Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento OS10 Versione 10.3.2.2876 (Ufficiale).

(18-01-2016, 10:56)Ric Ha scritto:  tutte le sere mi appare nell'hub "Informazioni account necessarie" E' necessario aggiornare la password dell'account per sync. Che significa?

Ciao Ric, hai scaricato ed installato l'aggiornamento così come ti è stato proposto? Hai mica ripristinato il backup dopo l'aggiornamento? Quel tipo di messaggio solitamente compare appunto subito dopo un ripristino di backup oppure il trasferimento dati da un dispositivo ad un altro. Ti è sufficiente reinserire le credenziali ai vari account che hai sincronizzato per risolvere il problema. Se persiste il consiglio è quello di rimuovere gli account e provare a ri-sincronizzarli oppure eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ripristinare tutto ad eccezione dei dati di configurazione quindi solo media ed app.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(18-01-2016, 11:58)virusman89 Ha scritto:  Ciao Ric, hai scaricato ed installato l'aggiornamento così come ti è stato proposto? Hai mica ripristinato il backup dopo l'aggiornamento? Quel tipo di messaggio solitamente compare appunto subito dopo un ripristino di backup oppure il trasferimento dati da un dispositivo ad un altro. Ti è sufficiente reinserire le credenziali ai vari account che hai sincronizzato per risolvere il problema. Se persiste il consiglio è quello di rimuovere gli account e provare a ri-sincronizzarli oppure eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ripristinare tutto ad eccezione dei dati di configurazione quindi solo media ed app.

Grazie per la risposta Virus...come ho scritto nella prima pagina dpo l'aggiornamento mi sono spariti i nomi e cognomi dai numeri. E' li che ho fatto un backup ed ho ripristinato i contatti. Poi ho rimesso la password dell'account, siccome continuava a darmi il messaggio, l'ho pure cambiata. ma nulla. tutte le sere mi ricorda che...vedrò cosa posso fare col blackberry link
Cita messaggio

(20-01-2016, 01:49)Ric Ha scritto:  Grazie per la risposta Virus...come ho scritto nella prima pagina dpo l'aggiornamento mi sono spariti i nomi e cognomi dai numeri. E' li che ho fatto un backup ed ho ripristinato i contatti. Poi ho rimesso la password dell'account, siccome continuava a darmi il messaggio, l'ho pure cambiata. ma nulla. tutte le sere mi ricorda che...vedrò cosa posso fare col blackberry link

Se una copia di backup ce l'hai potresti optare per una cancellazione protetta del dispositivo ed un ripristino parziale del backup, ovvero non ripristinando le configurazioni del dispositivo. Al termine andrai a ri-sincronizzare i vari account e la notifica non dovrebbe più presentarti. Di recente una cosa simile mi è capitata con il Classic di un amico che ha fatto il trasferimento completo del dispositivo e si è trovato a fronteggiare questa notifica Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,
Riprendo il post per un ulteriore aggiornamento sul bug delle applicazioni Android e la loro mancata disinstallazione.
Allora, oggi ho provato ad installare un'app dall'Amazon App Store ed in seguito a disinstallarla e il tutto non ha lasciato traccia, quindi ora sembra che tutto vada bene, ma questo soltanto dopo aver fatto una formattazione protetta del mio Q10. A questo punto posso confermare che i due file bar sono ininfluenti, quindi non serve la loro installazione.
Basta un semplice Hard Reset del dispositivo per risolvere il problema nel caso si presenti.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

Hai risolto per il player android?
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti, sembra che il problema delle Applicazioni installate da Amazon Apple Storo abbiano ripresentato lo stesso problema della mancata disinstallazione. :(.
Pertanto neppure con l'hard reset non si risolve. Difatti poco dopo il problema ritorna. L'unica cosa che si deve fare è attendere un futuro aggiornamento (almeno nel mio caso), che adotto soltanto firmware ufficiale.

Hertz

Cita messaggio

(27-01-2016, 04:19)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno a Tutti, sembra che il problema delle Applicazioni installate da Amazon Apple Storo abbiano ripresentato lo stesso problema della mancata disinstallazione. :(.
Pertanto neppure con l'hard reset non si risolve. Difatti poco dopo il problema ritorna. L'unica cosa che si deve fare è attendere un futuro aggiornamento (almeno nel mio caso), che adotto soltanto firmware ufficiale.
Io ho risolto piallando il sistema a nuovo, facendo un downgrade e successivo upgrade dalla versione precedente, all'ultima ( passaport non in dotazione perenne a me ) o.o

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(27-01-2016, 04:21)BennyZ Ha scritto:  Io ho risolto piallando il sistema a nuovo, facendo un downgrade e successivo upgrade dalla versione precedente, all'ultima ( passaport non in dotazione perenne a me ) o.o

Buonasera BennyZ,

se avessi avuto la possibilità di applicare il tuo stesso metodo lo avrei fatto sicuramente, ma purtroppo come ho descritto altre volte, non essendo di mia personale proprietà i device che ho in dotazione, ma bensì ceduti come benefit aziendale, non posso far altro che attendere che esca un eventuale bugfix tramite un aggiornamento del firmware. Confused

Hertz

Cita messaggio

Questo lo so purtroppo: (

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(27-01-2016, 09:50)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera BennyZ,

se avessi avuto la possibilità di applicare il tuo stesso metodo lo avrei fatto sicuramente, ma purtroppo come ho descritto altre volte, non essendo di mia personale proprietà i device che ho in dotazione, ma bensì ceduti come benefit aziendale, non posso far altro che attendere che esca un eventuale bugfix tramite un aggiornamento del firmware. Confused

La soluzione definitiva per questo firmware é sostituire i due file .bar del player Android con il software Sachesi, io ho sistemato cosi il problema e addirittura mi sembra che il palyer del firmware 2813 giri meglio. (Ricordarsi di disattivare gli aggionamenti automatici se nò i due file verranno di nuovo sovrascitti) praticamente un bug nella versione dei file del player android nel firmware 10.3.2.2876.

Qui il link della discussione, spero di essere stato di aiuto.

http://forums.crackberry.com/blackberry-...s-1058115/
Cita messaggio