Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Forum quasi morto

Ciao a tutti se c'è qualcuno naturalmente,ho notato da quando mi sono iscritto che il forum sta morendo ,vedo che nei post non risponde quasi nessuno magari capita qualche moderatore una volta o due a settimana,peccato perchè è un bel sito,spero di sbagliarmi,cercate di tenerlo in vita,perchè i Blackberry esistono ancora,cerchiamo di aiutarci
Cita messaggio

(17-02-2017, 05:41)blackberiano22 Ha scritto:  Ciao a tutti se c'è qualcuno naturalmente,ho notato da quando mi sono iscritto che il forum sta morendo ,vedo che nei post non risponde quasi nessuno magari capita qualche moderatore una volta o due a settimana,peccato perchè è un bel sito,spero di sbagliarmi,cercate di tenerlo in vita,perchè i Blackberry esistono ancora,cerchiamo di aiutarci

Ed eccomi qua, come da te premesso. Purtroppo l'attività del forum, in un modo o nell'altro, segue l'andamento di mercato che un dispositivo subisce. Nel caso di BlackBerry la quota globale è inferiore all'1% e quindi gli utenti globali sono in costante diminuzione, di conseguenza gli utenti attivi sono sempre meno. Con costanza e dedicazione l'impegno, da parte dello staff c'è e ci sarà sempre, come dalle origini, nei momenti liberi della giornata cui potersi dedicare alla causa comune. Minori sono gli utenti attivi e con sempre più ritardo arriveranno le risposte alle domande/richieste di aiuto poste all'interno del forum. In ogni caso lo sforzo sarà sempre massimo per mantenere vivo il blog/forum. Un sentito ringraziamento per il tuo interessamento

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

desidero "far sentire anche la mia voce" a riguardo ed è con mia ferma volontà che anche se come ospite di questo forum, anche se non mi si vede intervenire spesso all'interno dei vari argomenti trattati ed anche se non sono più da tempo utilizzatore di sistemi BlackBerry come lo ero prima del "quasi inevitabile tracollo" del brand, in ogni caso seguo costantemente l'evoluzione degli argomenti che vengono trattati nel quotidiano.
A parte l'essere più che altro in lettura che in scrittura presente, prediligo questo luogo grazie alla Qualità degli argomenti trattati, ma soprattutto per la Grande e Squisita Cordialità di coloro che fanno parte della community, ed a mio avviso, ciò che per me rende un forum non solo un luogo di comunicazione e di aggregazione sociale Grande, è chi, prima di tutto lo gestisce con anche sacrificio ed impegno costante per permettere ad esso di esistere e successivamente a chi lo frequenta con assidua presenza.
Spero vivamente che al di là dell'interesse che può suscitare un brand rispetto che ad un'altro, questo luogo rimanga inalterato siglando e consolidando nel tempo a venire la Qualità espressa sino ad oggi.

Hertz

Cita messaggio