Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tema Bubble per BlackBerry Bold 9900
Photo 

Bubble è un curiosissimo tema per BlackBerry Bold 9900 e che esce fuori dagli schemi rispetto la normale usabilità dello smartphone BlackBerry, esso infatti, mediante la digitazione di comandi preimpostati dalla tastiera del #Bold9900, cambierà colorazione e combinazione d'icone visibili a schermo, sino ad un massimo di 7 varianti grafiche. Vedremo ora nel dettaglio le proprietà grafiche di questo tema.

In questa prima combinazione grafica del tema Bubble per BlackBerry Bold 9900 la homescreen si mostra pura, libera da qualsiasi tipo d'icona, saranno presenti solo gli indicatori di carica residua della batteria, l'ora e la data, inoltre in alto a sinistra saranno visibili le piccole icone di notifica non lette.

Iniziando a personalizzare il tema vedremo ora comparire l'ottava icona del menù nella homescreen e un cambiamento cromatico delle due bolle contenenti ora e carica residua della batteria.

Premendo il tasto menù verrà mostrato tutto l'elenco delle applicazioni di sistema e di terze parti presenti sullo smartphone BlackBerry, le applicazioni con presenza di notifica saranno invece evidenziate da un bolla azzurrina con stella bianca al suo interno. Sulla barra di sistema ancora presente l'ottava icona del menù, attivabile o disattivabile da tastiera.

Cambiamento grafico anche per quello che concerne il font utilizzato sul proprio device, una volta attivato il tema anche il font di sistema cambierà nello stile visibile nello screenshot.

La lista dei comandi per personalizzare il su descritto tema è la seguente:

Weather Slot (8th icon position)

Hot key

• Changeable Bubble Color (alt - 1~7)
  • alt - 8 : Topbanner darker
  • alt - 9 : disable (alt - 8)
  • alt - i : display weather slot
  • alt - o : hide weather slot
  • s : Universal Search
  • $ : Profile
  • f : Bubble more dark
  • g : Bubble more light
Concludendo possiamo dire che il tema Bubble per BlackBerry Bold 9900 trasformerà in maniera continua il proprio device, avendo ogni qualvolta uno lo desideri una combinazione grafica personalizzata e senza appesantire eccessivamente le risorse del proprio smartphone.

[Theme-9900]Bubble

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

thank U!
Cita messaggio

Thanks a lot!!
Cita messaggio

ciao, sono nuova e ho da poco un blackberry bold 9900. ho scaricato questo tema ma non riesco a capire come devo fare per poterlo mettere sul telefono. ho provato a inserirlo tramite computer ma poi quando cerco di aprirlo con il telefono mi dice "impossibile visualizzare". come devo fare?
Cita messaggio

(25-01-2013, 11:56)desy Ha scritto:  ciao, sono nuova e ho da poco un blackberry bold 9900. ho scaricato questo tema ma non riesco a capire come devo fare per poterlo mettere sul telefono. ho provato a inserirlo tramite computer ma poi quando cerco di aprirlo con il telefono mi dice "impossibile visualizzare". come devo fare?

Ciao desy, benvenuta all'interno della community. Come prima cosa t'inviterei a lasciare il tuo primo messaggio all'interno dell'area presentazioni così da presentarti all'intera community.
Per quanto riguarda l'installazione del tema offline devi:
* scaricare e scompattare sul tuo PC l'archivio che contiene i file
* collegare al pc il tuo 9900
* aprire la memoria interna o la microSD con l'esplora risorse del tuo pc oppufe con il desktop software individuare una cartella qualunque ed incollarci dentro la cartella precedentemente scompattata
* scollega ora il 9900 e con l'applicazione file sul tuo 9900 ricerca la cartella precedentemente copiata, aprila ed individua il file con estenzione .jad, cliccaci su e si avvierà la procedura di "download" offline, al termine attendi che il dispositivo riconosca il tema e attivalo Wink

Tutto chiaro? Prova e fa sapere se sei riuscita :D

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio