Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento/Reset/Ripristino dati di fabbrica lentissimo

Spegnilo, installa i drive di bb con link e blend, poi scarica autoloader dell'ultimo so leaked, scarica il multi wipe, attacca il bb da spento al PC, e fai partire il wipe, da programma, dovrebbe eliminare tutto, poi vai di autoloader o.o speriamo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(04-03-2016, 11:27)scissorhands75 Ha scritto:  Salve a tutti sono il fratello di Solid,
purtroppo sono da 25 ore che il telefono cerca non di aggiornare ma di fare la cancellazione protetta del passport quella che si fa da telefono direttamente ,ovvero il vecchio proprietario me lo ha resettato dai suoi dati.
Riavviato piu volte ma il risultato è sempre lo stesso.
Purtroppo la soluzione proposta da BunnyZ che ringrazio non posso farla dato che il telefono non mi viene riconosciuto dal pc in quanto è in fase di Boot,quindi non lo vede ne blend ne bblink.
Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Sto seriamente Pensando di lanciarlo dal 4 piano !!!!!
Per esperienza personale consiglio di rimuovere tutte le app installate per poter snellire la procedura.
È comune che chi effettua un wipe con tutte le app installate impiega parecchio tempo..

Alessandro.:D
Cita messaggio

(04-03-2016, 11:27)scissorhands75 Ha scritto:  Salve a tutti sono il fratello di Solid,
purtroppo sono da 25 ore che il telefono cerca non di aggiornare ma di fare la cancellazione protetta del passport quella che si fa da telefono direttamente ,ovvero il vecchio proprietario me lo ha resettato dai suoi dati.
Purtroppo la soluzione proposta da BunnyZ che ringrazio non posso farla dato che il telefono non mi viene riconosciuto dal pc in quanto è in fase di Boot,quindi non lo vede ne blend ne bblink.
Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry

Buonasera scissorhands75,

un mese fa circa ho avuto lo stesso problema con il mio Q10, quindi avevo iniziato l'hard reset del dispositivo, ma al momento del riavvio del telefono l'hard reset sembrava fosse congelato e non andava oltre il 50% o poco più.
Nel mio caso in particolare mi sono limitato a spegnere il Q10, staccare la batteria (nonostante non avesse terminato l'operazione di reset e l'ho tenuto fermo un pao di giorni).
Non potendo effettuare altre soluzioni alternative perchè si tratta di un dispositivo aziendale, ho tentato nel modo che ho descritto ed lasciato trascorrere questi due giorni di fermo, utilizzando l'altro BB (uno Z10 sempre aziendale).
Al che ho ripreso fuori il Q10, ho reinserito la batteria da spento, collegato al pc e magicamente una volta acceso ha ripreso il reset portandolo a termine.
Nel tuo caso con il Passport purtroppo la batteria non la puoi togliere, ma puoi far si che si scarichi completamente ed effettuare nuovamente tutta la procedura come ho fatto io e "forse" potresti riuscire a risolvere senza dover svolgere altre operazioni.

Hertz

Cita messaggio

Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry

Hai risolto il problema?
Cita messaggio

Salve a tutti , ieri ho acquistato un blackberry passport usato , e come prassi ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica,il problema è che da ieri pomeriggio a stamattina ,la percentuale di ripristino è al 96%!!! è NORMALE ? aiutatemi grazie .
Cita messaggio

(15-03-2016, 09:14)scosta76 Ha scritto:  Salve a tutti , ieri ho acquistato un blackberry passport usato , e come prassi ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica,il problema è che da ieri pomeriggio a stamattina ,la percentuale di ripristino è al 96%!!! è NORMALE ? aiutatemi grazie .
No non è affatto normale.
Se non lo hai ancora fatto, presentati nell'apposito forum :) ti ruberà pochissimi secondi.
Puoi provare diverse soluzioni
Reinstallare il firmware secondo la guida che ho in firma
o spegnere e riaccendere il terminale e provare a ripetere l'operazione, ma ti consiglio di seguire una delle guide in firma

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(15-03-2016, 09:14)scosta76 Ha scritto:  Salve a tutti , ieri ho acquistato un blackberry passport usato , e come prassi ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica,il problema è che da ieri pomeriggio a stamattina ,la percentuale di ripristino è al 96%!!! è NORMALE ? aiutatemi grazie .
Buongiorno scosta76,

aggiungo soltanto a quello già detto da BennyZ che la procedura di reset del dispositivo, sarebbe meglio iniziarla con il telefono collegato alla presa di corrente e con almeno il 50% di carica residua.
Il tempo impiegato per il ripristino alle impostazioni di fabbrica si allunga a seconda del numero di App installate.

Hertz

Cita messaggio

Ho fatto fare la cancellazione protetta al mio Passport che non facevo da tanto...alla fine dopo ore e ore di attesa mi sono stufato e l'ho collegato al BBLink per provare a ripristinarlo è finita con un bberror!

Ho collegato al BBLink ma non riesce a vederlo?!
Cioè lo vede ma non riesce a ripristinarlo!

Soluzioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(28-06-2016, 06:59)Augusto Ha scritto:  Ho fatto fare la cancellazione protetta al mio Passport che non facevo da tanto...alla fine dopo ore e ore di attesa mi sono stufato e l'ho collegato al BBLink per provare a ripristinarlo è finita con un bberror!

Soluzioni?

Ciao Augusto, la cancellazione protetta ha sicuramente compromesso qualche file di sistema e per uscirne l'unica soluzione è eseguire un wipe completo e successivamente avviare il ripristino mediante BlackBerry Link Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(28-06-2016, 06:59)Augusto Ha scritto:  Ho fatto fare la cancellazione protetta al mio Passport che non facevo da tanto...alla fine dopo ore e ore di attesa mi sono stufato e l'ho collegato al BBLink per provare a ripristinarlo è finita con un bberror!

Soluzioni?

Potresti anche tentare un'altra strada, ossia, tramite l'apposito tool sic multiwipe potresti wipare il dispositivo completamente e installare, attraverso l'autoloader della tua versione di sistema, il sistema pulito, ossia come se fosse appena uscito dalla scatola.
E dopo tentare con il ripristino delle tue impostazioni o Backup che hai, attraverso il BBLink, ricordando che tutti i driver devono essere aggiornati.

Trovi le guide per far questo, in calce alla mia firma

Forum Presentazioni

Cita messaggio