Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Hub Dark Color.

Buongiorno a Tutti e Buona Epifania,

in questi giorni documentandomi e curiosando presso i vari blog anche non italiani, che con il nuovo aggiornamento di OS10 avuto l'anno scorso (versione 10.3.2), sarebbe dovuta essere stata implementata la possibilità di cambiare colore all'Hub di BB da bianco a scuro (come accade per la rubrica, il BBM etc.), ma da che mi risulta questa funzione non è stata implementata, mentre a detta di ciò che ho letto, dovrebbe esserci, ma soltanto su Z30 e Q10 perchè adottano display OLED.

Onestamente c'ho perso una nottata intera a cercare di trovare questa funzione, ma senza trovarla all'interno delle mille impostazioni, da qui di conseguenza ne deduco che alla fine non sia stata attivata nelle versioni ufficiali e che forse questa sia presente su alcune leaked.

Può gentilmente qualcuno di voi ragazzi darmi torto o ragione di questo mio interrogativo?

Grazie.

Hertz

Cita messaggio

(06-01-2016, 12:26)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno a Tutti e Buona Epifania,

in questi giorni documentandomi e curiosando presso i vari blog anche non italiani, che con il nuovo aggiornamento di OS10 avuto l'anno scorso (versione 10.3.2), sarebbe dovuta essere stata implementata la possibilità di cambiare colore all'Hub di BB da bianco a scuro (come accade per la rubrica, il BBM etc.), ma da che mi risulta questa funzione non è stata implementata, mentre a detta di ciò che ho letto, dovrebbe esserci, ma soltanto su Z30 e Q10 perchè adottano display OLED.

Onestamente c'ho perso una nottata intera a cercare di trovare questa funzione, ma senza trovarla all'interno delle mille impostazioni, da qui di conseguenza ne deduco che alla fine non sia stata attivata nelle versioni ufficiali e che forse questa sia presente su alcune leaked.

Può gentilmente qualcuno di voi ragazzi darmi torto o ragione di questo mio interrogativo?

Grazie.

Ciao :) 
Allora, su nessuna leaked nemmeno nelle alpha interne a BB e ai sviluppatori è presente tale funzione purtroppo, questa è una di quelle voci che ciclicamente ad ogni update di una certa rilevanza o meno :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(06-01-2016, 01:54)BennyZ Ha scritto:  Ciao :) 
Allora, su nessuna leaked nemmeno nelle alpha interne a BB e ai sviluppatori è presente tale funzione purtroppo, questa è una di quelle voci che ciclicamente ad ogni update di una certa rilevanza o meno :)
Buongiorno BennyZ,

grazie per la delucidazione, mi sembrava piuttosto strano che esistesse nonostante che ne avessero parlato senza che poi sostanzialmente non ci fosse nessuna funzione per poter cambiare lo sfondo da chiaro a scuro nella sezione dell'Hub.

Inoltre seguendo la discussione sul blog in cui ho letto la questione che peraltro era in inglese, e osservando le immagini postate mi sembrava più una bufala piuttosto che un dato di fatto, ma ho voluto comunque chiedere perchè mi sarei potuto benissimo sbagliare. Grazie

Hertz

Cita messaggio

Uscì una cosa simile anche in Italia tempo fa quando doveva uscire la 10.3.3 e si parlava delle primissime leaked etc, addirittura uscì una cosa simile per z10, la foto ritraeva un terminale identico ma tutto nero, sempre hub u.u.
Ma se ci pensi z30 condivide il firmware con un altro dispositivo che non ha uno schermo amoled ma LCD, quindi non sarebbe stata una features ristretta a questi soli terminali, ma presenti anche su almeno altri 2 con tecnologia di schermo completamente differente :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Prima o poi ci arriveranno a farlo 'sto Hub in modalità dark, o no!? Non ci vorrà mica così tanto!

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Probabilmente per loro nn è una features iportante XD

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Era l'Agosto del 2014
[Immagine: BlackBerry-Hub-con-tema-scuro-nel-prossi...10.3.1.jpg]
...e si parlava di BlackBerry Hub con tema scuro nel prossimo aggiornamento 10.3 e BlackBerry Hub con tema scuro nel prossimo aggiornamento 10.3.1, poi più nulla, rimasero solo alcune foto di questa features:
[Immagine: BlackBerry-Hub-con-tema-scura-nel-prossi...10.3-3.jpg]
[Immagine: BlackBerry-Hub-con-tema-scura-nel-prossi...10.3-2.png]
[Immagine: BlackBerry-Hub-con-tema-scura-nel-prossi...o-10.3.png]
[Immagine: BlackBerry-Hub-con-tema-scura-nel-prossi...10.3-4.png]
La notizia di per se non è stata mai confermata, se ne inizio a parlare dopo l'uscita di queste immagini che tranquillamente potrebbero essere "false".

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

da quello che leggo quindi mi confermate che la notizia risultava solamente un rumor infondato "ed anche truccato" Rolleyes .

Detto questo e da come stanno andando le cose per OS10 credo proprio che non ci saranno ulteriori sviluppi alla questione dato che tutte le attenzioni ora sono rivolte verso Android ed i suo attuale dispositivo.

Hertz

Cita messaggio

(08-01-2016, 08:51)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera a Tutti,

da quello che leggo quindi mi confermate che la notizia risultava solamente un rumor infondato "ed anche truccato" Rolleyes .

Esattamente. Potrebbe saltar fuori nella release 10.3.3 ma si tratta di un mio personale pensiero Huh

(08-01-2016, 08:51)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Detto questo e da come stanno andando le cose per OS10 credo proprio che non ci saranno ulteriori sviluppi alla questione dato che tutte le attenzioni ora sono rivolte verso Android ed i suo attuale dispositivo.

E come si sta mettendo il titolo in borsa è probabile che definitivamente il settore hardware chiudi i battenti Cry3

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

Citazione:E come si sta mettendo il titolo in borsa è probabile che definitivamente il settore hardware chiudi i battenti [Immagine: cry3.gif]

Sì ritengo che questo sia purtroppo il triste futuro di questo comparto che da anni ha segnato uno dei migliori che si potesse trovare su questo mercato tecnologico diventato un vero e proprio campo di battaglia dove ci si contende il miglior prodotto, ma forse è anche per questo motivo che moltissimi potenziali acquirenti preferiscono attendere non soltanto il calo dei prezzi di un dispositivo, ma anche ad un più ponderato cambio dello stesso device perchè ogni giorno ne esce uno nuovo con caratteristiche sempre più complesse e qui scatta l'indecisione su cosa acquistare.

BlackBerry in ogni caso non è l'unico brand che soffre questo momento, ma ci si aggiunge anche HTC che sta vedendo il suo andamento di mercato in costante calo e probabilmente in un prossimo futuro li seguiranno altri brand seppure uno possa credere che questo mercato in generale sia in continua evoluzione e ascesa, io credo invece che sia tutt'altro che roseo il domani per i produttori di tecnologia telefonica, forse e sottolineo forse in altri mercati questo calo lo si avvertirà tardivamente e finchè vari prodotti attirano una certa clientela, tutto andrà bene, ma come sappiamo, non per tutti. Confused

Hertz

Cita messaggio