Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

SMS, MMS, Broadcasr

È possibile che quando voglio inviare un SMS a due o più destinatari mi attiva la modalità broadcast scalando credito residuo e NON accingendo dall'offerta SMS illimitati che ho?

Pare che consideri il messaggio a più destinatari come MMS (anche se non metto la spunta ad 'attiva conversazione di gruppo).

Volevo scrivere in un Subforum un po' più generico ma non trovandolo l'ho scritto in Passport.

Se Virus vuole spostarlo, mi rimetto alla sua decisione :)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Vai nelle impostazioni dei messaggi e controlla i settaggi sia della lunghezza messaggio sia mms, eliminando tutto quello che puoi per quanto riguarda gli mms u.u fai sapere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(05-01-2016, 01:41)BennyZ Ha scritto:  Vai nelle impostazioni dei messaggi e controlla i settaggi sia della lunghezza messaggio sia mms, eliminando tutto quello che puoi per quanto riguarda gli mms u.u fai sapere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'unico modo di sapere se va a buon fine con i suggerimenti che mi hai dato è provare a scrivere un SMS sperando che non mi ciuccino 50 cent dal credito...il che mi spiace un pochetto :D. Darò il feedback non appena possibile

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)