Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Impossibile sincronizzare musica con iTunes
#1

[Immagine: a955723eba0c3ef599517696d135db66.jpg]

Come posso fare per risolvere.

Fino a qualche tempo fa andava perfettamente.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2

Di recente iTunes ha ricevuto un aggiornamento? Huh l'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare ad eliminare BlackBerry Link e re installarlo successivamente. Personalmente non ho un MAC e quindi non saprei cos'altro suggerirti Aehm

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
#3

(08-01-2016, 11:26)virusman89 Ha scritto:  Di recente iTunes ha ricevuto un aggiornamento? Huh l'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare ad eliminare BlackBerry Link e re installarlo successivamente. Personalmente non ho un MAC e quindi non saprei cos'altro suggerirti Aehm

No purtroppo no.
Da quando ho collegato il passaport non va più.
Tristezza infinita



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)