Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento BlackBerry OS 10 - 10.3.3.xxx

(27-05-2016, 03:52)Diego77 Ha scritto:  Ciao a tutti, si sà qualcosa di nuovo dell'aggiornamento 10.3.3?

Buongiorno Diego77 e a Tutti,

per quello che riguarda l'aggiornamento BB Os 10.3.3 non ci sono al momento novità che possano essere citate, per adesso se non previa smentita ufficiale, dovrebbe cominciare il rilascio a partire dal 16 giugno prossimo, cosa che non è ancora stata confermata, ma si spera che la data sia questa.
Stando alle ultime dichiarazioni del CEO Chen, che giorno dopo giorno dimostra di non aver fatto un granchè per la divisione hardware, ma di essersi limitato a cambiare il vertiche della divisione, dovremo sapere qualcosa di più preciso in merito ad eventuali novità per la metà del mese prossimo.
Nel frattempo resto in attesa di notizie incoraggianti e non deludenti sino a quelle che ho avuto sino ad oggi. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Oggi ho letto che é stata rilasciata la beta tester di questo firmware, molto bene vuol dire che il rilascio ufficiale é imminete o almeno speriamo.
Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

la convinzione personale che attualmente OS10 sia il migliore sistema operativo attualmente disponibile non è solamente una mia congettura, ma è un dato di fatto.

Semplice nella sua struttura, essenziale nelle sue funzioni, completo nel suo software professionale oltre che ad essere incredibilmente fluido considerando le prestazioni hardware limitate presenti a bordo di dispositivi come lo Z10 il Q10 il Q5 con soli 8 Gib di ROM eppure presentano una gestione ottimale.

Considerando che integra un emulatore che permette di far girare programmi Android e che altri dispositivi non possiedono, queste caratteristiche rendono questo OS insuperabile.

Spero veramente che il Brand canadese si renda conto di cosa sta abbandonando e di quali problemi riscontrerà adottando Android come sostituto di OS10 e che soprattutto si liberino dell'attuale CEO che sta davvero portando il marchio ai minimi storici ed al collasso generale del settore hardware.

Detto questo, stiamo in attesa che venga rilasciata la release 10.3.3 e che ormai ci dovremo essere dato che il 16 Giugno è in arrivo (sempre che non vengano formulari altri rinvii o scusanti per non effettuare il rollout del sistema). Lo2

Hertz

Cita messaggio

Concordo in toto, OS10 ha ancora un bel margine di potenziale inespresso da cui si possono trarre ancora vantaggi a confronto degli altri OS. Tra poco mi arriverà il BB priv e metterò a confronto i due sistemi operativi....
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

tra meno di una settimana secondo quanto stimato dal brand canadese dovrebbe essere disponibile la nuova release di OS10 alla versione 10.3.3, ma ancora ad oggi non si hanno reali conferme se il rilascio avvenga attraverso carrier telefonico oppure direttamente da BB, inoltre non è ancora certo se avverrà alla data annunciata (fissata per il 16/06/2016), in vari momenti ed in occasione delle varie fiere dedicate all'ìelettronica e alla tecnologia che si tengono annualmente nei vari Paesi nel mondo.
In alcuni articoli pubblicati in rete si è discusso di quanto sia importante e centrale per molte società ed enti governativi fare uso OS10 e non di Android per ovvie distinzioni di affidabilità e sicurezza nelle comunicazioni e di quanto sarebbe sbagliato paragonare Android a BB OS10 sotto questo profilo.
Stando anche alle varie necessità per la protezione dei propri dati queste agenzie / enti prediligono OS10 e in questo è stato messo (il puntino sulle i), in quanto ancor oggi e nonostante i vari tentativi per rendere un sistema come Android sicuro, non sono stati raggiunti risultati convincenti, dimostrato dalla continua crescita di software e malware dedicato al furto dei dati creati a doc per quest'ultimo.
Io auspico che la casa canadese si renda conto che OS10 risulta ad oggi il sistema operativo più sicuro che si può trovare all'interno del parco degli OS conosciuti che venga intelligentemente implementato e non abbandonato del tutto perchè a mio avviso sarebbe un grave errore.

Hertz

Cita messaggio

Buiongiorno a Tutti,

come da copione ormai risaputo il brand canadese non ha mantenuto la parola sul rilascio dell'ultimo aggiornamento al sistema operativo BB OS10.3.3 che sarebbe dovuto avvenire secondo le notizie mendacee del CEO di BlacvkBerry qualche tempo fa in occasione di varie interviste rilasciate ad alcuni network statunitensi, nella giornata del 16 giugno (cosa non avvenuta).

In queste ultime ore ho appreso che non c'è ancora una data ufficiale dopo quella dichiarata ultimamente e rivelatasi irreale, ma bensì sembrerebbe che la release verrebbe distribuita ufficialmente entro la fine di giugno, insomma i tempi si protraggono ancora in periodi piuttosto lunghi.
Conoscendo la situazione attuale potrei dire che questo continuo ritardo, in seguito verrà giustificato in qualche modo, (come sempre è accaduto in queste occasioni).

Valutando il continuo declino del brand penso che ormai chi utilizza un BlackBerry con a bordo OS10 sia diventato come una "mosca albina" rarissima da trovare Rolleyes e quindi da considerarsi appartenente ad un Elite o più che altro ad un ormai gruppo spaurito legato ad una qualche forma di resistenza, intento a far si che il proprio smartphone continui a sopravvivere in un ambiente tecnologico talmente ostile da doversi attendere di tutto. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Penso che in futuro faranno solo agguornamenti per la sucurezza e non piú per ul sistema operativo in generale perche va gia bene se non perfetto e lo sto confrontando con il Priv. Il Passport non l'ho venduto perche penso che sia l'ultimo BB10 più performante e unico nel suo genere. Secondo me chi ha un BB10 affiancato alle app di Cobalt prosegue tranquillamente per un bel pò dopo ovvio sempre in speraza di qualcuno che creii app e patch.
Cita messaggio

(22-06-2016, 01:45)Diego77 Ha scritto:  Penso che in futuro faranno solo agguornamenti per la sucurezza e non piú per ul sistema operativo in generale perche va gia bene se non perfetto e lo sto confrontando con il Priv. Il Passport non l'ho venduto perche penso che sia l'ultimo BB10 più performante e unico nel suo genere. Secondo me chi ha un BB10 affiancato alle app di Cobalt prosegue tranquillamente per un bel pò   dopo ovvio sempre in speraza di qualcuno che creii app e patch.

Si tecnicamente questa pare essere la via che BB intende seguire, infatti non si parla più di leaked da un pò, non si parla di risoluzioni per alcuni bug ancora presenti sul SO proprietario dell'azienda canadese, seppur, seppur, e parlo di voci di corridoio da andare a prendere con le pinze, molti investitori ( di quelli che "pesano" ) non stanno vedendo bene le enormi figure di merda che stanno facendo con il PRIV, data anche la lentezza dell'aggiornamento al SO 6.0 che è una cosa ridicola pensando che il dispositivo è nato mesi dopo l'uscita ufficiale del SO di Google.

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Ti informo che il Priv è già da quasi un mese aggiornato alla 6.0.1 e stano continuando a mandare aggiornamenti per la sicurezza. Posso confermare che stanno lavorando parecchio su Android anche per le app BB.
Cita messaggio

(24-06-2016, 09:48)Diego77 Ha scritto:  Ti informo che il Priv è già da quasi un mese aggiornato alla 6.0.1 e stano continuando a mandare aggiornamenti per la sicurezza. Posso confermare che stanno lavorando parecchio su Android anche per le app BB.

Non dico che adesso abbia ancora lollipop ma che hanno impiegato più di altri ad aggiornarlo, uscendo sul mercato con una versione vecchia, quando da conferme di Google stessa, essi erano in possesso di tutto il necessario per la versione 6.0 ma sono stati loro a non voler sviluppare direttamente quella.

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio