Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento OS10 Versione 10.3.2.2876 (Ufficiale).

Buongiorno a Tutti.

Sarebbe utile poter sapere su che modello di BlackBerry siano accaduti i problemi riscontrati.
Da quello che è emerso da molte segnalazioni, sembra che i maggiori problemi si siano presentati su BlackBerry Z30, cosa accaduta anche per l'aggiornamento precedente. Inoltre da come mi è stato riferito, che in molti casi il problema si è verificato su device i quali erano state installate in periodi diversi delle versioni leaked, successivamente riportate all'OS originale. (questo ancora da ritenere attendibile).

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

Sul mio z10 tutto regolare. Anche la batteria "sembra" reggere un po' meglio di prima. Dico sembra perché mi riservo di controllare meglio quello che a prima vista sto constatando.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Buonasera a Tutti,

ho appena terminato le fasi di aggiornamento dei miei due BB e sino ad ora mi sembra che vadano piuttosto bene.
Non posso per il momento dare dei giudizi di miglioramento della durata della batteria dello Z10 e neppure per il Q10, ma nei prossimi giorni, dopo alcuni test fatti vi farò sapere se ci sono stati dei vantaggi nel procedere nell'Update di quest'ultimo firmware.
Blocchi di sistema non ne ho riscontrati in nessuno dei due device, quindi tutto per conto mio è filato tutto liscio. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Buongiorno a tutti,

Per adesso dopo aver aggiornato i miei due device all'ultima versione dell'OS sembra che tutto vada bene. I due dispositivi sono reattivi come sempre, nessun rallentamento rilevante ed ora sto valutando la durata della batteria con uso medio / intenso. Ho notato che è stato disinstallato BlackBerry meeting che comunque ho provveduto a reinstallare tramite l'App World. Nel caso riscontrassi altre differenze o anomalie nel corso dei miei test le farò presenti.

Hertz

Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

Dopo aver condotto vari test in queste ore, non ho notato significativi miglioramenti sui consumi della batteria su Q10, mentre sembra che su Z10 ci siano.
Direi che lo Z10 (nel mio caso), con un uso medio, rispetto a prima dell'update, abbia acquisito un 10% in più di autonomia.
BlackBerry meeting nonostante averlo installato da BlackBerry App World una seconda volta, dopo che era stato disinstallato con l'aggiornamento, all'avvio del telefono è tornato a scomparire, questo perché è stato totalmente rimosso dallo store ufficiale. Peccato per il mancato supporto e per la chiusura del progetto di sviluppo perché era ben fatto. :-(

Hertz

Cita messaggio

Buongiorno nuovamente a Tutti,

Riscontrato un bug molto fastidioso in entrambi i device per le applicazioni Android installate attraverso l'App store Amazon,
In sostanza questo bug era stato già rilevato, io confermo la sua esistenza dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento del firmware. Le applicazioni non si disinstallano completamente una volta installate da Amazon, quindi alla reinstallazione tramite Amazon, risultano ancora presenti sul dispositivo. Confidiamo in una possibile futura pacth che fixi il bug.

Hertz

Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,
Vi aggiorno sulla questione Amazon App che non si disinstallano più le Apps dopo averle installate.
Ci sarebbe un metodoto per risolvere il bug attraverso due file bar da scaricare ed installare con Sachesi, ma tecnicamente ho riscontrato che al termine dell'operazione Sachesi chiede di fare un Hard Reset del device.
Il mio test ha rilevato che comunque agendo senza dover installare i due file bar e semplicemente fare l'hard Reset, il problema viene comunque risolto. Resta da capire se questo metodo sia efficace oppure è soltanto da considerare una panacea. Personalmente io attendo la patch con i prossimi aggiornamenti del firmware (Si spera) :-)

Hertz

Cita messaggio

(13-01-2016, 11:06)Ric Ha scritto:  Per non smentire la tradizione anche stavolta m'ha cancellato il nome della stragrande maggioranza dei contatti. Avanti così

Ti consiglio di fare sempre il backup dei contatti (ed eventualmente del calendario, ecc.) prima di fare aggiornamenti del SO.
Cita messaggio

Buongiorno a tutti,
Continuo con i miei test sul bug riscontrato con l'ultimo aggiornamento del firmware. In conclusione nemmeno installando Sachesi ed i due file bar, la cosa si risolve in modo definitivo perché in ogni caso il terminale deve essere resettato, quindi è inutile (almeno nel mio caso) fare questa procedura. Come già detto, resto in attesa della patch al futuro rilascio, :(

Hertz

Cita messaggio

tutte le sere mi appare nell'hub "Informazioni account necessarie" E' necessario aggiornare la password dell'account per sync. Che significa?
Cita messaggio