Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovo utente del forum

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Vi ho trovato cercando informazioni sul mio neo-acquisto, il BB Leap.
Spero di poter trovare tante informazioni utili, su questo forum, per sfruttare il mio BB Leap al meglio e, perché no, anche di poter essere utile agli altri se non altro esprimendo il mio parere/pareri sui prodotti (e servizi) BlackBerry.
Cita messaggio

(01-01-2016, 04:25)BBDav Ha scritto:  Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Vi ho trovato cercando informazioni sul mio neo-acquisto, il BB Leap.
Spero di poter trovare tante informazioni utili, su questo forum, per sfruttare il mio BB Leap al meglio e, perché no, anche di poter essere utile agli altri se non altro esprimendo il mio parere/pareri sui prodotti (e servizi) BlackBerry.

Benvenuto e Buon Anno  :)
Visita comodamente tutte le sezioni del forum e se hai difficoltà, o dubbi, non aver remore ad aprire nelle apposite sezioni tutti i post che ritieni opportuni.
Siamo qui per questo :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(01-01-2016, 04:25)BBDav Ha scritto:  Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Vi ho trovato cercando informazioni sul mio neo-acquisto, il BB Leap.

Ciao BBDav, benvenuto all'interno della community Ciauz

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

Ciao  Ciauz BBDav e Benvenuto.

Hertz

Cita messaggio

Ciao a voi, e grazie per il benvenuto :) :)

Avrei da farvi una domanda riguardo al forum ... cioè, non proprio riguardo al forum ...

Praticamente ogni volta che dalla homepage del sito o dall'applicazione BB10, clicco sul link "Forum" mi si apre una scheda, il telefono comincia a vibrare e suonare e compare un messaggio, un po' inquietante, che dice "sul tuo Z10 devi aggiornare Java" (io ho un Leap ...) o qualcosa del genere ... io ovviamente apro le schede e clicco su "chiudi Scheda" senza cliccare sui vari ok della pagina ... che di suo non offre altre possibilità. La domanda, scusate la brutalità, è: ok le pubblicità, bisogna pur mantenersi, ma siamo sicuri che questi link esterni non puntino a software malevolo ??
Cita messaggio