Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

WhatsApp abolizione canone annuo.

(20-01-2016, 03:13)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno virusman89,
Confermo che la notifica per whatsapp "A vita" sta arrivando anche per chi ha Android. Saputo immediatamente da colleghi che hanno Android phones in dotazione.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

A questo punto possiamo dire che l'abolizione del canone annuo è veritiero Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ieri sera hanno avuto dei problemi con i server, ma si, posso confermare anche io che tutti e 6 i miei numeri hanno ricevuto il " a vita " da android a wp a blackberry ad iphone

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

al momento del passaggio da abbonamento a gratuito effettivamente ci sono stati alcuni disguidi tecnici dovuti probabilmente ad un aggiornamento dei server riguardanti le nuove disposizioni rese note a tutti in questi ultimi giorni.
Alcuni utenti avevano ricevuto la notifica che indicava che il client era diventato gratuito, ma poco dopo seguiva un'altra notifica che li avvertiva che il servizio a pagamento era stato ripristinato.

Stavano scherzando quelli di WhatsApp Rolleyes 

La verità comunque si è avuta nel procedere del giorno risolvendo piano piano tutti gli inconvenienti avuti, ma adesso possiamo dire con certezza che il servizio è stato reso Gratis per tutti.

Hertz

Cita messaggio
Aggiornamenti 

DBuongiorno a Tutti,

non ho voluto aprire altri thread per fornire alla comunità questa ultima e sconcertante notizia che riguarda appunto Whatsapp e l'imminente termine del suo sviluppo per la piattaforma BlackBerry decisa dal team per la fine di quest'anno 2016.

I motivi ve li riporto come da comunicato ufficiale:

”Anche se questi dispositivi mobili sono stati una parte importante della nostra storia, non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere in futuro le caratteristiche della nostra app. Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma è quella giusta al fine di dare alla gente modi migliori per tenersi in contatto con amici, familiari e persone care. Se si utilizza uno di questi dispositivi mobili, si consiglia l'aggiornamento ad una versione più recente di Android, iPhone, Windows Phone prima della fine del 2016 per continuare a utilizzare WhatsApp.”

Inoltre avrebbe dichiarato anche:

"Di aver preso questa decisione per poter "concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che le persone utilizzano per la stragrande maggioranza."

Queste sono le dichiarazioni espresse fa Whatsapp, beh cosa dire in merito?

Un altro notivo per abbandonare BB?

Io non ci sto e rimango con i miei BlackBerry OS10. Ban

Hertz

Cita messaggio

Si può aggirare il problema utilizzando uno store Android ed installando da la WhatsApp fino a che anche il run time non risulterà obsoleto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(28-02-2016, 11:38)BennyZ Ha scritto:  Si può aggirare il problema utilizzando uno store Android ed installando da la WhatsApp fino a che anche il run time non risulterà obsoleto

Buongiorno BennyZ,

si hai perfettamente ragione, infatti ho pensato alla stessa cosa, grazie alla possibilità di installare le applicazioni tramite port di Android e Amazon, oppure tramite .apk diretto si aggira l'assenza di versioni dedicate a BB.

Il bello di avere a disposizione un emulatore (cosa peraltro non comune su altre piattaforme), questo evita il fatto di restare senza applicazioni diffuse per gli O.S. maggiormente utilizzati.

La decisione o manovra attuata da Whatsapp sta a significare che qualcosa sta "bollendo nel calderone" dei guadagni prossimi dell'azienda, questo sta a dimostrare con molta probabilità che l'aver trasformato questo servizio da "a pagamento a gratuito", ha sicuramente un connotato business e che ben presto ci saranno ulteriori novità e che BlackBerry non avendo più un mercato dominante, non recherebbe alcun guadagno e quindi risulterebbe una perdita di tempo e denaro per chi sino ad oggi ha sviluppato per mantenere aggiornata l'app per chi possiede ancora un BB.

Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi futuri. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Quoto in pieno, conta anche il fatto del completo abbandono di OS10 da parte di bb con il Nuovo device stile passport con Android

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(28-02-2016, 12:44)BennyZ Ha scritto:  Quoto in pieno, conta anche il fatto del completo abbandono di OS10 da parte di bb con il Nuovo device stile passport con Android

Buongiorno BennyZ,

sono dello stesso parere, infatti quello che ha in sostanza  avallato questa descisione è anche dovuto al fatto che attualmente BB si è "venduta" ad Android ed effettivamente non sussiste più nessun interesse per il brand canadese di rendere disponibile Wattsapp (come altre applicazioni o altro), anche per OS10 dal momento che d'ora in poi i suoi dispositivi avranno a bordo esclusivamente Android OS (sempre che riescano a mantenere la possibilità di produrre altri device), inoltre con il flop avuto con la commercializzazione del Priv e le poche vendite a causa del suo costo esorbitante, si potrebbe immaginare che il mettere in commercio altri smartphone con Android OS, potrebbe comportare un alto rischio di perdita di guadagni e consensi ed in questo sappiamo tutti che Mr Chen è molto abile nel far crollare un marchio più che riportarlo in quota. Rolleyes

Hertz

Cita messaggio

Mi credete se vi dico che resto sorpreso ogni volta che leggo di un'aggiornamento di app per blackberry? WhatsApp ha fatto una scelta aziendale sensata. Perché continuare ad investire risorse su una piattaforma in bilico come os10?
Di tutto questo non c'è nessun altro da ringraziare se non Chen.
La scelta fatta con android può essere biasimata o meno, ma rimane il fatto che se prima eravamo in pochi ad amare blackberry, ora si contano veramente sulle dita.
Chi mi conosce lo sa, ho dato anima e portafoglio per un'azienda che mi aveva illuso di poter essere la migliore soluzione nel mercato Business con il blackberry 10, ma che mi ha lasciato in braghe di tela nella scelta fatta da Chen.
Per questo ribadisco quanto scritto all'inizio del post...
È una sorpresa ad ogni aggiornamento di app per blackberry...

Alessandro.:D
Cita messaggio

(28-02-2016, 09:44)maglia70 Ha scritto:  Mi credete se vi dico che resto sorpreso ogni volta che leggo di un'aggiornamento di app per blackberry? WhatsApp ha fatto una scelta aziendale sensata. Perché continuare ad investire risorse su una piattaforma in bilico come os10?
Di tutto questo non c'è nessun altro da ringraziare se non Chen.
La scelta fatta con android può essere biasimata o meno, ma rimane il fatto che se prima eravamo in pochi ad amare blackberry, ora si contano veramente sulle dita.
Chi mi conosce lo sa, ho dato anima e portafoglio per un'azienda che mi aveva illuso di poter essere la migliore soluzione nel mercato Business con il blackberry 10, ma che mi ha lasciato in braghe di tela nella scelta fatta da Chen.
Per questo ribadisco quanto scritto all'inizio del post...
È una sorpresa ad ogni aggiornamento di app per blackberry...
Amara e triste sorpresa anche se si pensa alle palesi prese x il culo che il cinese puntualmente fa...basti pensare che anche il creatore di bbm ha mollato sta azienda allo sbaraglio

Forum Presentazioni

Cita messaggio