Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

upgrade a BlackBerry Passport

Posseggo da ieri un Passport bianco, bellissimo, acquistato più x sfizio che per necessità. Infatti sto ancora usando il mio fido z10! Datemi qualche motivo x effettuare definitivamente l up grade. Grazie a chi risponderà e buon anno a tutti)!

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(01-01-2016, 01:51)bbsilver Ha scritto:  Posseggo da ieri un Passport bianco, bellissimo, acquistato più x sfizio che per necessità. Infatti sto ancora usando il mio fido z10! Datemi qualche motivo x effettuare definitivamente l up grade. Grazie a chi risponderà e buon anno a tutti)!

Batteria, fotocamera, ricezione, tastiera, form factor, aggiornamenti nel futuro, maggior usabilità nel breve e lungo periodo, una volta abituatoti alla forma, schermo, luminosità dello stesso, storage interno oltre ad una maggiore capienza in fatto di sd, supportando fino a 128, scorciatoie da tastiera che ti rendono tutto più rapido e preciso

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(01-01-2016, 02:39)BennyZ Ha scritto:  Batteria, fotocamera, ricezione, tastiera, form factor, aggiornamenti nel futuro, maggior usabilità nel breve e lungo periodo, una volta abituatoti alla forma, schermo, luminosità dello stesso, storage interno oltre ad una maggiore capienza in fatto di sd, supportando fino a 128, scorciatoie da tastiera che ti rendono tutto più rapido e preciso

Mi pare sia stato già detto tutto Cool

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Grazie, mi stò già abituando! A breve vi dirò!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Bene, alla fine sono qui a scrivere col mio vecchio e fidato z10! Devo dire che il PP mi piace molto, ma nelll'uso quotidiano preferisco la . leggerezza e la usabilità del Z10. Mi sono tolto uno sfizio, ci vuole anche questo, no? Ora è in vendita sul mercatino,se vi interessa fatevi sotto! Tanti auguri a tutti di buon anno!

Cita messaggio

(07-01-2016, 05:54)bbsilver Ha scritto:  Bene, alla fine sono qui a scrivere col mio vecchio e fidato z10! Devo dire che il PP mi piace molto, ma nelll'uso quotidiano preferisco la . leggerezza e la usabilità del Z10. Mi sono tolto uno sfizio, ci vuole anche questo, no? Ora è in vendita sul mercatino,se vi interessa fatevi sotto! Tanti auguri a tutti di buon anno!

Per il mio lavoro, quando non ero al PC, personalmente lo trovavo anche io poco maneggevole il #Passport e come primo telefono continuavo ad utilizzare lo #Z30. Nel momento in cui rincasavo invece era l'opposto Lol l'importante è che tu abbia provato l'esperienza utente offerta Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(07-01-2016, 06:56)virusman89 Ha scritto:  Per il mio lavoro, quando non ero al PC, personalmente lo trovavo anche io poco maneggevole il #Passport e come primo telefono continuavo ad utilizzare lo #Z30. Nel momento in cui rincasavo invece era l'opposto l'importante è che tu abbia provato l'esperienza utente offerta Wink
È vero! In mobilità è scomidissimo, ma usarlo a casa o in ufficio, a due mani, è. Il massimo!

Inviato dal mio bb z10
Cita messaggio