Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento/Reset/Ripristino dati di fabbrica lentissimo

(30-09-2016, 09:20)RangoMauro Ha scritto:  per farlo riconoscere dal programma di cancellazione da voi indicato era necessario tenere premuto il tasto di accensione. Una volta andato il programma ha fatto tutto da solo. A questo punto ho un altro problema: come si installa google play su passport? ho seguito tutte le guide online ma non c'è stato verso. Riesco a completare i primi due passaggi ma il terzo (che installa lo store) non va, mi dice che il file non può essere installato.
Hai abilitato l'installazione dei file esterni? Prova a seguire la guida che abbiamo sul sito

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

buon giorno,
avviando qualche giorno fa la procedura di cancellazione protetta sul mio passport, mi si era inchiodato al 98% ormai da giorni, quindi ho ritenuto opportuno seguire la guida collegando il terminale spento a SIC_Multiwipe_1.3 (e fin qui tutto ok) e facendo partire da BBLINK il ripristino del software. il problema e proprio questo, non parte il software perché mi da l'errore come se bblink non è connesso a internet. come posso risolvere, eventualmente ricaricando il software in qualche alto modo? . software tipo Darcy's non vanno bene.grazie in anticipo

premetto che ho già provato, avendo win10 a modificare il file di iTunes (alla fine disinstallato completamente).
Cita messaggio

(18-01-2017, 06:24)giamaico74 Ha scritto:  buon giorno,
avviando qualche giorno fa la procedura di cancellazione protetta sul mio passport, mi si era inchiodato al 98% ormai da giorni, quindi ho ritenuto opportuno seguire la guida collegando il terminale spento a SIC_Multiwipe_1.3 (e fin qui tutto ok) e facendo partire da BBLINK il ripristino del software. il problema e proprio questo, non parte il software perché mi da l'errore come se bblink non è connesso a internet. come posso risolvere, eventualmente ricaricando il software in qualche alto modo? . software tipo Darcy's non vanno bene.grazie in anticipo

premetto che ho già provato, avendo win10 a modificare il file di iTunes (alla fine disinstallato completamente).
Una volta utilizzato sic-multiwipe all'interno del dispositivo non esiste alcun sistema, quindi bblink potrebbe dare errore perché non trova nulla da cui partire per installare, se vai nella sezione Aggiornamenti ufficiali e leaked puoi scaricare l'autoloader per il tuo dispositivo, e puoi seguire la guida che ho nella mia firma, ossia sic-multiwipe e autoloader. Nel tuo caso, se hai già effettuato con successo la procedura con sic, una volta scaricato l'autoloader non ti resta che far partire il file .exe con il dispositivo collegato al PC, e questi installerà il sistema.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Salve a tutti,

Ho un Q5 e, volendo fare un po' di pulizia, ho avviato la procedura di cancellazione protetta. Prima volta, seconda volta, terza volta, sempre la stessa cosa: dura un'eternità!

Ho provato a utilizzare anche il SIC Multiwipe come da vostre indicazioni, ma niente, mi dice "connecting to bootroom". Il telefono chiaramente è sempre acceso con la cancellazione protetta in corso.

Cosa posso fare? Cry3
Cita messaggio

(22-01-2017, 12:29)ThePurist Ha scritto:  Salve a tutti,

Ho un Q5 e, volendo fare un po' di pulizia, ho avviato la procedura di cancellazione protetta. Prima volta, seconda volta, terza volta, sempre la stessa cosa: dura un'eternità!

Ho provato a utilizzare anche il SIC Multiwipe come da vostre indicazioni, ma niente, mi dice "connecting to bootroom". Il telefono chiaramente è sempre acceso con la cancellazione protetta in corso.

Cosa posso fare? Cry3
Se è in cancellazione già Sic non riesce ad intervenire come dovrebbe. Dovresti provare a spegnere il telefono e accenderlo collegandolo al pc con Sic aperto e sperare che agisca immediatamente Sic e non riprenda la cancellazione protetta.
Nella mia firma trovi varie guide, a questo punto ti suggerisco di installare Anche il sistema operativo attraverso autoloader.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(22-01-2017, 01:40)BennyZ Ha scritto:  Se è in cancellazione già Sic non riesce ad intervenire come dovrebbe. Dovresti provare a spegnere il telefono e accenderlo collegandolo al pc con Sic aperto e sperare che agisca immediatamente Sic e non riprenda la cancellazione protetta.
Nella mia firma trovi varie guide, a questo punto ti suggerisco di installare Anche il sistema operativo attraverso autoloader.

C'è un modo per spegnerlo senza attendere che si scarichi?

PS: Grazie!
Cita messaggio

(22-01-2017, 02:06)ThePurist Ha scritto:  C'è un modo per spegnerlo senza attendere che si scarichi?

PS: Grazie!
A rigor di logica, tenendo premuto il tasto accensione ed il tasto volume sopra o il solo tasto ascensione per un tempo che varia da dispositivo a dispositivo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Alla fine l'ho fatto scaricare da solo durante la notte. Collegandolo al PC, mi dava il BBerror e lì sono partito con l'Autoloader!

Stavo temendo il peggio... Confused 

Grazie di nuovo per l'aiuto!!!
Cita messaggio

(22-01-2017, 01:59)ThePurist Ha scritto:  Alla fine l'ho fatto scaricare da solo durante la notte. Collegandolo al PC, mi dava il BBerror e lì sono partito con l'Autoloader!

Stavo temendo il peggio... Confused 

Grazie di nuovo per l'aiuto!!!
Di nulla! Felice di averti aiutato ed esserti stato utile:) se puoi u.u pigia sul tastino grazie u.u XD scherzo! Se hai altro da chiedere siamo qui

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(22-01-2017, 02:00)BennyZ Ha scritto:  Di nulla! Felice di averti aiutato ed esserti stato utile:) se puoi u.u pigia sul tastino grazie u.u XD scherzo! Se hai altro da chiedere siamo qui

Ho dato il mio voto positivo ai tuoi post di risposta. E' il minimo che potessi fare! Grazie
Cita messaggio