Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

playstore su blackberry z30

Come versione software ho la 10.3.2.2836 quando vado nello store google mi esce disinstalla, si avvia la procedura ma poi si chiude senza finire quindi rimane nstallata
Cita messaggio

Hai provato semplicemente a cancellarla come una normale app di BlackBerry ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Cioe tenendo premuta l'icona e cancellando dall'icona deldel cestino che appare? Si l'ho fatto ma niente
Cita messaggio

(09-08-2016, 05:59)marcalta Ha scritto:  Cioe tenendo premuta l'icona e cancellando dall'icona deldel cestino che appare? Si l'ho fatto ma niente

Potrebbe esserti utile questo
Eliminazione App Android da BB10 10.3.2.2876

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fforum%2Eblackberryhack%2Ecom%2Fshowthread%2Ephp%3Ftid%3D1741&share_tid=1741&share_fid=52241&share_type=t

L'argomento dovrebbe già essere stato trattato in altre due sezioni a che ricordi a memoria

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buongiorno a tutti,
sono da un paio di anni il fortunato possessore di un BB Z30 e senza problemi sono riuscito  ad installare il Goggle Play Store ed a parte i problemi comuni a tutti non mi posso lamentare, o meglio, non mi potevo lamentare, ma da un mese circa il tutto ha smesso di funzionare, non riesco più ad accedere al Google Play Store, mi chiede continuamente user ID e password...
Ho provato a scaricare ed installare il Runtime for Android, ma nulla...
Ho provato reinstallare il tutto ma continuo ad avere un errore sull'installazione di Google ID, ad ogni tentativo un messaggio mi dice che non è possibile procedere all'installazione dell'applicazione!
Non so proprio più che fare...hard reset unica soluzione???
Cita messaggio

(17-11-2016, 11:57)Divieffe Ha scritto:  Buongiorno a tutti,
sono da un paio di anni il fortunato possessore di un BB Z30 e senza problemi sono riuscito  ad installare il Goggle Play Store ed a parte i problemi comuni a tutti non mi posso lamentare, o meglio, non mi potevo lamentare, ma da un mese circa il tutto ha smesso di funzionare, non riesco più ad accedere al Google Play Store, mi chiede continuamente user ID e password...
Ho provato a scaricare ed installare il Runtime for Android, ma nulla...
Ho provato reinstallare il tutto ma continuo ad avere un errore sull'installazione di Google ID, ad ogni tentativo un messaggio mi dice che non è possibile procedere all'installazione dell'applicazione!
Non so proprio più che fare...hard reset unica soluzione???

Ciao Divieffe. Quando ti veniva richiesto d’inserire user e password ti era sufficiente reinserirli nell’applicativo Google ID questo perchè ti tanto in tanto il dispositivo perdeva la registrazione al Play Store. Il ripristino alle condizioni di fabbrica sarebbe l’unica alternativa che mi viene in mente se proprio non riesci in nessun modo a ri-eseguire l’installazione dello stesso Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(17-11-2016, 04:25)virusman89 Ha scritto:  Ciao Divieffe. Quando ti veniva richiesto d’inserire user e password ti era sufficiente reinserirli nell’applicativo Google ID questo perchè ti tanto in tanto il dispositivo perdeva la registrazione al Play Store. Il ripristino alle condizioni di fabbrica sarebbe l’unica alternativa che mi viene in mente se proprio non riesci in nessun modo a ri-eseguire l’installazione dello stesso Angry

Fatto più e più volte da quando si é presentato il problema senza venirne a capo! L'app andava in loop, dopo aver inserito user e password la schermata si aggiornava richiedendo nuovamente user e password!
Cita messaggio

(17-11-2016, 08:10)Divieffe Ha scritto:  Fatto più e più volte da quando si é presentato il problema senza venirne a capo! L'app andava in loop, dopo aver inserito user e password la schermata si aggiornava richiedendo nuovamente user e password!

Arrivato a questo punto allora il ripristino alle impostazioni di fabbrica sembra essere l'unica soluzione

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(17-11-2016, 08:13)O virusman89 Ha scritto:  Arrivato a questo punto allora il ripristino alle impostazioni di fabbrica sembra essere l'unica soluzione

Ok, grazie!
Vado a documentarmi sulla procedura migliore e procedo!
Cita messaggio