Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Microsoft Lumia 950.

(28-02-2016, 05:46)BennyZ Ha scritto:  Medesima esperienza e qualcosa di peggio pure ho avuto io sul 950 xl, che ho prontamente rivenduto appena possibile, ma un appunto, sulla fase iniziale, l'account non è necessario, puoi giungere all'avvio del terminale, rimandando a dopo la creazione dell'account e tutto il resto, ovviamente non avrai i contatti etc etc se non hai un account microsoft, nell'immediato, ma sopratutto non potrai aggiornare le app di sistema dallo store.
Buon pomeriggio BennyZ,

naturalmente ne ero a conoscenza della possibilità di poter arrivare sino in fondo nell'inizializzazione dello smartphone anche senza account M$, ma ho volutamente calcato la drammaticità del post Rolleyes per scoraggiare coloro che avessero intenzione di passare a questo brand per poi ritrovarsi un device non funzionante o peggio pieno di bug e problemi di ogni tipo ad un prezzo non meritorio per il telefono che è in tutto e per tutto.

Confermo che comunque se non sei iscritto a M$ sei bloccato in molte operazioni e quindi ti obbligano in tutti i sensi a doverti creare questo account anche senza essere d'accordo, ma senza questo axccedi a poco o niente.

Come detto al mio post precedente creando un indirizzo e-mail fittizio (eliminato poco dopo), al quale poi si accede anche alla community ho sondato il terreno e devo dire che non è un ambiente fatto per chi cerca assistenza in caso di problemi.

Imbarazzante. Ban

Hertz

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Microsoft Lumia 950. - da `ĦξŘŤζ_ - 28-02-2016, 05:10
RE: Microsoft Lumia 950. - da BennyZ - 28-02-2016, 05:46
RE: Microsoft Lumia 950. - da `ĦξŘŤζ_ - 28-02-2016, 06:00
RE: Microsoft Lumia 950. - da BennyZ - 28-02-2016, 06:17
RE: Microsoft Lumia 950. - da `ĦξŘŤζ_ - 28-02-2016, 07:07
RE: Microsoft Lumia 950. - da BennyZ - 28-02-2016, 07:10