Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Email manuali

Non è semplice la mia domanda, lo so e non spiega bene cosa voglio sapere.

Semplicemente se c'è un modo per non ricevere email da un determinato account (nello specifico gmail) se non quando vado nell'hub > gmail > aggiorna.

Ricevere le email in push significa che queste me le vedo sotto gli occhi e siccome si parla di lavoro mi scompenso ogni volta.

Spero abbiate capito la richiesta. Un grande saluto a tutti

Inviato dal mio Passport
Cita messaggio

(15-11-2015, 06:23)Augusto Ha scritto:  Non è semplice la mia domanda, lo so e non spiega bene cosa voglio sapere.

Semplicemente se c'è un modo per non ricevere email da un determinato account (nello specifico gmail) se non quando vado nell'hub > gmail > aggiorna.

Ricevere le email in push significa che queste me le vedo sotto gli occhi e siccome si parla di lavoro mi scompenso ogni volta.

Spero abbiate capito la richiesta. Un grande saluto a tutti

Inviato dal mio Passport

Se ho ben capito cosa vuoi fare ti è sufficiente andare nelle impostazioni dell'account di posta di Gmail, disattivare il supporto push ed impostare l'intervallo di sincronizzazione su manuale. A questo punto quando nell'HUB avvii il comando aggiorna lui scaricherà le email relative all'account Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Capito! Proverò. Cioè quello che non deve fare il mio Hub è visualizzare le email nuove che arrivano. Ma solo quando io vado nella sezione specifica dell'hub. Il ti faccio sapere subito! Grazie mille

Inviato dal mio Passport
Cita messaggio

(15-11-2015, 06:34)virusman89 Ha scritto:  Se ho ben capito cosa vuoi fare ti è sufficiente andare nelle impostazioni dell'account di posta di Gmail, disattivare il supporto push ed impostare l'intervallo di sincronizzazione su manuale. A questo punto quando nell'HUB avvii il comando aggiorna lui scaricherà le email relative all'account Wink
E c'è un modo per non vederle nell'hub?

Inviato dal mio Passport
Cita messaggio

(15-11-2015, 06:48)Augusto Ha scritto:  E c'è un modo per non vederle nell'hub?

Inviato dal mio Passport

Per non vederle vai nell'HUB/Impostazioni/Gestione Hub/tuo account email da non visualizzare/mostra solo in account separato Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Sono proprio limitato...e credo di non essere l'ultimo dei rincoglioniti :D...non ero più entrato in quel sottomenù! Grazie grazie grazie!

Inviato dal mio Passport
Cita messaggio

(15-11-2015, 09:35)virusman89 Ha scritto:  Per non vederle vai nell'HUB/Impostazioni/Gestione Hub/tuo account email da non visualizzare/mostra solo in account separato Wink
Grazie Virus, mi hai aggiustato la giornata!

Inviato dal mio Passport
Cita messaggio

(16-11-2015, 10:13)Augusto Ha scritto:  Grazie Virus, mi hai aggiustato la giornata!

Inviato dal mio Passport

Ottimo Lo2 l'importante è aver risolto il problema Ciauz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)