Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Posso caricare i backup su altri dispositivi BB?

Ciao a tutti,
avrei una domanda per chi ne sa più di me:

Se io attraverso BBLink faccio un backup dei dati contenuti in un determinato terminale, poi quel backup posso caricarlo su un modello diverso, anche se sempre dotato di sistema operativo bb10?
Per esempio, se io faccio un backup di un Q10 (ottenendo e salvandomi quindi sul pc un file .bbb), poi io quel file posso caricarlo, sempre attraverso BBLink ovviamente, su un Leap, o un Passport o un qualsiasi altro dispositivo BB10? Oppure sono costretto a caricarlo per forza di cose sul Q10 da cui l'ho ricavato?

Chiedo perché, da possessore appunto di Q10, starei meditando di cambiare telefono anche se restando sempre all'interno della famiglia BB 10...
Cita messaggio

(02-06-2016, 12:10)TheWF92 Ha scritto:  Ciao a tutti,

Se io attraverso BBLink faccio un backup dei dati contenuti in un determinato terminale, poi quel backup posso caricarlo su un modello diverso, anche se sempre dotato di sistema operativo bb10?
Per esempio, se io faccio un backup di un Q10 (ottenendo e salvandomi quindi sul pc un file .bbb), poi io quel file posso caricarlo, sempre attraverso BBLink ovviamente, su un Leap, o un Passport o un qualsiasi altro dispositivo BB10? Oppure sono costretto a caricarlo per forza di cose sul Q10 da cui l'ho ricavato?

Chiedo perché, da possessore appunto di Q10, starei meditando di cambiare telefono anche se restando sempre all'interno della famiglia BB 10...

Ciao TheWF92, certo che puoi. L'unico requisito è che, una volta fatto il backup del "vecchio" terminale, sul nuovo associ lo stesso BlackBerry ID che avevi associato sul Q10...altrimenti non ti sarà possibile ripristinare la copia di backup Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Fantastico, questa è davvero un'ottima notizia! Avevo paura che questa procedura potesse non funzionare magari per via di qualche incompatibilità tra le versioni firmware che girano sui differenti dispositivi della mora, ma mi fa piacere sapere che potrò "trasportare" tutte le mie app, file e dati vari attraverso un backup!

Grazie davvero per la disponibilità Smile
Cita messaggio

(02-06-2016, 12:30)TheWF92 Ha scritto:  Fantastico, questa è davvero un'ottima notizia! Avevo paura che questa procedura potesse non funzionare magari per via di qualche incompatibilità tra le versioni firmware che girano sui differenti dispositivi della mora, ma mi fa piacere sapere che potrò "trasportare" tutte le mie app, file e dati vari attraverso un backup!

Grazie davvero per la disponibilità Smile

Senza problemi, capirai bene che più grande è la mole di dati da trasferire più tempo impiegherà il processo a trasferire tutti i dati. Ah, ci tengo a precisare che la procedura con il BlackBerry Link non è applicabile per il Priv Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(02-06-2016, 12:10)TheWF92 Ha scritto:  Ciao a tutti,

Risposto in PM, e scusami tantissimo per il ritardo, ma...lasciamo stare é_é

Certamente che puoi trasferire il BK da un dispositivo BBOS10 ad un altro, sempre BBOS10, ovviamente vi possono essere dei problemi legati al sistema, tipo, come accennato, a delle librerie di windows, ma al 99% va sempre tutto liscio

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio