Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento/Reset/Ripristino dati di fabbrica lentissimo

(28-06-2016, 07:09)virusman89 Ha scritto:  Ciao Augusto, la cancellazione protetta ha sicuramente compromesso qualche file di sistema e per uscirne l'unica soluzione è eseguire un wipe completo e successivamente avviare il ripristino mediante BlackBerry Link Wink

Grazie Virus.
Come eseguo il will completo adesso che mi appare bberror?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(28-06-2016, 08:05)BennyZ Ha scritto:  Potresti anche tentare un'altra strada, ossia, tramite l'apposito tool sic multiwipe potresti wipare il dispositivo completamente e installare, attraverso l'autoloader della tua versione di sistema, il sistema pulito, ossia come se fosse appena uscito dalla scatola.
E dopo tentare con il ripristino delle tue impostazioni o Backup che hai, attraverso il BBLink, ricordando che tutti i driver devono essere aggiornati.

Trovi le guide per far questo, in calce alla mia firma

Ciao Benny,
Sic multiwipe va anche se adesso mi dà error?

Cita messaggio

(29-06-2016, 08:56)Augusto Ha scritto:  Grazie Virus.
Come eseguo il will completo adesso che mi appare bberror?

Puoi utilizzare o Sachesi oppure Sic Multiwipe (solo per Windows quest'ultimo). Per una guida dettagliata puoi seguire la guida suggerita da Benny per qualsiasi cosa resto comunque a disposizione

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(29-06-2016, 08:57)Augusto Ha scritto:  Ciao Benny,

È sufficiente connettere il dispositivo spento al PC, avviare SIC Multiwipe e accendere il dispositivo nel mentre il software si inizializza. Al termine il led del dispositivo inizierà a lampeggiare in maniera rossa intermittente, li avvierai BBLink ed inizierai la fase di ripristino dell'ultimo OS ufficiale disponibile.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(29-06-2016, 08:57)Augusto Ha scritto:  Ciao Benny,

Certamente :) funziona anche se ti da quel problema in quanto riconosce il dispositivo direttamente :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(29-06-2016, 09:00)virusman89 Ha scritto:  Puoi utilizzare o Sachesi oppure Sic Multiwipe (solo per Windows quest'ultimo). Per una guida dettagliata puoi seguire la guida suggerita da Benny per qualsiasi cosa resto comunque a disposizione

Perfetto vi faccio sapere a tra poco!

Cita messaggio

(29-06-2016, 09:03)virusman89 Ha scritto:  È sufficiente connettere il dispositivo spento al PC, avviare SIC Multiwipe e accendere il dispositivo nel mentre il software si inizializza. Al termine il led del dispositivo inizierà a lampeggiare in maniera rossa intermittente, li avvierai BBLink ed inizierai la fase di ripristino dell'ultimo OS ufficiale disponibile.

Virus funziona anche con Windows 10 Sic Multiwipe?

Cita messaggio

(29-06-2016, 04:14)Augusto Ha scritto:  Virus funziona anche con Windows 10 Sic Multiwipe?

Si funziona anche li

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(29-06-2016, 04:26)BennyZ Ha scritto:  Si funziona anche li

(29-06-2016, 04:14)Augusto Ha scritto:  Virus funziona anche con Windows 10 Sic Multiwipe?

(29-06-2016, 09:10)BennyZ Ha scritto:  Certamente :) funziona anche se ti da quel problema in quanto riconosce il dispositivo direttamente :)

[Immagine: df0f553403983b713a99f1af6f753edc.jpg]

Non ci posso credere! Funziona alla grande!

Cita messaggio

(29-06-2016, 06:53)Augusto Ha scritto:  [Immagine: df0f553403983b713a99f1af6f753edc.jpg]

Non ci posso credere! Funziona alla grande!

Ottimo

Cita messaggio