Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

consiglio per ritorno al BB

Salve, come detto nella mia presentazione, da ex possessore BB volevo tornare a essere un utilizzatore attivo. L'unica cosa avrei bisogno fortemente di un consiglio cosa mi consigliate considerato che ho preso una fregatura comprando uno z30 usato che poi a distanza di due settimane è risultato avere il lettore sim già rotto e non riparabile, comprare un BB da non spenderci troppo nuovo, tipo Q10 o Q5 o Leap per intenderci. Sotto i 200 in poche parole ho trovato alcuni store che a parte il leap che va sui 210, riesco a starci come cifra.
Il Q10 ho sentito che hanno avuto un sacco di persone problemi con la tastiera di alcuni tasti iper sensibile che li hanno costretti a cambiare la keyboard. il Q5 non conosco la qualità della tastiera sembrerebbe che sia più robusta, lasciano a desiderare un poco le foto. Del leap sembrerebbe il migliore come schermo e fotocamera....Aitatemi please, in base alle vostre esperienze.
Cita messaggio

(22-11-2015, 03:13)Alessandro1973 Ha scritto:  Salve, come detto nella mia presentazione, da ex possessore BB volevo tornare a essere un utilizzatore attivo. L'unica cosa avrei bisogno fortemente di un consiglio cosa mi consigliate considerato che ho preso una fregatura comprando uno z30 usato che poi a distanza di due settimane è risultato avere il lettore sim già rotto e non riparabile, comprare un BB da non spenderci troppo nuovo, tipo Q10 o Q5 o Leap per intenderci. Sotto i 200 in poche parole ho trovato alcuni store che a parte il leap che va sui 210, riesco a starci come cifra.
Il Q10 ho sentito che hanno avuto un sacco di persone problemi con la tastiera di alcuni tasti iper sensibile che li hanno costretti a cambiare la keyboard. il Q5 non conosco la qualità della tastiera sembrerebbe che sia più robusta, lasciano a desiderare un poco le foto. Del leap sembrerebbe il migliore come schermo e fotocamera....Aitatemi please, in base alle vostre esperienze.

Ciao, non è proprio vero che non si può ripararare...il ricambio si trova, più difficile trovare chi è in grado di fare il lavoro.
In quale zona d'Italia ti trov?
Saluti
Giulio

Attuali:
blackberry BlackBerry Z30 PIN: 2B65C62A
blackberry BlackBerry Z30 PIN: xxxxxxx - MORTO - Sigh Sigh....
blackberry BlackBerry Z10 PIN: 24E72466

Posseduti:
blackberry BlackBerry 8310, BlackBerry 9550, BlackBerry 9860
Cita messaggio

(22-11-2015, 03:24)Giulio64 Ha scritto:  Ciao, non è proprio vero che non si può ripararare...il ricambio si trova, più difficile trovare chi è in grado di fare il lavoro.
In quale zona d'Italia ti trov?
Saluti
Giulio

Ciao sono di sarzana la spezia, l'ho spedito a Roma, me l'anno restituito dicendo non riparabile. Allora a la spezia ad un centro assistenza lo hanno spedito e anche loro dopo una settimana hanno detto non riparabile. Spiegazione, il lettore sim e' stato già riparato e risulta strappato dalla scheda madre a livello di circuiti stampati e schede madri usate non ne trovo da nessuna parte.....
Suggerimenti su BlackBerry da prendere....
Cita messaggio

In questo caso mi sa che non sei messo bene. Se il danno è di quel tipo e lo hanno già visto due centri riparazione probabilmente i giochi sono fatti.
A casa ho una scheda di uno Z30 con il lettore integro ma purtroppo non funziona.
Se vuoi leggere la discussione si trova qui: http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1509
Le ho tentate tutte ma alla fine non c'è stato niente da fare.
Consigli per un Blackberry.....io e mia moglie abbiamo due Z30 che funzionano a meraviglia, lo Z10 che ho dato a mio figlio (a parte la batteria) non ha mai dato problemi.
Se vuoi restare con Blackberry ti consiglerei un Passport usato, oramai si trova facilmente a prezzi abbordabili.
Per quanto riguarda il nuovo......non consiglio nulla.....il Priv non entrerà a casa mia.
Quando morirà lo Z30 passerò (mio malgrado) ad Iphone.
Saluti
Giulio

Attuali:

Posseduti:
Cita messaggio

Questo è un annuncio della tua zona....
http://www.subito.it/telefonia/blackberr...973239.htm

Attuali:

Posseduti:
Cita messaggio

(23-11-2015, 12:47)Giulio64 Ha scritto:  Questo è un annuncio della tua zona....
http://www.subito.it/telefonia/blackberr...973239.htm

Nooooooo, dai non abbandonare blackberry, ha fatto un sacco di cavolate scelte sbagliate e sicuramente zero pubblicità, si è venduta ad android etc etc, ma sono convinto che riuscità a mettere su altri dispositivi con os10, magari che diano la possibilità di dual boot o scelta dello stesso smartphone con uno o l'altro sistema operativo. io sono passato ad LG G4 ed è fantastico come schermo e come foto, ma gli manca quel fascino BB. Iphone molto alla moda e carino applicazioni dedicate carine, molto costoso e comunque per come la vedo io non è blackberry.....Grazie comunque per la dritta ora guardo quello che mi hai indicato...
PS. A me l'idea del priv non ha nemmeno sfiorato, prezzo a parte che è alto, troppo alto, con android non mi interesas assolutamente.
Cita messaggio

(23-11-2015, 08:46)Alessandro1973 Ha scritto:  Nooooooo, dai non abbandonare blackberry, ha fatto un sacco di cavolate scelte sbagliate e sicuramente zero pubblicità, si è venduta ad android etc etc, ma sono convinto che riuscità a mettere su altri dispositivi con os10, magari che diano la possibilità di dual boot o scelta dello stesso smartphone con uno o l'altro sistema operativo. io sono passato ad LG G4 ed è fantastico come schermo e come foto, ma gli manca quel fascino BB. Iphone molto alla moda e carino applicazioni dedicate carine, molto costoso e comunque per come la vedo io non è blackberry.....Grazie comunque per la dritta ora guardo quello che mi hai indicato...
PS. A me l'idea del priv non ha nemmeno sfiorato, prezzo a parte che è alto, troppo alto, con android non mi interesas assolutamente.
Scordati ancora OS10. Se ci saranno ancora sarà solo perché il priv non ha avuto il successo sperato. Ma da quello che leggo per ora il priv di negativo ha solo il prezzo. OS10 sarà portato avanti come i primi Os per PlayBook. Sai come si dice, una volta scottato è difficile rimettere la mano sul fuoco. Io mi sono scottato 2 volte, ora basta.

Alessandro.:D
Cita messaggio

Idem come maglia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(23-11-2015, 06:47)BennyZ Ha scritto:  Idem come maglia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Fatemi capire ma veramente non ci sarà piu os10? Ma dai e l'hub BlackBerry sarà disponibile solo per gli smartphones BlackBerry... A me piace il sistema os10, che sono rimasto indietro?.... Ma soprattutto perché se scrivo nel forum con il mio BlackBerry z30 va lentissimo e alla fine ho dovuto prendere lg...E le persone che hanno BIS potranno ancora utilizzarlo?
Cita messaggio

(23-11-2015, 08:46)Alessandro1973 Ha scritto:  Nooooooo, dai non abbandonare blackberry, ha fatto un sacco di cavolate scelte sbagliate e sicuramente zero pubblicità, si è venduta ad android etc etc, ma sono convinto che riuscità a mettere su altri dispositivi con os10, magari che diano la possibilità di dual boot o scelta dello stesso smartphone con uno o l'altro sistema operativo. io sono passato ad LG G4 ed è fantastico come schermo e come foto, ma gli manca quel fascino BB. Iphone molto alla moda e carino applicazioni dedicate carine, molto costoso e comunque per come la vedo io non è blackberry.....Grazie comunque per la dritta ora guardo quello che mi hai indicato...

Penso sia lo stesso....prezzo abbassato Exclamation
http://www.subito.it/telefonia/blackberr...542711.htm

Non spedisce...altrimenti...

Attuali:

Posseduti:
Cita messaggio