Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry presenta ufficialmente il DTEK60, in nuovo top di gamma disponibile a 579€
Lightbulb 

BlackBerry leader mondiale nelle comunicazioni mobili, ha annunciato oggi che DTEK60, il secondo smartphone Android più sicuro al mondo, è ora disponibile all’acquisto attraverso lo ShopBlackBerry. DTEK60 è il secondo dispositivo della serie DTEK di smartphone Android. Esso fornisce alle imprese e le organizzazioni accesso completo all’ecosistema Android con specifiche di fascia alta per aiutare la produttività potere. Esso è dotato di tutte le caratteristiche di sicurezza che i dispositivi Android OS di BlackBerry hanno, tra cui best-in-class, patch di sicurezza e la DTEK app BlackBerry che permette agli utenti di monitorare e controllare la propria privacy sul loro telefono cellulare.

[Immagine: BlackBerry-presenta-ufficialmente-il-DTE...70x470.jpg]

Disponibilità e prezzi

A partire da oggi, il DTEK60 è disponibile per l’acquisto attraverso lo ShopBlackBerry.com negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia e Paesi Bassi per $ 499 USD ($ 650 CDN, € 579 e £ 475). Disponibilità di DTEK60 in canali globali aggiuntivi  saranno annunciati nelle prossime settimane.

I clienti che ordinano DTEK60 da ShopBlackBerry.com riceveranno alcuni accessori gratuiti. I clienti degli Stati Uniti e Canada riceveranno una Soft Shell e un caricatore rapido, mentre i clienti nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi riceveranno un Pocket Case e un caricatore rapido.

Specifiche tecniche
  • Schermo touchscreen da 5.5″, 534 PPI, risoluzione 2560*1440 Quad HD
  • Schermo tutto touch con una navigazione intuitiva basata sulle gesture
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit Quad-Core (MSM8996 con 64 bit Quad-Core 2 + 2 Kryo 2.15GHz/1.6GHz), Adreno 530, 624MHz GPU
  • 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna
  • USB Type-C
  • Batteria da 3000 mAh 4.4V non rimovibile agli ioni di litio
  • Fotocamera posteriore 21 megapixel con auto-focus
  • Fotocmaera frontale da 8 megapixel a fuoco fisso
  • Sensore di impronte digitali
  • Tasto di convenienza
  • altoparlanti stereo

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno, sono un utilizzatore Blackberry (attualmente ho il Leap e parte qualche funzione mancante mi trovo molto bene) vorrei acquistare il DTEK60, ma avrei bisogno di un'informazione relativa ai dati salvati con il Leap attraverso Blackberry Link e Blend. Questi modelli che utilizzano il sistema android sono compatibili con il software del sistema os?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele
Cita messaggio

(27-10-2016, 10:27)meleantonio Ha scritto:  Buongiorno, sono un utilizzatore Blackberry (attualmente ho il Leap e parte qualche funzione mancante mi trovo molto bene) vorrei acquistare il DTEK60, ma avrei bisogno di un'informazione relativa ai dati salvati con il Leap attraverso Blackberry Link e Blend. Questi modelli che utilizzano il sistema android sono compatibili con il software del sistema os?
Antonio Mele

Bella domanda, in effetti interessa anche a me. Speriamo che qualcuno che ha un BB Android ci possa fornire una risposta ... non dubito che arriverà Wink

Alla fine ciò che desideri sapere è se il software di gestione che si installa su pc è lo stesso sia per telefoni BB con BB10 che per telefoni BB che montano Android, giusto?
Probabilmente per la sincronizzazione e la condivisione remota delle cartelle .....
Aspettiamo lumi dai blackberriani androidizzati Wink
Cita messaggio

Rispondo sia a

(27-10-2016, 10:27)meleantonio Ha scritto:  Buongiorno, sono un utilizzatore Blackberry (attualmente ho il Leap e parte qualche funzione mancante mi trovo molto bene) vorrei acquistare il DTEK60, ma avrei bisogno di un'informazione relativa ai dati salvati con il Leap attraverso Blackberry Link e Blend. Questi modelli che utilizzano il sistema android sono compatibili con il software del sistema os?
Antonio Mele

che a

(27-10-2016, 01:01)BBDav Ha scritto:  Bella domanda, in effetti interessa anche a me. Speriamo che qualcuno che ha un BB Android ci possa fornire una risposta ... non dubito che arriverà Wink

Alla fine ciò che desideri sapere è se il software di gestione che si installa su pc è lo stesso sia per telefoni BB con BB10 che per telefoni BB che montano Android, giusto?
Probabilmente per la sincronizzazione e la condivisione remota delle cartelle .....
Aspettiamo lumi dai blackberriani androidizzati Wink

Purtroppo i sistemi di gestione conosciuti sinora con gli smartphone BlackBerry non funzionano con terminali alimentati dal sistema operativo Android. Nel caso in cui s'intenta effettuare la migrazione da BlackBerry ad Android l'azienda ha realizzato un applicativo denominato BlackBerry Content Transfer che effettuerà la migrazione attraverso Google Drive oppure mediante rete interna dei dispositivi collegati alla medesima rete WiFi. Il trasferimento dei contenuti comprende tutto, dalle configurazioni ai contatti, foto, video e quant'altro. Per quanto riguarda l'utilizzo/gestione dello stesso tramite PC/MAC bisognerà ricorrere all'utilizzo di applicativi di terze parti Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio