Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento OS10 Versione 10.3.2.2876 (Ufficiale).

Ottimo, grazie mille per la segnalazione :)

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buongiorno a Tutti, grazie per la segnalazione. Purtroppo da parte mia dovrò attendere nuovi bugfix ufficiali.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

La manovra che si esegue non invalida la garanzia e semplice da fare. Da quanto ho capito non vuoi farlo perche il tuo Passport e della ditta?
Cita messaggio

(05-02-2016, 04:32)Diego77 Ha scritto:  La manovra che si esegue non invalida la garanzia e semplice da fare. Da quanto ho capito non vuoi farlo perche il tuo Passport e della ditta?

Buonasera Diego77,

esattamente, i miei due telefono sono in mia gestione, ma appartengono all'azienda per cui lavoro e quindi non posso far altro che attendere eventuali bugfix prossimi come ho specificato in precedenza.

Comunque in ogni caso con il reset ho risolto il problema, stando attento ad installare solo applicazioni native e non Android. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

oggi è uscita una patch per risolvere il problema delle Apps Android installate da Amazon Store e per le .apk che nonostante la loro disinstallazione comparivano ancora installate con l'impossibilità se non quella di risolvere con un paio di file .bar da modificare tramite Sachesi.

Ecco, come dicevo, oggi è stata resa disponibile da BlackBerry questa patch che va a modificare BlackBerry Runtime for Android (l'emulatore che consente di far girare le Apps android per l'appunto).

Nonostante questo, ho letto molti commenti negativi e che in poche parole non risolverebbe il problema, ma questo devo ancora verificarlo di persona, dato che nel mio caso per ora mi è impossibile procedere con l'installazione.

Ad ogni modo faccio avere il link che per altro funziona solamente se ci si accede attraverso il browser dello smartphone e non tramite OTA o web browser del pc.

In fondo alla pagina troverete un link sul quale dovete cliccarci sopra e di seguito vi porterà alla pagina ufficiale di BlackBerry Assistence dove vengono rilasciati i bugtracker e le segnalazioni.

http://support.blackberry.com/kb/articleDetail?articleNumber=000037772

Raccomando caldamente di essere collegati ad una rete WI-FI e non alla rete dati del telefono altrimenti genera degli errori di connessione.

Nel caso abbiate dei risultati oppure no, farlo presente e segnalare i vari problemi sarebbe ottima cosa per rendersi conto di cosa non funziona oppure funziona. Grazie

Hertz

Cita messaggio

Grazie mille per la solerte notizia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(11-02-2016, 08:49)BennyZ Ha scritto:  Grazie mille per la solerte notizia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera BennyZ,

di nulla, ma non sono certo che possa funzionare, comunque tentare non nuoce. Rolleyes

Hertz

Cita messaggio

Ottima notizia Hertz, sto provando a sacricare il fix dal BB world ma mi da errore sia con rete cellulare che con rete wi-fi. Vi terrò aggiornati...
Cita messaggio

(12-02-2016, 01:55)Diego77 Ha scritto:  Ottima notizia Hertz, sto provando a sacricare il fix dal BB world ma mi da errore sia con rete cellulare che con rete wi-fi. Vi terrò aggiornati...

È un errore che molti utenti stanno riscontrando purtroppo

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Ciao ragazzi
come ho scritto in precedenza, si presenta ancora il problema di alcune notifiche fastidose, spesso anche nel cuore della notte, tipo;
"Informazioni account necessarie - E' necessario aggiornare la password dell'account per Sync"
e da un pò si è aggiunto anche la seccatura del messaggio di aggiornamento per amazon undrground
[Immagine: lp-icon._CB313704139_.png]
che appare almeno 3 volte al giorno. Quando provo ad installare mi scarica alcuni mega  e dopo un pò si apre l'applicazione automaticamente. Tra l'altro l'applicazione, nonostante l'abbia caricata io un paio di mesi fa, non è disistallabile!
Per questi tipi di errore mi è stato consigliato di fare un backup. Io ho fatto quello rapido come da immagine, ma non ha funzionato. Lo dovrei fare completo? Poi però cosa perdo? File, contatti musica? [Immagine: 25fqd0k.jpg]
Cita messaggio