Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento OS10 Versione 10.3.2.2876 (Ufficiale).
Aggiornamenti 

Buongiorno a tutti,

Vi informo che a partire da ieri notte alcuni utenti di BlackBerry OS 10 hanno ricevuto la notifica di aggiornamento per un nuovo upgrade del firmware 10.3.2.2876 (per ora soprattutto clienti Wind), ma da questo si evince che questa nuova release che per altro non apporta sostanziali cambiamenti se non quelli riguardanti una serie di risoluzioni di bug presenti nella versione precedente, con il passare delle ore verrà estesa ad ogni operarore mobile.
Non sono noti quali dispositivi siano coinvolti nell'aggiornamento, ma si spera che lo siano tutti, compresi quelli più datati come BBZ10, BBZ30, BBQ5 e BBQ10.
Pertanto in tal caso se la notifica non dovesse giungere, controllare manualmente dalle impostazioni alla voce aggiornamenti per verificare se è già presente.
Naturalmente il nuovo aggiornamento sta coinvolgendo i dispositivi Italiani.

Hertz

Cita messaggio

Tutt'oggi ancora nessuna notifica di aggiornamento con tre  Angry
Cita messaggio

(19-12-2015, 10:29)dantepolo Ha scritto:  Tutt'oggi ancora nessuna notifica di aggiornamento con tre  Angry
Buongiorno dantepolo,

attualmente sembra che il nuovo aggiornamento coinvolga più che altro i dispositivi brandizzati dal gestore Wind e non sia stato per ora rilasciato massivamente per tutti, dal momento che sembra che quest'ultima release sia stata data in gestione ai vari carrier telefonici e non direttamente da BlackBerry.
Tuttavia in alcuni casi, soprattutto su Z10 e Z30 e qualche Passport abbiano avuto (per ora a random), la notifica per H3G di update, invece per il resto penso che si debba ancora attendere un allineamento generale dei rilasci tramite i vari gestori telefonici.
Personalmente sono in attesa anch'io che sino ad ora non ho ricevuto niente, ma non è da escludere che nelle prossime ore o giorni la situazione si sblocchi per tutti.
Premetto che in alcuni casi il nuovo upgrade ha creato problemi su Z30 soprattutto in merito alla perdita del segnale Wi-Fi oppure per alcuni rallentamenti riguardanti la gestione delle varie sincronizzazioni di e-mail e contatti.
Appena avrò modo di testare l'aggiornamento farò sapere eventuali pregi o difetti attraverso i miei due smartphone Q10 e Z10. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Appena ricevuto avviso di agg. Alla v. 10.3.2.2836 operatore tre 226 mega
Cita messaggio

Sto aggiornando da qualche minuto alla versione 10.3.2 2836. Operatore tim bb z 10

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Prime impressioni : soddisfazione nel constatare che il io BlackBerry Z10 viene ancora supportato dopo tre anni abbondanti di vita,con un update senz'altro migliorativo dal punto di vista della fluidità del sistema..noto anche che le App Android girano meglio. X a batteria verificherò nei prossimi giorni. Cmq soddisfatto.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,

Questa mattina mi è arrivata la tanto attesa notifica di aggiornamento del firmware. Questa sera al mio rientro a casa procederò e poi farò sapere come va.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

Per non smentire la tradizione anche stavolta m'ha cancellato il nome della stragrande maggioranza dei contatti. Avanti così
Cita messaggio

buongiorno , ho appena scaricato ultimo aggiornamento e come risultato ora il mio tel è impallato su schermata Vodafone e non posso fare nulla, il bello è che ricevo telefonate e messaggi what app ma alle prime nn riesco a rispondere e i secondi neanche li vedo, riuscite ad aiutarmi a risolvere il problema?
grazie in anticipo
Cita messaggio

(13-01-2016, 12:25)federico Ha scritto:  buongiorno , ho appena scaricato ultimo aggiornamento e come risultato ora il mio tel è impallato su schermata Vodafone e non posso fare nulla, il bello è che ricevo telefonate e messaggi what app ma alle prime nn riesco a rispondere e i secondi neanche li vedo, riuscite ad aiutarmi a risolvere il problema?
grazie in anticipo

Ci sono varie soluzioni, vedi nella mia firma per le guide complete :)
ma in soldoni ti conviene re-installare di nuovo l'aggiornamento scaricando l'autoloader apposito, inoltre, sta bene attento che sia proprio quello per il tuo device, sembra una piccolezza ma in molti casi si può sbagliare proprio su questo punto, inoltre, scarica anche i file della blitz ove presenti per un secondo tentativo tra quelli proposti nella guida :)
Facci sapere

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio