Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento OS10 Versione 10.3.2.2876 (Ufficiale).

(16-02-2016, 07:47)Ric Ha scritto:  Ciao BennyZ, sto avendo problemi con sachesi. l'ho scaricato da qui
Quando provo ad aprirlo mi appare parecchi errori vc140runtime.dll, msvcp140.dll, tutti mancanti. Ho seguito la tua guida ma blackberry link si apre da solo e poi, questo è un altro bug, non c'è possibilità di chiuderlo. Non esiste un esci e nella barra delle applicazioni ci rimane l'icona di blackberry device manager anche quando scollego lo z10. insomma, stuazione ingarbugliata, anche perchè quesi fastidiosi messaggi stanno aumentando (specie quello relativo all'aggiornamento di amazon) http://www.blackberryhack.com/sachesi

Ciao Ric, da qui puoi scaricare l'ultima versione disponibile per Windows, la 2.0.3. Se ti da tutti quegli errori è probabile che manchi qualche file nel sistema operativo in uso, ci tengo a precisare che Sachesi non funziona correttamente su Windows XP. Per quanto riguarda il BlackBerry Link puoi invece disattivare l'opzione d'avvio alla connessione del dispositivo nelle opzioni interne del programma Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(16-02-2016, 08:30)virusman89 Ha scritto:  Ciao Ric, da qui puoi scaricare l'ultima versione disponibile per Windows, la 2.0.3. Se ti da tutti quegli errori è probabile che manchi qualche file nel sistema operativo in uso, ci tengo a precisare che Sachesi non funziona correttamente su Windows XP. Per quanto riguarda il BlackBerry Link puoi invece disattivare l'opzione d'avvio alla connessione del dispositivo nelle opzioni interne del programma Wink

ciao virusman
è la versione che ho anche io. io ho win10
Cita messaggio

(16-02-2016, 11:10)Ric Ha scritto:  ciao virusman
è la versione che ho anche io. io ho win10

Provato a trovare su internet i file mancanti e successivamente ad inserirli all'interno dello cartella system32? Strana cosa davvero

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(17-02-2016, 12:49)virusman89 Ha scritto:  Provato a trovare su internet i file mancanti e successivamente ad inserirli all'interno dello cartella system32? Strana cosa davvero
purtroppo non riesco a risolvere. credo che riporterò lo z10 alle impostazioni di fabbrica per poi riscaricare il nuovo s/o sperando che torni a funzionare correttamente
[Immagine: 27zdsi1.jpg]
Cita messaggio

Puoi risolvere ( io ho fatto cosi)usando  la versione 1.5.0.2 che con win10 funziona bene
PS. Alla fine sono tornato alla vers. Di os10 precedente
Cita messaggio

Buonasera a Tutti coloro che soffrono ancora per il bug delle mancate disinstallazioni dei programmi da Amazon Store e apk varie,

questa sera casulamente mi sono recato al link che tenpo fa non dava risultati per il download proposto riguardante il BlackBerry Runtime for Android ho in sostanza ritentato il download e finalmente tutto è andato a buon fine.

Il download funziona perfettamente a questo link:

BlackBerry Runtime for Android

seguendo la pagina, in fondo troverete il solito indirizzo su cui cliccare.

Il link è raggiungibile solamente attraverso il browser web dello smartphone.

Testato e provato e funziona sia su Z10 che su Q10.

Mi raccomando che dopo l'installazone deve essere fatto assolutamente il riavvio del device perchè funzioni.

Hertz

Cita messaggio

Grazie Hertz per la info, aggiornato e funziona tutto perfettamente.
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,
Desidero fare presente che il Link che ho postato ieri sera corrisponde al nuovo aggiornamento dell'emulatore per Android.
Quello che era stato proposto tempo fa e non funzionante corrispondeva ad una versione precedente.
Questa versione è stata rilasciata l'11 febbraio scorso, ma soltanto ieri ho fatto il test di installazione, per fortuna questa volta funzionante.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

(28-02-2016, 09:44)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera a Tutti coloro che soffrono ancora per il bug delle mancate disinstallazioni dei programmi da Amazon Store e apk varie,

questa sera casulamente mi sono recato al link che tenpo fa non dava risultati per il download proposto riguardante il BlackBerry Runtime for Android ho in sostanza ritentato il download e finalmente tutto è andato a buon fine.

Il download funziona perfettamente a questo link:

BlackBerry Runtime for Android

seguendo la pagina, in fondo troverete il solito indirizzo su cui cliccare.

Il link è raggiungibile solamente attraverso il browser web dello smartphone.

Testato e provato e funziona sia su Z10 che su Q10.

Mi raccomando che dopo l'installazone deve essere fatto assolutamente il riavvio del device perchè funzioni.
Nella pagina ci sono 3 download: plugin for android, command line e simulator 10.30.1. stai parlando del simulator? se si simulator normale o bera?
Cita messaggio

(13-03-2016, 12:22)Ric Ha scritto:  Nella pagina ci sono 3 download: plugin for android, command line e simulator 10.30.1. stai parlando del simulator? se si simulator normale o bera?
Buongiorno Ric,

io mi riferisco al programma vero e proprio denominato BlackBerry Runtime for Android che si propone come soluzione definitiva alla mancata disinstallazione delle Apps installate tramite Amazon App Store.

Difatti a questo indirizzo Qui

in fondo alla pagina troverai il link su cui cliccare sopra (dove vedi scritto Resolution, poco sotto troverai il link su cui cliccare), ma questo lo devi fare solo dal browser del tuo dispositivo BlackBerry e non da pc.

ScreenShot Link

Solamente così verrai reindirizzato sul BlackBerry World alla pagina dove poi potrai scaricare il programma per il bugfix ed una volta fatto ed installato, dovrai riavviare il telefono.
Così risolverai il problema delle App non disinstallate.

Hertz

Cita messaggio