Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Microsoft Lumia 950.

(28-02-2016, 06:17)BennyZ Ha scritto:  Salve Hertz :)
guarda io ti riporto la mia esperienza, l'ho posseduto per 15 giorni ed è stato capace in innumerevoli riavvii, bug a morire, di cancellarmi documenti importanti di lavoro, 189 foto di un cantiere dove stavo a sovraintendere un sondaggio, farmi perdere non so quante chiamate e messaggi importanti...
deve ringraziare il cielo che una persona era interessata ad acquistarlo se no ora lo avrei frantumato in un muro...
che che se ne dica di BB10 con i suoi bug o altro, ma era diecimilavolte meglio e sicuramente più stabile di questo aborto che è windows 10 mobile, un sistema che nasce da una casa che di sistemi ne fa da anni ed ancora non riesce a sistemare le problematiche base su questi che sono TOP di gamma
Buon pomerggio BennyZ,

confermo indubbiamente tutto a riguardo lo smartphone in questione anche se si tratta del gemello con il display più grande e con un processore più "performante".
Io l'ho avuto in prova per pochi giorni, ma mi sono bastati per valutare con estrema precisione tutti i suoi punti deboli compreso Windows 10, un sistema ancora acerbo e colmo di imperfezioni dovute forse alla sua giovinezza, ma solo in parte.
Io penso che molta responsabilità spetti agli sviluppatori che nonostante le migliaia di lamentele e di feedback negativi non abbiano o non vogliono prendere in considerazione il parere degli users che in fin dei conti sono loro stessi che si devono cimentare quotidianamente con questo genere di problemi rischiando come è accaduto a te di perdere informazioni essenziali ed importanti per colpa di uno strumento non funzionante come è stato dato nel vero senso della parola a "bere" ai mal capitati che lo hanno avuto e che lo hanno in dotazione.
Come capita spesso in questa tipologia di ambienti, il business commerciale ed il saper raccontare le cose è essenziale per poter far sembrare un prodotto ottimo, anche quando fondamentalmente non lo è ed è per questo ed altri mille motivi che mi sono sentito di mettere in guardia i potenziali acquirenti nella speranza che non caschino in errore affidandosi a prodotti del genere che definirei "spazzatura tecnologica".
Fortunatamente il dispositivo avuto in test non era di mia proprietà personale, pertanto non ho dovuto sborsare o perdere del denaro privatamente, ma all'indomani che presenterò il mio giudizio a chi con grande enfasi ed entusiasmo mi aveva affidato il compito di condurre dei test, presumo che ne rimarrà molto amareggiato, ma purtroppo non me la sento di consigliarlo in un ambiente professionale dove si ha a che fare con documenti importanti oltre che rincorrere il rischio di aver a disposizione una crittografia non efficiente che possa preservare il contenuto da occhi indiscreti o peggio che possa in un qualche modo essere bucata da un programma qualsiasi che riesca a decodificare il contenuto.

Hertz

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Microsoft Lumia 950. - da `ĦξŘŤζ_ - 28-02-2016, 05:10
RE: Microsoft Lumia 950. - da BennyZ - 28-02-2016, 05:46
RE: Microsoft Lumia 950. - da `ĦξŘŤζ_ - 28-02-2016, 06:00
RE: Microsoft Lumia 950. - da BennyZ - 28-02-2016, 06:17
RE: Microsoft Lumia 950. - da `ĦξŘŤζ_ - 28-02-2016, 07:07
RE: Microsoft Lumia 950. - da BennyZ - 28-02-2016, 07:10