Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cancellazione Protetta Dispositivo

(21-11-2016, 11:46)Divieffe Ha scritto:  Mi sto documentando, ho un MacBook e se non ho capito male il SIC MULTIWIPE che mi proponi non posso usarlo, sto provando a scaricare ed installare SACHESI dal link che ho trovato nel 3D dedicato, riesco a scaricarlo ma al momento dell'installazione mi da errore...
Il mio sistema operativo è aggiornato a macOS Sierra versione 10.12.1, so che sta dando qualche problema anhe con BBLink e BBBlend...

Trovato...
avevo scaricato la versione 2.0.1, trovato la versione 2.0.3 che sembra funzionare...
Prima di usarla cercherò di documentami per bene, non voglio fare danni!
Cita messaggio

(21-11-2016, 11:46)Divieffe Ha scritto:  Mi sto documentando, ho un MacBook e se non ho capito male il SIC MULTIWIPE che mi proponi non posso usarlo, sto provando a scaricare ed installare SACHESI dal link che ho trovato nel 3D dedicato, riesco a scaricarlo ma al momento dell'installazione mi da errore...
Il mio sistema operativo è aggiornato a macOS Sierra versione 10.12.1, so che sta dando qualche problema anhe con BBLink e BBBlend...

Ti sei documentato sufficientemente purtroppo con macOS c'è ben poco da fare, Sachesi non è stato più aggiornato e al momento risulta inutilizzabile. L'unica soluzione sarebbe rimediare in qualche modo un PC con Windows su così da poter eseguire backup e wipe completo del dispositivo

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(21-11-2016, 11:58)Divieffe Ha scritto:  Trovato...
avevo scaricato la versione 2.0.1, trovato la versione 2.0.3 che sembra funzionare...
Prima di usarla cercherò di documentami per bene, non voglio fare danni!

Personalmente ho riscontrato qualche problema, poi da un po' non ho più provato. La procedura per il wipe comunque è identica con Sachesi, il problema potrebbe essere BlackBerry Link che non riesce a ricaricare il sistema operativo sul terminale. Ultimamente queste procedure ho preferito eseguirle su Windows comunque prova e fa sapere

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(22-11-2016, 12:00)virusman89 Ha scritto:  Ti sei documentato sufficientemente purtroppo con macOS c'è ben poco da fare, Sachesi non è stato più aggiornato e al momento risulta inutilizzabile. L'unica soluzione sarebbe rimediare in qualche modo un PC con Windows su così da poter eseguire backup e wipe completo del dispositivo

Quindi mi stai dicendo che la versione apparentemente funzionante sarebbe meglio evitare di usarla, prima di far danni...?
Cita messaggio

(22-11-2016, 12:04)Divieffe Ha scritto:  Quindi mi stai dicendo che la versione apparentemente funzionante sarebbe meglio evitare di usarla, prima di far danni...?

Danni non se ne fanno; avviando il wipe da Sachesi mi capitava che il comando non veniva elaborato quindi sostanzialmente non si concludeva nulla. Nel caso però il comando dovesse partire ma successivamente BlackBerry Link non riesca a comunicare col terminale rischi di non poter ricaricare il sistema operativo sullo stesso. A tempo perso si può provare ma se è il tuo unico terminale preferirei trovare una macchina Windows prima di procedere

Cita messaggio

(22-11-2016, 12:08)virusman89 Ha scritto:  Danni non se ne fanno; avviando il wipe da Sachesi mi capitava che il comando non veniva elaborato quindi sostanzialmente non si concludeva nulla. Nel caso però il comando dovesse partire ma successivamente BlackBerry Link non riesca a comunicare col terminale rischi di non poter ricaricare il sistema operativo sullo stesso. A tempo perso si può provare ma se è il tuo unico terminale preferirei trovare una macchina Windows prima di procedere

Ok, mi hai convinto! 
Ho chi mi può prestare un portatile windows...
Mi attrezzo e procedo...
Per adesso GRAZIE !!!
Cita messaggio

(22-11-2016, 12:13)Divieffe Ha scritto:  Ok, mi hai convinto! 
Ho chi mi può prestare un portatile windows...
Mi attrezzo e procedo...
Per adesso GRAZIE !!!

ok, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. Fa sapere

Cita messaggio