Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Link non si Avvia su Windows 7

(03-01-2017, 05:28)Giorgio1986 Ha scritto:  Ciao io invece ho un problema simile, bb link si avvia senza problemi però se attacco il mio z30 via usb sia il pc che link non lo riconosce.
Il computer riconosce solo la sd , mentre link riconosce il bbz30 però in wifi di conseguenza non posso fare i backup .
Qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto?

PS: sistema operativo del mio pc è Win10

Prova a leggere questo articolo su BB Clic (si, è un altro forum, non me ne vogliate ^^)

http://www.blackberryclic.com/2016/12/30...di-driver/

Non ho letto tutto l'articolo, quindi non so se i problema di cui parlano è lo stesso che hai tu (io uso win 7).
Ci fai sapere se risolvi?
Cita messaggio

(16-12-2016, 05:28)Simone Losi Ha scritto:  maledetta Apple...gentilissimo, ho risolto pure io, anomalia che si è presentata da circa 1 mese su Win 7
Grazie ancora

Non c'è di che Wink
Cita messaggio

(04-01-2017, 10:03)BBDav Ha scritto:  Prova a leggere questo articolo su BB Clic (si, è un altro forum, non me ne vogliate ^^)

http://www.blackberryclic.com/2016/12/30...di-driver/

Non ho letto tutto l'articolo, quindi non so se i problema di cui parlano è lo stesso che hai tu (io uso win 7).
Ci fai sapere se risolvi?

Purtroppo ho seguito la guida del link da te proposto ma non è cambiato nulla, ulteriore dettaglio è che bblink mi da messaggio di errore quando collego il bbz30 ossia 
"Si è verificato un problema durante l'accesso alle unità sul dispositivo.Scollegare e ricollegare il dispositivo,quindi riprovare"
Cita messaggio

Si anche a me è stata utile,grazie
Cita messaggio

(04-01-2017, 11:31)Giorgio1986 Ha scritto:  Purtroppo ho seguito la guida del link da te proposto ma non è cambiato nulla, ulteriore dettaglio è che bblink mi da messaggio di errore quando collego il bbz30 ossia 
"Si è verificato un problema durante l'accesso alle unità sul dispositivo.Scollegare e ricollegare il dispositivo,quindi riprovare"

Non sono in grado di aiutarti oltre, purtroppo.
Bisogna aspettare che altri frequentatori del forum, più esperti di me, intervengano.
Cita messaggio

(03-01-2017, 05:28)Giorgio1986 Ha scritto:  Ciao io invece ho un problema simile, bb link si avvia senza problemi però se attacco il mio z30 via usb sia il pc che link non lo riconosce.
Il computer riconosce solo la sd , mentre link riconosce il bbz30 però in wifi di conseguenza non posso fare i backup .
Qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto?

PS: sistema operativo del mio pc è Win10

Riprendo questo post che mi era sfuggito.
Se hai programmi come Itunes eliminalo e dopo re-installalo cambiandogli cartella.
Disinstalla completamente BBLink, poi provvedi a scaricare ed installare le nuove versioni sia di BBLink che di BlackBerry Blend.
Prova a collegare lo z30

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(21-01-2017, 09:18)BennyZ Ha scritto:  Riprendo questo post che mi era sfuggito.
Se hai programmi come Itunes eliminalo e dopo re-installalo cambiandogli cartella.
Disinstalla completamente BBLink, poi provvedi a scaricare ed installare le nuove versioni sia di BBLink che di BlackBerry Blend.
Prova a collegare lo z30

Allora, premesso che Itunes non è installato, ho disinstallato BBlink e Blend inoltre ho fatto pulizia  dei file residui post disinstallazione, ho scaricato dal sito nuovamente BBlink, installazione completa Link+Blend ma il risultato non è cambiato, purtroppo mi serve per fare periodicamente il backup del dispositivo come posso fare ora?
Cita messaggio

(24-01-2017, 12:21)Giorgio1986 Ha scritto:  Allora, premesso che Itunes non è installato, ho disinstallato BBlink e Blend inoltre ho fatto pulizia  dei file residui post disinstallazione, ho scaricato dal sito nuovamente BBlink, installazione completa Link+Blend ma il risultato non è cambiato, purtroppo mi serve per fare periodicamente il backup del dispositivo come posso fare ora?

Fossi in te cercherei qualcosa sui forum ufficiali di supporto BlackBerry.
Magari lì trovi qualcosa di specifico per il tuo problema ...
Mi spiace che non siamo riusciti ad aiutarti.
Cita messaggio