Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Hub tema scuro (In BlackBerry Beta Zone).
#1

Buonasera a Tutti,

da tempo sono iscritto al programma BlackBerry Beta Zone, ed ogni tanto mi dedico a testare nuove app su un dispositivo di test controllando se ci fossero novità particolari ho notato che era presente un nuovo programma riguardante l'Hub per BlackBerry.
Quest'ultimo è uno sviluppo creato da uno degli sviluppatori indipendenti che sta mettendo a punto quello che dovrebbe un domani sostituire o integrare l'Hub con molte futures e impostazioni.
L'app che si chiama Hub10 ha ancora funzioni basilari e deve essere migliorata, nonostante questo, funziona piuttosto bene, ha il tema dark, inoltre si presenta ancora in lingua originale (inglese), ma non è da escludere che quando verrà introdotta come aggiornamento o come app alternativa all'interno dello Store di BlackBerry non manchi la possibilità di avere più lingue a disposizione.
Ci vorrà ancora tempo per definire il lavoro svolto dallo sviluppatore, ma sembra promettere molto bene.

Hertz


Cita messaggio
#2

Buonasera a Tutti,

mantengo questo thread creato per eventuali aggiornamenti riguardanti le applicazioni presenti su BlackBerry Beta Zone, infatti da un paio di giorni è presente una nuova versione di Whatsapp per BB in versione Beta la numero 2.12.380.2 che risolve alcuni bug e migliora in generale le prestazioni del programma. e la sua stabilità.
Essendo ancora in fase Beta e quindi in sviluppo, ci vorrà ancora un po di tempo prima di poterla scaricare dal BB World, ma per adesso, dopo alcuni test condotti e seguendo vari feedback sembra andare bene.
Questo sta a testimonianza che nonostante si sia letto che Whatsaap sia in procindo di abbandonare alcuni sistemi operativi considerati "obsoleti", lo sviluppo per OS 10 continua e di versioni nuove se ne troveranno ancora anche dopo il 2016 (periodo in cui l'azienda dovrebbe chiudere il supporto ai sistemi compreso OS 10).

Hertz


Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)