Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

http://crackberry.com/could-be-first-rea...rty-device

Ho aperto un post qua perché non mi sembra il caso di aprire una nuova sezione per un prodotto che non si sa ancora se e quando uscirà sul mercato ....

Ho visto in giro le possibili specifiche del telefono.
Non mi piace moltissimo esteticamente (dalle foto che si vedono su crackberry) ma se le specifiche sono quelle riportate da Geekbench sarà sicuramente un telefono interessante. Se non avrà un prezzo stratosferico potrei anche prenderlo.

Voi che ne pensate?

3400 mAh di batteria vi bastano con uno schermo 4,5 ^^ ??
Cita messaggio

(04-12-2016, 04:02)BBDav Ha scritto:  http://crackberry.com/could-be-first-rea...rty-device

Ho aperto un post qua perché non mi sembra il caso di aprire una nuova sezione per un prodotto che non si sa ancora se e quando uscirà sul mercato ....

Ho visto in giro le possibili specifiche del telefono.
Non mi piace moltissimo esteticamente (dalle foto che si vedono su crackberry) ma se le specifiche sono quelle riportate da Geekbench sarà sicuramente un telefono interessante. Se non avrà un prezzo stratosferico potrei anche prenderlo.

Voi che ne pensate?

3400 mAh di batteria vi bastano con uno schermo 4,5 ^^ ??

[Immagine: Trapelata-in-rete-la-prima-immagine-del-...QWERTY.jpg]
Fatto bene Wink all'ufficializzazione si provvederà a creare una discussione/sezione dedicata per il terminale. Ad ora le caratteristiche tecniche conosciute sono:
  • tastiera QWERTY
  • processore Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953
  • schermo Full HD da 4.5″
  • 3GB di RAM
  • 32GB di storage
  • fotocamera posteriore da 18Mpx
  • fotocamera frontale da 8Mpx
  • batteria da 3400 mAh
  • Quick Charge 3.0
  • alloggiamento in alluminio
  • sensore d'impronte digitali integrato nel tasto space
[Immagine: Trapelata-in-rete-la-prima-immagine-del-...ERTY-2.jpg]
Lancio previsto a Febbraio 2017

[Immagine: Il-Mercury-sar%C3%A0-lultimo-smartphone-...kBerry.jpg]

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

desidero intervenire a riguardo di questo futuro e nuovo device di BlackBerry il DTEK70 portando a conoscenza per mia esperienza personale avuta con il DTEK50 ed avendolo testato per diverso tempo, non posso far altro che mettere in guardia potenziali acquirenti del fatto che potrebbero trovarsi difronte a problemi di ricezione del segnale in generale dovuti alla scocca in metallo ed al posizionamento delle antenne ricettive del campo di ricezione / trasmissione (a meno che non si abbia un costante segnale al massimo della rete che favorisce la durata della batteria e la qualità delle chiamate), oltre che ad accusare problemi di battery drain (consumo inusitato della capacità della batteria dovuta a non ben specificate cause).

Fattostà che anche se la batteria dovesse superare i 3000 mhA ciò non lo esonera dal consumo spropositato della stessa e di una rapida caduta in durata come è avvevuto nel mio caso in particolare quando avevo il DTEK50 e tutto questo non con utilizzo massivo o intenso, ma anche con un semplice utilizzo quotidiano.

Nei mei test ho riscontrato un utilizzo esagerato del display e nonostante che avessi il risparmio batteria attivato, il consumo non ha sortito miglioramenti sostanziali, ma tutto è rimasto inalterato con il risultato di arrivare spesso a metà giornata e doverlo porre sotto ricarica per riuscire ad arrivare almeno sino a sera.

Ho riscontrato inoltre, che i dispositivi prodotti in materiale plastico come il BB Priv ed i suoi predecessori, hanno dimostrato di ottenere piani di durata molto superiori, non ho ancora ben definito se questa particolarità fosse indotta dal materiale con cui è composta la scocca esterna, ma si da il caso che comunque la durata fosse nettamente superiore.

Nonostante gli ulteriori miglioramenti apportati per Android 6.0.1 e il prossimo Android 7.0, la situazione non è cambiata di tanto, i consumi rimangono molto elevati e si rischia di avere un dispositivo con capacità ridotte considerando anche il tipo dei processori che verranno adottati che nonostante si cerchi di ottimizzarli, risultano molto potenti e con ciò abbiano la necessità di forti dosi energetiche per poter eseguire le loro operazioni.

Per finire, ritengo che tra i device che ho avuto il modo di provare oltre che testare in questi ultimi tempi della serie BlackBerry, il migliore che ad oggi mi è capitato di utilizzare anche se avuto per poco tempo sia il BB Priv che ha saputo portarmi sempre sino a sera senza problemi e con residui di batteria accentuati facendomi coprire un'ulteriore giornata aggiuntiva o poco meno.

Hertz

Cita messaggio

Per quanto riguarda il dispositivo in se, non me ne voglia nessuno, ma pare il tentativo mal riuscito di unire il Passport al Priv, mettendo la scocca ed i materiali del Siver Edition, sulla "struttura" fisica del Priv.
Se si va a vedere il processore, questi è quello che viene utilizzato nei medio gamma da qualcomm, e non ne suoi top, dove ora si parla addirittura di un rivoluzionari 835 che sarà utilizzato sia da samsung che da lg per l'utilizzo di una doppia fotocamera che non avrà pari sul mercato.
La batteria e la risoluzione dello schermo trovano il tempo che trovano, li dove si parla di un sistema energivoro come può essere Android, se mal ottimizzato.

Per quanto riguarda ciò che dice Hertz, confermo tutto, ma li è stato un errore di progettazione strutturale, mettendo le antenne dietro al metallo stesso, senza prevedere delle bande in plastica dove alloggiarle, cosa che invece i competitor di BlackBerry hanno fatto, questo succede quando a proggettare un hardware è chi non ha mai fatto della "telefonia" il suo mestiere, ma ha pensato solo all"estetica" ed al scimmiottare qualcosa di già esistente per acchiappare clientela.

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Ho letto in giro (non mi ricordo dove ^^) che molto probabilmente BlackBerry presenterà questo telefono al CES questo weekend.
Vi risulta ?
Cita messaggio

Dall'account Twitter di Steve Cistulli (President of TCL):

2 teaser del Mercury. Forse si chiamerà Press ??

1: https://twitter.com/SteveCistulli/status...20?lang=it

2: https://twitter.com/SteveCistulli/status...93?lang=it
Cita messaggio

Video dal sito CrackBerry col modello di preproduzione.
Tastiera che fa anche da trackpad come nel Priv e nel Passport !!!!!!

Lo voglio ^^

http://crackberry.com/get-eyeful-new-bla...mment-form
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

in queste ultime ore ho potuto vedere ed apprezzare questo nuovo e futuro BB Mercury (o come verrà chiamato al momento del lancio ufficiale a fine febbraio di quest'anno), devo dire che inizialmente ero piuttosto restìo ad affermare che fosse un device su cui poter puntare, ma ora che sono a conoscenza di alcuni dati tecnici importanti, devo dire che potrebbe essere il mio prossimo acquisto.

Quello che mi ha fatto cambiare idea è stato soprattutto l'impiego dello Snapdragon 625 (il migliore chipset che sia stato rilasciato dall'azienda), in termini di ottimizzazione del sistema e dei consumi, lo ritengo in assoluto quello che potrà garantire al telefono ottimi livelli di prestazioni e consumi assieme, uniti ad android 7.0 /7.1 ed alla batteria da 3400 MhA che lo rendono sicuramente un ottimo compromesso ed un'ottima scelta per chi dovesse pensare di acquistarlo.

Lo Snapdragon 625 consente una gestione energetica e prestazionale ottimi e ben bilanciati, consente al device di non scaldare anche quando è posto sotto stress, mantenendo un rapporto prestazionale sempre fluido e reattivo nonostante un uso intenso.
Difficilmente si portranno riscontrare dei lag nell'utilizzo del sistema quotidiano ed a mio avviso potrebbero davvero aver azzeccato il modo per poter riuscire ad ottenere una durata maggiore dell'autonomia della batteria oltre che ad avere finalmente immesso sul mercato uno smartphone degno del marchio.

Il design risulta un misto tra il BB Classic ed il Silver (come già fatto notare in un articolo) e grazie a questo è stato creato un dispositivo che esteticamente risulta piacevole e dalle linee particolari, che di certo farà la sua figura e desterà curiosità una volta immesso sul mercato.

Attraverso Android 7.0/7.1 che già di per sè ha raggiunto un livello di stabilità notevole e dopo aver introdotto molti miglioramenti che tengono conto dei consumi ottimizzando l'intero sistema, direi che ci si può attendere delle sorprese positive a riguardo.

Sino ad oggi abbiamo notato che nonostante capienze di batterie elevate, non sono stati raggiunti in media i due giorni consecutivi di utilizzo dei dispositivi precedenti, ma con questo mix tra chipset, sistema operativo e batteria direi che ci siamo, ed è per questo motivo che penso che prossimamente farò l'acquisto per testarlo e rendermi conto di come abbia lavorato BlackBerry TCL a questo ultimo loro prodotto.

Hertz

Cita messaggio

I primi video trapelati in rete Lo2
e ancora...

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ragazzi, a me sto telefono piace un sacco .... ho alzato le braccia al cielo (di gioia) quand'ho visto che la tastiera fa anche da trackpad (come sul Priv e sul Passport e non come sul Classic).
Esteticamente mi piace molto.
Per il processore sono completamente d'accordo con Hertz. Non conosco i dettagli tecnici ma ritengo che l'accoppiata Proc non esoso di risorse + batteria capiente + schermo senza risoluzioni esagerate (che sarebbero inutili) sono un'accoppiata, anzi, una trippletta potenzialmente esplosiva (in senso positivo ovviamente!!!). Poi, parliamoci chiaro: lo schermo dovrebbe comunque avere 420 dpi di risoluzione, direi che non sono pochi. Mi pare sia all'altezza del Passport no? Solo il Priv forse va oltre con 500 e passa ... ma a che servono risoluzioni così alte se non a consumare batteria?? Senza contare poi che lo schermo è più piccolo, quindi, per quanto mi riguarda, brava BlackBerry per la scelta dello schermo.

Restano da vedere alcune cose:

1) Se ha o meno il Led RGB (per me è importante, anche se credo che potrei sopravvivere senza, tanto sono contento che la tastiera sia capacitiva, indispensabile anche per le gesture quando stai scrivendo, gli swipe ...);

2) Espandibilità della memoria tramite SD. Non mi pare che ne abbiano parlato, nei vari video, ma suppongo (spero !!!) che sia possibile (altrimenti sono guai !!! Vado a prenderli a calci a Ottawa !!!).
3) Prezzo e data di rilascio ufficiale / effettiva / messa in vendita. Lo voglio cribbio  Lo2 Lo2  
Purtroppo però secondo me questo non avverrà prima di qualche mese (fine Febbraio/primi di Marzo).
Il tipo di TCL nel suo tweet col terzo (mi pare) teaser ha fatto un accenno al MWC (che se non sbaglio è a fine febbraio, meh).

Comunque dai, ditemi che ne pensate. Pensate possa essere un dispositivo valido?
Almeno esteticamente vi piace ??
E soprattutto: quando sarà messo in vendita lo comprerete ????? (io 99 % si, se il prezzo non sarà eccessivo)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)