Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Formattazzione lentissima

salve ragazzi o un bbq10 che o venduto e oggi alle 14 lo passano a ritirare quindi o dovuto formattarlo ma da ieri sera a stamattina è ancora al 94% è possibile?o c'è qualche problema?
Cita messaggio

(05-08-2016, 07:39)maverik612 Ha scritto:  salve ragazzi o un bbq10 che o venduto e oggi alle 14 lo passano a ritirare quindi o dovuto formattarlo ma da ieri sera a stamattina è ancora al 94% è possibile?o c'è qualche problema?

Ciao maverik612, sei riuscito poi entro le 14 a completare la cancellazione protetta del dispositivo? Effettivamente è molto strano, avresti sicuramente impiegato molto meno tempo cancellando completamente il dispositivo via software e ricaricando il firmware sempre via software. Comunque accertati di dissociare il tuo BlackBerry ID altrimenti il nuovo proprietario non potrà utilizzarlo Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

non capita di rado che i dispositivi BB in fase di reset di fabbrica si blocchino per qualche "arcano" motivo, tuttavia ho notato che il blocco in linea di massima avviene quando il dispositivo deve ripulire delle app installate soprattutto quando queste sono molte (comprese .apk).

In presenza di questi blocchi inattesi, io non ho fatto altro che tenere il telefono semplicemente spento e senza la batteria per una notte e stranamente il giorno successivo, senza dover agire con BBLink o Sachesi (essendo un device aziendale), il tutto è ripartito e mi ha completato la procedura di formattazione senza più bloccarsi, idem anche per BB Z10.

Hertz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)