Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Parere: Passport Black o Silver?

salve a tutti, vorrei comprare dal shop blackberry il passport black a 279 euro ma vorrei realmente sapere se il silver è così tanto meglio a livello di ricezione wireless, tastiera, presa in mano etc etc, in quanto c'è anche una sostanziale differenza di prezzo 334 euro... GRazie del vostro aiuto
Cita messaggio

(25-10-2016, 08:07)Alessandro1973 Ha scritto:  salve a tutti, vorrei comprare dal shop blackberry il passport black a 279 euro ma vorrei realmente sapere se il silver è così tanto meglio a livello di ricezione wireless, tastiera, presa in mano etc etc, in quanto c'è anche una sostanziale differenza di prezzo 334 euro... GRazie del vostro aiuto
Guarda per la differenza irrisoria, vai di silver, la differenza vi è e te lo posso testimoniare avendoli avuti entrambi e per un periodo anche insieme. L'ergonomia cambia di poco, ma la resa in ricezione, sopratutto in aree poco servite migliora tantissimo, oltre che per audio in capsula e tenuta segnale durante la chiamata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(25-10-2016, 08:43)BennyZ Ha scritto:  Guarda per la differenza irrisoria, vai di silver,  la differenza vi è e te lo posso testimoniare avendoli avuti entrambi e per un periodo anche insieme. L'ergonomia cambia di poco, ma la resa in ricezione, sopratutto in aree poco servite migliora tantissimo, oltre che per audio in capsula e tenuta segnale durante la chiamata.

Ti ringrazio era quello  che volevo sapere, in modo particolare la ricezione, per l'estetica la tastiera che non fa rumore pazienza, ma la ricezione quella mi interessa parecchio...Ora che sono riuscito a far funzionare WA apk con tanto di trasmissione foto e video, (nonostante BBM è molto meglio) non cambio BB OS10, anzi ne prendo uno dallo shop, magari se lo fanno in tanti ci ripensano a continuare almeno il mantenimento del sistema OS10...
Cita messaggio

(25-10-2016, 09:54)Alessandro1973 Ha scritto:  Ti ringrazio era quello  che volevo sapere, in modo particolare la ricezione, per l'estetica la tastiera che non fa rumore pazienza, ma la ricezione quella mi interessa parecchio...Ora che sono riuscito a far funzionare WA apk con tanto di trasmissione foto e video, (nonostante BBM è molto meglio) non cambio BB OS10, anzi ne prendo uno dallo shop, magari se lo fanno in tanti ci ripensano a continuare almeno il mantenimento del sistema OS10...
Sul fatto di continuare su OS 10 la si vede dura, oramai è dato per morto, nel senso che si, continueranno sostenere OS sino alla sua naturale "dipartita" tecnologica.

Felice di averti aiutato o almeno di aver chiarito alcuni dubbi

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(25-10-2016, 09:54)Alessandro1973 Ha scritto:  Ti ringrazio era quello  che volevo sapere, in modo particolare la ricezione, per l'estetica la tastiera che non fa rumore pazienza, ma la ricezione quella mi interessa parecchio...Ora che sono riuscito a far funzionare WA apk con tanto di trasmissione foto e video, (nonostante BBM è molto meglio) non cambio BB OS10, anzi ne prendo uno dallo shop, magari se lo fanno in tanti ci ripensano a continuare almeno il mantenimento del sistema OS10...

Quello che dici mi da speranza di poter utilizzare il mio BB Z30 ancora a lungo: penso infatti che installare la versione Android di WA sia l'unica soluzione ... Quella versione di WA che stanno approntando per BB10 è infatti, da quanto ho letto sul sito stesso dello sviluppatore, un adattamento della versione web, quindi anche la configurazione iniziale è un po' macchinosa (devi scansionare il codice QR ecc ....) quindi penso che opterò anche io per Whatsapp Android. P.s.: ma hai dovuto installare il playstore per installarla o hai preso l'apk da qualche parte? P.s.: non ho mai installato app Android su BB10 a meno che non fossero porting disponibili tramite BB World, quindi non so bene come si fa ...
Cita messaggio

Guarda basta che segui questa guida. Meglio instarllare il play store.
Cita messaggio

(26-10-2016, 10:29)Alessandro1973 Ha scritto:  Guarda basta che segui questa guida. Meglio instarllare il play store.
https://m.youtube.com/watch?v=SRIGlmhxWX8

Perfetto, grazie. Anche io penso che per uno che non vuole smanettare troppo installare il playstore sia la soluzione più semplice .... Così magari riesco anche a mettermi una versione di Telegram decente (il porting Android che si trova su BB world sta cominciando a fare sempre più schifo: banner ovunque, e quello di Dian Bao è pieno di bug e mi apre che consumi anche parecchia batteria, essendo un adattamento della versione desktop ....).

Messaggio per lo sviluppatore delle Zukka Apps (se passi di qua :) ) : io sarei moooolto interessato a una versione Nativa e che funzioni bene (anche integrazione con l'hub .. ??) di TELEGRAM, perché le versioni per BB10 che ci sono in giro fanno schifo (se poi ne sia uscita una decente non lo so ....).
Io sarei anche disposto a pagarla una app fatta bene quindi boh, visto che tra poco whatsapp per BB10 non sarà più disponibile secondo me ci sarà molta richiesta e necessità di una versione Telegram nativa, veloce, affidabile e che funzioni bene, quindi credo che in molti sarebbero disposti a pagare anche qualche euro per una app fatta come si deve.
Cita messaggio