Buonasera a Tutti,
oggi è uscita una patch per risolvere il problema delle Apps Android installate da Amazon Store e per le .apk che nonostante la loro disinstallazione comparivano ancora installate con l'impossibilità se non quella di risolvere con un paio di file .bar da modificare tramite Sachesi.
Ecco, come dicevo, oggi è stata resa disponibile da BlackBerry questa patch che va a modificare
BlackBerry Runtime for Android (l'emulatore che consente di far girare le Apps android per l'appunto).
Nonostante questo, ho letto molti commenti negativi e che in poche parole non risolverebbe il problema, ma questo devo ancora verificarlo di persona, dato che nel mio caso per ora mi è impossibile procedere con l'installazione.
Ad ogni modo faccio avere il link che per altro
funziona solamente se ci si accede attraverso il browser dello smartphone e non tramite OTA o web browser del pc.
In fondo alla pagina troverete un link sul quale dovete cliccarci sopra e di seguito vi porterà alla pagina ufficiale di BlackBerry Assistence dove vengono rilasciati i bugtracker e le segnalazioni.
http://support.blackberry.com/kb/articleDetail?articleNumber=000037772
Raccomando caldamente di essere collegati ad una rete WI-FI e non alla rete dati del telefono altrimenti genera degli errori di connessione.
Nel caso abbiate dei risultati oppure no, farlo presente e segnalare i vari problemi sarebbe ottima cosa per rendersi conto di cosa non funziona oppure funziona.