Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento BlackBerry OS 10 - 10.3.3.xxx

(17-02-2017, 09:14)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera blackberiano22,

se ad oggi non hai ancora ricevuto l'upgrade del tuo nuovo Z30, ricorda che potresti provare ad eseguire la ricerca degli aggiornamenti collegandoti in WI-FI ad una rete che sia tua oppure pubblica, togliere la SIM e lanciare nuovamente la richiesta di controllo aggiornamenti manualmente.

Essendo un aggiornamento proveniente direttamente dal brand, gli operatori telefonici in questo caso non centrano e quindi è possibile che non ti abbia notificato l'aggiornamento perchè viene letto il tuo carrier telefonico e non direttamente la connessione WI-FI.

Personalmente io ho trovato il nuovo aggiornamento collegandomi alla WI-FI perchè finchè lo cercavo con la SIM inserita non me lo trovava anche se era già disponibile da giorni.

Certo provo sempre con la WI-FI,però adesso provo a togliere la SIM,e ti faccio sapere.

Ho tolto la SIM,ma ancora niente, proverò domani
Cita messaggio

(17-02-2017, 09:36)blackberiano22 Ha scritto:  Certo provo sempre con la WI-FI,però adesso provo a togliere la SIM,e ti faccio sapere.

Ho tolto la SIM,ma ancora niente, proverò domani

O puoi utilizzare una delle nostre guide per installare manualmente l'aggiornamento una volta scaricato sul pc, trovandoli tutti nella sezione, Aggiornamenti Ufficiali e Leaked

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(18-02-2017, 03:57)BennyZ Ha scritto:  O puoi utilizzare una delle nostre guide per installare manualmente l'aggiornamento una volta scaricato sul pc, trovandoli tutti nella sezione, Aggiornamenti Ufficiali e Leaked

Ho riprovato stamattina senza sim,ma ancora niente,spero di farcela in manuale,altrimenti aspetto l'OTA.

Ho dato un occhiata,ma e troppo complicato non so neanche cosa devo scaricare,preferisco aspettare l'aggiornamento OTA
Cita messaggio

Alleluja ho messo la SIM della Tim ho fatto la ricerca dell'aggiornamento e la trovato,si vede che il mio Gestore Fastweb è sempre l'ultimo in carrozza.
La versione softweare è 10.3.3.1435.
Cita messaggio

(18-02-2017, 07:43)blackberiano22 Ha scritto:  Alleluja ho messo la SIM della Tim ho fatto la ricerca dell'aggiornamento e la trovato,si vede che il mio Gestore Fastweb è sempre l'ultimo in carrozza.
La versione softweare è 10.3.3.1435.
Fast web gira su TIM come torri e "rete" in teoria, anche se ora stanno staccandosi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(18-02-2017, 08:08)BennyZ Ha scritto:  Fast web gira su TIM come torri e "rete" in teoria, anche se ora stanno staccandosi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No io ancora sono sotto H3G perchè non ancora la SIM della Fastweb in 4G, infatti all accensione ho il logo 3 e non TIM
Cita messaggio