Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento OS10 Versione 10.3.2.2876 (Ufficiale).

Ciao Riccardo
Per il problema delle app android che non si eliminano completamente, vai a pagina 4 di questo post :) li vi è la soluzione
Per il Backup, a linea teorica non dovresti perdere nulla di nulla una volta salvato tutto sul pc

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Grazie per la risposta bennyZ.
Ho scaricato i due file .bar ma non so cosa sostituire. Questa parte è decisamente difficile per me anche perchè si parla di cose che non so neppure di avere, tipo leaked 2.....Mai installato tutto ciò. Un aiutino?
Cita messaggio

Guarda nella mia firma, ci sono le guide per le leaked e per l'uso di sachesi:) se hai difficoltà fammi sapere :)

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,
Ho notato che purtroppo il Link da cui scaricare il BlackBerry Runtime Android non funziona correttamente. Difatti anche con il Wi-fi abilitato genera un errore riguardante la connessione di rete, inoltre risulta impossibile effettuare il download anche da rete mobile. La cosa strana che ho rilevato è che nonostante che nel mio caso non abbia abilitato blocchi particolari sull'uso dei dati, risulta che il device non è abilitato con soli 50 Mb da scaricare, a questo punto deduco che il problema sia da attribuire all'indirizzo stesso. Ho il sospetto che vi sia una sorta di blocco numerico di utenze che si collegano, impedendone il download ad un esubero di richieste inviate al server.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

(13-02-2016, 01:44)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno a Tutti,
Ho notato che purtroppo il Link da cui scaricare il BlackBerry Runtime Android non funziona correttamente. Difatti anche con il Wi-fi abilitato genera un errore riguardante la connessione di rete, inoltre risulta impossibile effettuare il download anche da rete mobile. La cosa strana che ho rilevato è che nonostante che nel mio caso non abbia abilitato blocchi particolari sull'uso dei dati, risulta che il device non è abilitato con soli 50 Mb da scaricare, a questo punto deduco che il problema sia da attribuire all'indirizzo stesso. Ho il sospetto che vi sia una sorta di blocco numerico di utenze che si collegano, impedendone il download ad un esubero di richieste inviate al server.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Stesso discorso di Hertz vale per me. Mi da' errore nonostante sia collegato a WiFi

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Niente da fare non parte il download dal BB World, secondo mé questo fix é stato ritirato e verrà rilasciato tramite ota... spero.
Cita messaggio

(14-02-2016, 12:43)Diego77 Ha scritto:  Niente da fare non parte il download dal BB World, secondo mé questo fix é stato ritirato e verrà rilasciato tramite ota... spero.
Buongiorno Diego77 e a Tutti,

sembra che il fix per le applicazioni Android che non si disinstallano non venga inviato via OTA, ma che abbiano esclusivamente introdotto il link per procedere con la correzione (cosa che peraltro come è dimostrato non funziona).

L'unica cosa da fare a questo punto è sperare che sistemino il problema oppure che venga rilasciato un update del firmware che comprenda anche questo bugfix, ma per ora non si conosce ancora niente di preciso, ma soprattutto quando si decideranno a rilasciare il prossimo aggiornamento (ammesso che sia previsto per i terminali non recenti come Q10 e Z10).

Mi chiedo solamente se il problema riscontrato si sia verificato anche su Passport, Leap e Z30, perchè di questo non ne sono a conoscenza, ma a quanto pare da quello che posso dedurre, lo stesso vale anche per questi dispositivi.

Se sbaglio correggetemi. Lo2

BlackBerry OS10 dimostra di essere sempre più in declino e verso il "tramonto", infatti sto valutando seriamente di proporre di cambiare rotta anche nel mio ambito professionale.

Hertz

Cita messaggio

Apparte questo bug di android spero che con i prossimi aggiornamenti risolvano la fluidità dell'interfaccia nel browser stock. Per quanto riguarda ios 10 secondo mé é il miglior sistema operativo attualmente disponibile però ha ancora bisogno di qualche ottimizzazione.
Cita messaggio

(14-02-2016, 08:33)Diego77 Ha scritto:  Apparte questo bug di android spero che con i prossimi aggiornamenti risolvano la fluidità dell'interfaccia nel browser stock. Per quanto riguarda ios 10 secondo mé é il miglior sistema operativo attualmente disponibile però ha ancora bisogno di qualche ottimizzazione.
Buonasera Diego77,

teoricamente se dovesse uscire un prossimo aggiornamento del firmware come è stato pronosticato dallo stesso CEO Chen, quindi uno avvenuto poco tempo fà e l'altro nel periodo che dovrebbe corrispondere ad Aprile di quest'anno, il problema potrebbe essere risolto (sempre che il famigerato link non funzionante non risulti l'unico sistema ufficiale per arginare e risolvere il bug di Android), per il browser e i suoi lag naturalmente dovrebbe essere integrato nel prossimo update.

L'OS10 ho da sempre ritenuto che fosse il Migliore O.S. attualmente in circolazione sul mercato degli smartphones e resterebbe tale come leader incontrastato se il brand canadese se ne prendesse cura non soltanto per dei minor update, ma continuasse a sviluppare a pieno ritmo il sistema (cosa purtroppo che non sta avvenendo allo stato attuale), anzi sembra proprio che stiano facendo di tutto per chiudere definitivamente l'area di sviluppo per dedicarsi completamente al sistema più buggato del mondo "Android", oltre che a risultare anche quello meno sicuro, superato addirittura da iOS.

Uno dei motivi percui sto guardando in un altra direzione è per l'appunto "la mia tristezza" che sta imperversando ogni volta che vedo i miei due dispositivi chiedendomi del motivo percui lasciare volontariamente decadere un sistema che se mantenuto vivo adeguatamente Apps comprese, avrebbe fatto della BlackBerry il suo fiore all'occhiello, invece adottando un sistema totalmente inadeguato per il marchio che ha fatto strada grazie ai suoi altissimi standard di sicurezza, di questo passo ne sta decretando la fine da qui a pochi anni.

Oggi come oggi, Blackberry sta sottoscrivendo accordi su accordi con vari altri brands di conoscenza mondiale della tecnologia per continuare a tutti i costi a sviluppare nel comparto software, perchè, naturalmente molto più reddizio per l'azienda stessa.
Penso che da qui in poi di terminali BB se ne vedranno sempre meno sul mercato (qui vorrei sbagliarmi), e purtroppo da quei pochi che sono ancora reperibili a prezzi esorbitanti, con hardware già vissuto, non credo che possano essere un'attrattiva per i poteziali clienti decretandone di fatto la fine del comparto hardware.

A questo punto non rimane altro da fare che "il guardarsi attorno" come del resto hanno già fatto in molti e prendere un'altra strada e marchio che ne assicuri la continuità e gli aggiornamenti del proprio O.S. costanti nel tempo.

Hertz

Cita messaggio

(12-02-2016, 10:08)BennyZ Ha scritto:  Guarda nella mia firma, ci sono le guide per le leaked e per l'uso di sachesi:) se hai difficoltà fammi sapere :)

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ciao BennyZ, sto avendo problemi con sachesi. l'ho scaricato da qui
Quando provo ad aprirlo mi appare parecchi errori vc140runtime.dll, msvcp140.dll, tutti mancanti. Ho seguito la tua guida ma blackberry link si apre da solo e poi, questo è un altro bug, non c'è possibilità di chiuderlo. Non esiste un esci e nella barra delle applicazioni ci rimane l'icona di blackberry device manager anche quando scollego lo z10. insomma, stuazione ingarbugliata, anche perchè quesi fastidiosi messaggi stanno aumentando (specie quello relativo all'aggiornamento di amazon) http://www.blackberryhack.com/sachesi
Cita messaggio