Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prossimi Aggiornamenti BB OS10 10.3.3 2016.

Buonasera a Tutti,

in queste ultime ore ho appreso da fonti attendibili che nel corso di quest'anno appena cominciato ci saranno un paio di aggiornamenti dedicati esclusivamente ai possessori di device con OS Blackberry 10. e per tutti i dispositivi in commercio, quindi sembra che nessuno ne resterà escluso.

Da cià che ho potuto sapere, sembra che il primo verrà rilasciato verso il termine del primo trimestre di quest'anno, quindi si parla di fine Marzo / inizi di Aprile, mentre per il secondo si dovrà attendere Novembre / Dicembre dello stesso anno.

Tengo a precisare che non ci saranno ulteriori cambiamenti alla piattaforma, ma semplicemente ci saranno miglioramenti di stabilità del sistema, miglioramenti sulla sicurezza, incremento per i certificati NIAP per la conformità.

Hertz

Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

Oggi ho letto alcune dichiarazioni "sconcertanti" riguardanti una recente dichiarazione del CEO Chen che avrebbe confermato che il 2016 sarà interamente dedicato alla creazione di device unicamente con OS Android. Ma allora che fine hanno fatto le belle rassicurazioni in merito agli aggiornamenti previsti per OS10?
Tutto questo è veramente Imbarazzante.
:-(

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

(11-01-2016, 03:20)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno a Tutti,

Oggi ho letto alcune dichiarazioni "sconcertanti" riguardanti una recente dichiarazione del CEO Chen che avrebbe confermato che il 2016 sarà interamente dedicato alla creazione di device unicamente con OS Android. Ma allora che fine hanno fatto le belle rassicurazioni in merito agli aggiornamenti previsti per OS10?
Tutto questo è veramente Imbarazzante.
:-(

Non abbiamo più perdite, iniziamo a generare utili quindi il settore hardware potrebbe continuare anche ad esistere...bom, il tutolo in borsa crolla Angry per assurdo, lui vorrebbe anche sostenere il comparto hardware ma se gli investitori poi lo "boicottano" allora non c'è storia e le cose dovranno andare così come stanno andando. Vorrebbero la chiusura del settore hardware per iniziare, dopo due anni, a dividersi i primi utili, secondo il mio modesto parere.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno,

Da un lato comprendo che la situazione risulti critica da diverso tempo, ma stando alle ultime dichiarazioni di Chen sembra che BlackBerry sia uscita dal "tunnel" del fallimento, (come dichiarato da lui in una intervista alla CNN). Quello di cui sono certo è che nel settore informativo ci sia ancora molta confusione in merito.
Staremo a vedere cosa accadrà nel breve periodo. Undecided

Hertz

Cita messaggio

Per quanto riguarda le parole di Chen io le prendo con le pinze sinceramente, dato le promesse a vuoto che ha fatto fino ad oggi, doveva uscire insieme al priv un dispositivo analogo ma con bbos10 ma chi lo ha visto? Io no, quindi prima di cadere ancora nel suo "miele" da paroliere esperto voglio ben attendere per quello che sarà il secondo trimestre del 2016

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(12-01-2016, 10:28)BennyZ Ha scritto:  Per quanto riguarda le parole di Chen io le prendo con le pinze sinceramente, dato le promesse a vuoto che ha fatto fino ad oggi, doveva uscire insieme al priv un dispositivo analogo ma con bbos10 ma chi lo ha visto? Io no, quindi prima di cadere ancora nel suo "miele" da paroliere esperto voglio ben attendere per quello che sarà il secondo trimestre del 2016

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno BennyZ,

Effettivamente sono poco fiducioso anch'io di queste continue dichiarazioni che poi vengono in seguito smentite dai fatti.
Ormai ho imparato con il tempo a dare il giusto peso alle parole di Chen ed anche per questa volta mi limiterò ad osservare come si evolveranno le cose ed eventualmente commentare in seguito. :-)

Hertz

Cita messaggio