Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tastiere q10 tutte fragili?

Ciao a tutti, volevo porre una domanda, ma secondo la vostra esperienza e secondo le informazioni in vostro possesso, tutti i q10 soffrono dei famosi tasti ipersensibili dopo un tot di mesi? Oppure è solo caratteristica riservata ai famosi telefoni brandizzati? Grazie mille.
Cita messaggio

Buongiorno Alessandro,

la questione delle tastiere che dopo pochi mesi andavano in "tilt" presentando svariati problemi come ad es. la dupplicazione di una lettera o più lettere oppure il tasto spazio che smetteva di funzionare ed altre imperfezioni riscontrate, riguardavano soprattutto i dispositivi brandizzati.
Probabilmente questi erano il frutto di un certo numero di device usciti difettosi dalla casa costruttrice ed immessi sul mercato senza che il probema venisse riscontrato nell'immediato.
Questo è accaduto soprattutto con i primi dispositivi commercializzati e per una pura casualità sono arrivati in possesso dei brand (soprattutto TIM), ma in seguito non ho trovato altre lamentele a riguardo.
Io stesso utilizzo un BB Q10 no brand da un paio d'anni ed il problema non l'ho mai riscontrato seppure ne faccia un uso piuttosto intenso tra e-mail, messaggi, note per il mio lavoro etc.etc. ad oggi funziona perfettamente.
In ogni caso è preferibile comunque affidarsi ad un telefono non brandizzato così puoi stare sul sicuro. Lo2

Hertz

Cita messaggio

(29-11-2015, 12:32)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno Alessandro,

la questione delle tastiere che dopo pochi mesi andavano in "tilt" presentando svariati problemi come ad es. la dupplicazione di una lettera o più lettere  oppure il tasto spazio che smetteva di funzionare ed altre imperfezioni riscontrate, riguardavano soprattutto i dispositivi brandizzati.
Probabilmente questi erano il frutto di un certo numero di device usciti difettosi dalla casa costruttrice ed immessi sul mercato senza che il probema venisse riscontrato nell'immediato.
Questo è accaduto soprattutto con i primi dispositivi commercializzati e per una pura casualità sono arrivati in possesso dei brand (soprattutto TIM), ma in seguito non ho trovato altre lamentele a riguardo.
Io stesso utilizzo un BB Q10 no brand da un paio d'anni ed il problema non l'ho mai riscontrato seppure ne faccia un uso piuttosto intenso tra e-mail, messaggi, note per il mio lavoro etc.etc. ad oggi funziona perfettamente.
In ogni caso è preferibile comunque affidarsi ad un telefono non brandizzato così puoi stare sul sicuro. Lo2
Ti ringrazio di questo chiarimento, penso che mi riprenderò un Q10.... Consigli sul dove reperirlo ad un buon prezzo...grazie tante....
Cita messaggio

(29-11-2015, 02:42)Alessandro1973 Ha scritto:  Ti ringrazio di questo chiarimento, penso che mi riprenderò un Q10.... Consigli sul dove reperirlo ad un buon prezzo...grazie tante....
Buonasera Alessandro,

attualmente il Q10 non ha una grande commercializzazione, se lo acquisti attraverso Amazon ti ritroverai un device con tastiera QWERTZ e non QWERTY perchè importato dalla Germania (no brand), tuttavia ci sono varie offerte su eBay che potrebbero fare il caso tuo, in condizioni NUOVO oppure usato, questo spetta a te decidere.
Per quello che riguarda il colore ce ne sono molti di colore bianco e pochi modelli di colore nero (probabilmente perchè più richiesto).
In ogni caso ti conviene fare una ricerca più dettagliata e di seguìto valutare quale offerta ti convenga, ed oggi il prezzo varia dai 176€ (nuovo) ad oltre 300 e più euro (nuovo) nei vari e-shop in rete.

Hertz

Cita messaggio

A meno che tu non voglia prenderlo usato su Subito ad esempio, puoi trovare delle ottime occasioni anche al di sotto dei 150 euro, con scontrino ed accessori originali già comperati

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio