Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

impostazione suono notifica

Ciao mi spiegate come si imposta la suoneria di notifica sul account Gmail,grazie
Cita messaggio

Nessuno sa dirmi come si cambia il suono delle notifiche?
il mio firmware è 10.3.2.2474
Cita messaggio

(15-02-2017, 02:06)blackberiano22 Ha scritto:  Nessuno sa dirmi come si cambia il suono delle notifiche?
il mio firmware è 10.3.2.2474

Per cambiare il suono delle notifiche ti è sufficiente entrare nel menù Impostazioni/Notifiche/Normale (oppure quella attiva e utilizzata abitualmente)/Personalizza notifiche app/Messaggi email/Gmail (nel tuo caso)/Suoneria/selezionare ora il tono di notifica desiderato Leggibene

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(15-02-2017, 04:30)virusman89 Ha scritto:  Per cambiare il suono delle notifiche ti è sufficiente entrare nel menù Impostazioni/Notifiche/Normale (oppure quella attiva e utilizzata abitualmente)/Personalizza notifiche app/Messaggi email/Gmail (nel tuo caso)/Suoneria/selezionare ora il tono di notifica desiderato Leggibene

ma per modificare il suono delle notifiche Hub come si fa?
Cita messaggio

(15-02-2017, 04:49)blackberiano22 Ha scritto:  ma per modificare il suono delle notifiche Hub come si fa?

Confused come le notifiche Hub? Huh sopra ti ho riportato tutti i passaggi da seguire per cambiare il suono delle notifiche alla ricezione di una nuova email dall'account Gmail

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(15-02-2017, 04:59)virusman89 Ha scritto:  Confused come le notifiche Hub? Huh sopra ti ho riportato tutti i passaggi da seguire per cambiare il suono delle notifiche alla ricezione di una nuova email dall'account Gmail

ma nella lista delle app non c'è l'ho gmail
Cita messaggio

(15-02-2017, 05:07)blackberiano22 Ha scritto:  ma nella lista delle app non c'è l'ho gmail

con c'è perché prima devi selezionare la voce Messaggi e-mail e poi successivamente troverai la lista degli account sincronizzati sul tuo dispositivo Leggibene

Cita messaggio

(15-02-2017, 05:24)virusman89 Ha scritto:  con c'è perché prima devi selezionare la voce Messaggi e-mail e poi successivamente troverai la lista degli account sincronizzati sul tuo dispositivo Leggibene
 Da dove si seleziona la voce Messaggi e-mail?
Cita messaggio

(15-02-2017, 05:31)blackberiano22 Ha scritto:   Da dove si seleziona la voce Messaggi e-mail?

Forse il mio messaggio non è stato sufficientemente chiaro. Per arrivare a quella voce devi seguire i percorsi che ti ho indicato nel mio primo messaggio: impostazioni/notifiche/normale (se è il tuo attuale profilo)/ personalizza in base alle apps/ messaggi email/gmail

Cita messaggio

(15-02-2017, 05:43)virusman89 Ha scritto:  Forse il mio messaggio non è stato sufficientemente chiaro. Per arrivare a quella voce devi seguire i percorsi che ti ho indicato nel mio primo messaggio: impostazioni/notifiche/normale (se è il tuo attuale profilo)/ personalizza in base alle apps/ messaggi email/gmail

si ho capito i passaggi, ma io la voce messaggi e-mail non la vedo nella lista applicazioni a parte gli altri o solo SMS.
Cita messaggio