BlackBerry Non Disponibile

Android
11-01-2017, 02:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2017, 09:00 da
`ĦξŘŤζ_.)
Ciao Cicciuzzo93, hai provato ad inserire un'altra SIM nel dispositivo e controllare se ti da lo stesso problema? In questo modo potresti escludere che fosse la SIM che possa essere danneggiata ed allo stesso tempo verificare se il danno è legato allo slot che la contiene.

BlackBerry Q10
ciao,
ho da poco aquistato un Passport usato, di importazione tedesca, venduto però in Italia da un sito italiano.
il telefono funziona bene, tranne che non legge le sim e non funziona il Wi-fi, ha ancora 4 mesi di aranzia, ma
l' assistenza ufficiale,. qui a Genova dopo averlo lavorato, me lo hanno restituito senza aver fatto nulla in quanto di importazione parallela ma addebitandomi costi di gestione.
ho contattato il venditore, il quale mi dice di inviarglielo che lo manderanno in UK, ma paventandomi la possibiltà di altre spese, oltre alla spedizione a mio carico.
ho provato a connetterlo al pc, il BB Link lo ripristina ma non sortisce alcun effetto.
non presenta segni o graffi che possano far intuire una caduta, a mio parere è comev fosse bloccato in quanto straniero, quindi non consente di accedere ad alcuna rete, però non richiede alcun codice di sblocco.
qualche soluzione?
saluti
maurizio

BlackBerry Q10
ciao,
grazie per le info,
ho scaricato per la precisione
Passport-OS_10_3_1_2267
Upgrade 10.3.1.2480
Passport_10.3.03.0746_SQW100-1-2-3-4
ed infine
autoloader_10.3.3.2163 Passport
l’ ultimo aggiornamento con BBLink mi ha caricato la 10.3.2.2876 SQW100-1
che non ha risolto il problema.
la mia domanda adesso, per me è la prima volta che smanettoni un BB, è questa,
tutto quello che ho scaricato sono versioni complete, oppure devo seguire una sequenza per installare?
alcune versioni sono precedenti al OS che monto attualmente le provo ugualmente?
si installano tutte attraverso Sachesi?
in ultimo, Sachesi mi chiede una password, dove posso trovarla?
ancora grazie
maurizio

BlackBerry Q10
ciao,
allora finito adesso, prima ero sul Mac,
son passato su unWindows, fatto il wipe con sicwipe, anzi i 5 wipe!
scaricato l´autolader,lanciato installazione ultimata, ma problemi non risolti,
niente wi-fi e presumo noradio, anche se adsso non ho una nanosim sotto mano,
ma i "sintomi" son gli stessi.
non mi rimane altro che mandarlo al venditroe, confidando nella sua onesta`!
comunque grazie per le spiegazioni.
maurizio