Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Applicazione Facebook per BlackBerry si aggiorna, in Beta Zone, alla versione 3.3.0.9
Thumbs Up 

L'applicazione Facebook per smartphone BlackBerry si aggiorna per tutti i #BetaTester all'interno della BlackBerry Beta Zone, ovvero quella unità distributiva di RIM rivolta ad una fascia d’utenza interessati a testare le applicazioni, prima che quest’ultime vengano rilasciate al libero download dell’utenza finale. Come già detto in quest'articolo, ora la registrazione alla Beta Zone è possibile anche dall'Italia, quindi tutti gli interessati possono procedere alla registrazione a quest'indirizzo.

Vi ricordiamo che con Facebook per smartphone BlackBerry è possibile connettersi con gli amici e condividere le notizie durante gli spostamenti con estrema facilità. Ma vediamo meglio le novità introdotte in questa nuova versione 3.3.0.9.

Integrazione con BBM
  • Capacità di condivisione PIN nella procedura guidata di configurazione e nelle opzioni dello schermo;
  • Possibilità di sapere quando i miei amici di Facebook stanno condividendo il proprio PIN in modo che possa invitare al BBM;
  • Possibilità di invitare i miei amici di Facebook, collegati al BBM che condividono il proprio PIN, nel mio elenco contatti BBM (se non sono già amici);
  • Icona che mostra quali amici di Facebook posso invitare a chattare su BBM;
  • Possibilità di avviare una conversazione con il mio BBM con amico connesso a Facebook e che sta condividendo il suo PIN;
  • Opzione per essere sincronizzati con il web in modo che le modifiche sul dispositivo/web si riflettono sul dispositivo/web;
  • Il PIN degli amici di Facebook è aggiornato regolarmente per garantire che l'invito alla chat su BBM viene inviato;
  • Possibilità di invitare i miei amici a BBM o chat dalla schermata del profilo;
Foto
  • Possibilità di vedere i miei album di foto come una griglia di foto (griglia visualizza le miniature);
  • Possibilità di scorrere in modo efficiente attraverso le mie grigli di album e non preoccuparmi dei dettagli di rete durante l'apertura di album di grandi dimensioni (impaginazione);
  • Possibilità di vedere foto a schermo intero;
  • Possibilità di far scorrere le mie foto a tutto schermo;
Salvare foto
  • Possibilità di salvare una foto alla memoria del dispositivo o della memory card
Modifiche UX
  • Possibilità di visualizzare griglia di navigazione con le nuove modifiche UX
  • Possibilità di visualizzare intestazione con le nuove modifiche UX
  • Possibilità di visualizzare il profilo Publisher con le nuove modifiche UX
  • Possibilità di visualizzare editore Newsfeed con le nuove modifiche UX
  • Possibilità di visualizzare Today con le nuove modifiche UX
Togliere amicizia
  • Possibilità di togliere amicizia dalla tua lista amici e dal profilo amici tramite GCM, menu e +
  • Possibilità di vedere una finestra di conferma prima di togliere amicizia in modo che possa cancellare la mia richiesta se necessario

Bene, cosa ne pensate delle modifiche grafiche e strutturali apportate a questa nuova versione dell'applicazione Facebook per smartphone BlackBerry?

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio