Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

memoria dispositivo cartelle tutte vuote o mancanti

[Immagine: IMG_20170217_124041.png]Stavo cercando le suonerie di sistema con Gestore File ed ho notato che le cartelle del dispositivo sono tutte vuote,vi chiedo sapete dove si trova la cartella alarms,e se esiste perchè non la visualizzo nel sistema?
Cita messaggio

(17-02-2017, 01:35)blackberiano22 Ha scritto:  [Immagine: IMG_20170217_124041.png]Stavo cercando le suonerie di sistema con Gestore File ed ho notato che le cartelle del dispositivo sono tutte vuote,vi chiedo sapete dove si trova la cartella alarms,e se esiste perchè non la visualizzo nel sistema?

La cartella esiste ma non è possibile accedervi, risiede in quella parte di sistema non accessibile all'utente. Si possono aggiungere suonerie intese come toni di notifica ma non visualizzare/eliminare quelle di sistema. In una cartella qualsiasi quindi del dispositivo puoi aggiungere i tuoi toni scaricati ed impostarli singolarmente per le apps di tuo interesse (anche Android in alcuni casi).

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(17-02-2017, 08:14)virusman89 Ha scritto:  La cartella esiste ma non è possibile accedervi, risiede in quella parte di sistema non accessibile all'utente. Si possono aggiungere suonerie intese come toni di notifica ma non visualizzare/eliminare quelle di sistema. In una cartella qualsiasi quindi del dispositivo puoi aggiungere i tuoi toni scaricati ed impostarli singolarmente per le apps di tuo interesse (anche Android in alcuni casi).
Ma è stato sempre cosi con il blackberry?
Perchè i primi giorni che lo usato le cartelle alarms e se non sbaglio c'era anche  ringtones erano visibili,poi forse con il piccolo aggiornamento di 24MB si sono nascoste
Cita messaggio

(17-02-2017, 09:31)blackberiano22 Ha scritto:  Ma è stato sempre cosi con il blackberry?
Perchè i primi giorni che lo usato le cartelle alarms e se non sbaglio c'era anche  ringtones erano visibili,poi forse con il piccolo aggiornamento di 24MB si sono nascoste

Probabile, ma tieni a mente che alle volte sono le stesse apps Android che creano le cartelle con i loro toni predefiniti quindi con il Gestore File hai visualizzato quelle cartelle in concomitanza dell'installazione di un'app

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(18-02-2017, 11:38)virusman89 Ha scritto:  Probabile, ma tieni a mente che alle volte sono le stesse apps Android che creano le cartelle con i loro toni predefiniti quindi con il Gestore File hai visualizzato quelle cartelle in concomitanza dell'installazione di un'app

Sicuramente,però visto che con l'applicazione si installano anche le suonerie dovrebbe crearsi una cartella con il nome Suonerie o alarms, dentro la cartella Android ,io ho guardato dentro ma non c'è.

No mi correggo ,le cartelle Notifications,Ringtones,Alarms dentro Android ci sono ,però e come dici tu ci sono 0 file perchè il sistema BB10 non li fa aprire.ma volendo posso inserirle io,vedo se si può fare.
Cita messaggio

(18-02-2017, 01:01)blackberiano22 Ha scritto:  No mi correggo ,le cartelle Notifications,Ringtones,Alarms dentro Android ci sono ,però e come dici tu ci sono 0 file perchè il sistema BB10 non li fa aprire.ma volendo posso inserirle io,vedo se si può fare.

Considera che i toni su BlackBerry 10 possono essere inseriti in qualsiasi cartella e non obbligatoriamente in quelle cartelle come accade su Android. Se hai quindi dei toni personali ti è sufficiente copiarli in una qualsiasi cartella del dispositivo e successivamente, dall'app da personalizzare, accedere alla cartella e selezionare il tono personalizzato Wink

Cita messaggio

(19-02-2017, 11:09)virusman89 Ha scritto:  Considera che i toni su BlackBerry 10 possono essere inseriti in qualsiasi cartella e non obbligatoriamente in quelle cartelle come accade su Android. Se hai quindi dei toni personali ti è sufficiente copiarli in una qualsiasi cartella del dispositivo e successivamente, dall'app da personalizzare, accedere alla cartella e selezionare il tono personalizzato Wink

No non si può almeno con l'applicazione di Telegram,io ho provato a creareCome ti ho già scritto sopra) le cartelle nella SD con il nome adatto ma Telegram non la vede.
Cita messaggio

(19-02-2017, 11:23)blackberiano22 Ha scritto:  No non si può almeno con l'applicazione di Telegram,io ho provato a creareCome ti ho già scritto sopra) le cartelle nella SD con il nome adatto ma Telegram non la vede.

Invece di posizionarla nella SD hai provato direttamente nella memoria del telefono? Telegram che stai usando è per smartphone Android?

Cita messaggio

(19-02-2017, 11:41)virusman89 Ha scritto:  Invece di posizionarla nella SD hai provato direttamente nella memoria del telefono? Telegram che stai usando è per smartphone Android?

Si ho provato a posizionarla nella memoria del telefono,ma rammento quello che tu mi hai detto nei precedenti post, la memoria del telefono non è aperta,comunque il Telegram io lo scaricato da Play Store e anche da Amazon,ma in entrambi non si può modificare,cioè non posso mettere le suonerie che ho creato io
Cita messaggio

(19-02-2017, 12:00)blackberiano22 Ha scritto:  Si ho provato a posizionarla nella memoria del telefono,ma rammento quello che tu mi hai detto nei precedenti post, la memoria del telefono non è aperta,comunque il Telegram io lo scaricato da Play Store e anche da Amazon,ma in entrambi non si può modificare,cioè non posso mettere le suonerie che ho creato io

Non è aperta per accedere ai file di sistema non per eseguire operazioni simili. Comunque il problema, se hai ben capito, torna sempre al solito punto. Le applicazioni Android, non pienamente supportate, hanno delle limitazioni e in questo caso Telegram funziona ma non può essere personalizzato fino in fondo Www

Cita messaggio