Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aggiornamento leaked 10.3.2.2789 per BlackBerry 10

(01-10-2015, 03:03)fero Ha scritto:  Salve, vorrei un chiarimento se possibile: se scarico i file debrick+core os e radio e li metto dentro sachesi, è equivalente all'aggiornamento blitz oppure viene cancellato tutto? grazie in anticipo. saluti.
Non cancella nulla, sovrascrive. Attenzione nello scegliere il dispositivo corretto

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Alessandro.:D
Cita messaggio

(01-10-2015, 03:03)fero Ha scritto:  Salve, vorrei un chiarimento se possibile: se scarico i file debrick+core os e radio e li metto dentro sachesi, è equivalente all'aggiornamento blitz oppure viene cancellato tutto? grazie in anticipo. saluti.

Così facendo prima scompatta il debrick, estrae le app e poi caricare tutto (la stessa cosa fatta per la creazione del file Blitz). A questo punto potresti tranquillamente scaricare il file Blitz ed aggiornare (realizzato e caricato da me) quindi puoi stare più che sicuro di quello che ci trovi dentro Wink

(01-10-2015, 05:13)maglia70 Ha scritto:  Non cancella nulla, sovrascrive. Attenzione nello scegliere il dispositivo corretto

Appunto Lol

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Sì sì lo so Benny. Ti ringrazio. È solo che ogni volta che devo resettare tutto mi viene la febbre :)

Cita messaggio

Equivale a blitz, seppure devi stare attento sia al modello del DEVICE che ad eventuali bug, come sempre del resto, nel caso hai problemi, scarica anche l'autoloader, così da avere già il file pronto per utilizzare sic multiwipe per pulire tutto e fare un'installazione pulita :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Ottima radio ma secondo voi con Z10 e Tre quale' la migliore ?
Cita messaggio

(23-10-2015, 08:57)dantepolo Ha scritto:  Ottima radio ma secondo voi con Z10 e Tre quale' la migliore ?
Oramai provare a cambiare radio non ha senso, in quanto, dalle prime 10.3.2 hanno la stessa base :) quindi anche cambiando non avresti mai un miglioramento, ma solo consumi eccessivi per moduli radio differenti

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(23-10-2015, 10:00)BennyZ Ha scritto:  Oramai provare a cambiare radio non ha senso, in quanto, dalle prime 10.3.2 hanno la stessa base :) quindi anche cambiando non avresti mai un miglioramento,  ma solo consumi eccessivi per moduli radio differenti

Proprio x questo chiedevo, da poco passato a Tre ho un buon segnale ma noto un bel consumo di batteria,se tra le varie radio cera un compromesso...
Cita messaggio

(24-10-2015, 05:05)dantepolo Ha scritto:  Proprio x questo chiedevo, da poco passato a Tre ho un buon segnale ma noto un bel consumo di batteria,se tra le varie radio cera un compromesso...
No purtroppo no, non noteresti reali miglioramenti, ed in sporadici casi, potresti anche avere buchi di segnale non dovuti alle celle ma al possibile conflitto tra radio ed os

Forum Presentazioni

Cita messaggio