Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Apps stock del BlackBerry Priv disponibili per smartphone Android [Official Thread]
Applicazioni Android PlayBook 

Dopo aver reso le principali app stock, del BlackBerry Priv, disponibili nel Google Play Store; vediamo come a distanza di pochi giorni queste ultime siano state già appositamente “moddate” e rese disponibili per quasi tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Android. Tra le apps disponibili al download troviamo il BlackBerry Hub, la tastiera virtuale, il Launcher, il Calendario, la fotocamera e di molto altro ancora.

[Immagine: Le-app-stock-del-BlackBerry-Priv-disponi...70x470.jpg]

Per poter installare le app stock del BlackBerry Priv è la necessario:
  • avere uno smartphone Android con a bordo almeno la versione 5.1+ del sistema operativo
  • Per istallare su un dispositivo Android applicazioni di terze parti dovete andare nelle Impostazioni di sistema > Sicurezza, ed attivare la voce Origini Sconosciute
  • Disinstallare tutte le applicazioni BlackBerry che avete eventualmente già installato e riavviare il dispositivo
  • Installare prima di tutti i BlackBerry Service e SOLO successivamente tutte le altre app.
  • Una volta installati i BlackBerry Service vi verrà chiesto l’accesso completo alle notifiche e dovrete acconsentire a questa operazione. Al termine riavviare.
Di seguito i link per eseguire il download delle varie applicazioni rese fino ad ora disponibili:
*Trattandosi di applicazioni non ufficialmente rilasciate da BlackBerry, le funzionalità potrebbero essere limitate o totalmente non funzionanti. Non ci sono garanzie che siano stabili. Si può danneggiare il telefono. Pertanto non ci si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano verificarsi. Installate questi software a vostro rischio e pericolo.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Nulla ragazzi. Alla prima installazione BlackBerry Services mi chiede permessi, nella lista delle app c'è BlackBerry Hub ma con icona del Services. Autorizzo, esco, riavvio, apro hub inizio a configurare e Services va in crash (pop-up che avvisa che Services si è fermata)...home e tastiera vanno, hub va ma senza bbm (fb non lo uso)..

Alessandro.:D
Cita messaggio

(09-02-2016, 04:01)maglia70 Ha scritto:  Nulla ragazzi. Alla prima installazione BlackBerry Services mi chiede permessi, nella lista delle app c'è BlackBerry Hub ma con icona del Services. Autorizzo, esco, riavvio, apro hub inizio a configurare e Services va in crash (pop-up che avvisa che Services si è fermata)...home e tastiera vanno, hub va ma senza bbm (cb non lo uso)..

Dodgy ho spostato il messaggio nella discussione dedicata che ti avevo linkato così da non creare confusione con l'argomento principale che tratta il post utilizzato Grazie
Per quanto riguarda il problema: hai cancellato tutto ed eseguito l'operazione da capo? Se provi a caricare solo i servizi BlackBerry e l'Hub continua ad andare in crash? Se le altre vanno deve esserci qualcosa con l'Hub Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Sorry...
Il problema è Services non Hub.
Si ho seguito la guida con interpretazioni differenti ma rispettando i passi.
Ossia ho rimosso tutto, riavviato, installato Services, autorizzato e riavviato. Poi installato il resto.
Ho anche provato con Services, autorizzazione, altre app e riavviato, ma il risultato è sempre lo stesso... In Hub non notifica con la stella BlackBerry e non c'è BBM..

Cita messaggio

(09-02-2016, 04:15)maglia70 Ha scritto:  Sorry...rispondo sull'altro thread

Già fatto, puoi continuare rispondendo direttamente qui Wink

Cita messaggio

Hahahaha!!! Ho corretto troppo tardi...

Cita messaggio

(09-02-2016, 04:15)maglia70 Ha scritto:  Sorry...
Il problema è Services non Hub.
Si ho seguito la guida con interpretazioni differenti ma rispettando i passi.
Ossia ho rimosso tutto, riavviato, installato Services, autorizzato e riavviato. Poi installato il resto.
Ho anche provato con Services, autorizzazione, altre app e riavviato, ma il risultato è sempre lo stesso... In Hub non notifica con la stella BlackBerry e non c'è BBM..

Ok, dato che i permessi di root per questi file non sono necessari il problema dev'essere altrove. Su quale terminale stai installando le Apps?

Cita messaggio

G4 con Android 6.0

Cita messaggio

Potrebbe essere anche la versione di Android effettivamente essendo che le app sono state create su 5.1.1

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Comunque c'è tutto tranne BBM.
Anche la notifica che non usciva se non come bustina in alto, adesso esce forzando nelle proprietà dell'app. Solo non so se si possa aggiungere manualmente BBM

Cita messaggio