Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Priv, Venice slide

La penso come maglia70 chiudesse, punto. Il prezzo può essere anche quello, ma già da eprice lo trovi a 799, cento in meno,conta poi gli stockisti e lo trovi a 749 o 699 intorno a natale, entro 4 mesi sarà sui 599, avrà il tracollo ché merita, per un hardware vecchio, in termini tecnologici, e per un OS che non è il suo...di casa dico, inoltre si legge ovunque che riceverà Android 6 solo a dopo metà 2016 e vi ricordo che deve ancora uscire, mentre dispositivi cinesi che escono entro dicembre montano già Android 6 modificato secondo il loro volere... Vedi meizu... E con la velocità degli aggiornamenti di BlackBerry Android 6 uscirà tra un anno... E me ne voglio fare di risate

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Dall'account ufficiale Twitter di BlackBerry:

Citazione:@BlackBerry: #PRIV will cost 779 euros in Germany and Italy when we make it available on http://www.ShopBlackBerry.com #BlackBerry https://twitter.com/BlackBerry/status/66...1473067008

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(09-11-2015, 11:09)virusman89 Ha scritto:  Dall'account ufficiale Twitter di BlackBerry:
Mi prendo 2 LG G4 e mi avanzano soldi...
(Pochi però)

Alessandro.:D
Cita messaggio

(09-11-2015, 11:09)virusman89 Ha scritto:  Dall'account ufficiale Twitter di BlackBerry:
Buonasera virusman89 e agli altri,

il calo di cento euro presso BlackBerry Shop e Amazon li ho letti questa mattina, in poche parole sembrerebbe che i prezzi esposti inizialmente fossero indicativi o meglio approssimativi, in ogni caso dando tempo un paio di mesi e lo vedremo a poco più di cinquecento euro se vogliono che la clientela possa eventualmente interessarsi e eventualmente acqustarlo.
Per mio conto resto dell'idea che Android, non tanto perchè verrà utilizzato dal BB Priv, ma in linea generale come sistema operativo, non lo considero come un affidabile e sicuro O.S. anzi più passa il tempo e più si diffonde, maggiore è la proliferazione di malware di ogni tipo, stessa cosa per iPhone.
Pertanto finchè ci sarà una remota possibilità di un timido sviluppo di OS10 terrò i miei dispositivi che tanto mi donano soddisfazioni professionali ogni giorno, ed in ogni caso risulterebbero sempre più sicuri (anche se obsoleti), rispetto che ad Android e Apple. Lo2

Hertz

Cita messaggio

(09-11-2015, 08:41)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera virusman89 e agli altri,

il calo di cento euro presso BlackBerry Shop e Amazon li ho letti questa mattina, in poche paole sembrerebbe che i prezzi esposti inizialmente fossero indicativi o meglio approssimativi, in ogni caso dando tempo un paio di mesi e lo vedremo a poco più di cinquecento euro se vogliono che la clientela possa eventualmente interessarsi e eventualmente acqustarlo.
Per mio conto resto dell'idea che Android, non tanto perchè verrà utilizzato dal BB Priv, ma in linea generale come sistema operativo, non lo considero come un affidabile e sicuro O.S. anzi più passa il tempo e più si diffonde, maggiore è la proliferazione di malware di ogni tipo, stessa cosa per iPhone.
Pertanto finchè ci sarà una remota possibilità di un timido sviluppo di OS10 terrò i miei dispositivi che tanto mi donano soddisfazioni professionali ogni giorno, ed in ogni caso risulterebbero sempre più sicuri (anche se obsoleti), rispetto che ad Android e Apple. Lo2

Il prezzo si abbasserà non tanto sullo store ufficiale, basta che si va a vedere terminali come z10 e q5 che hanno ancora prezzi assurdi per quello che offrono oggigiorno, ma si abbasserà su store non ufficiali, stockisti, per non parlare dell'usato, con il quale, minimo minimo, il priv verrà scambiato alla pari con un g4 che attualmente è prendibile tra gli usati, con meno di un mese di vita a 300 euro, e se si va a guardare le caratteristiche di quel terminale confrontate al priv, non sono niente male.
Purtroppo, ed è notizia di ieri, BB sta cercando di realizzare altri prodotti basati su Android e forse solo 1 e dico 1 con BB10 e non sarà nemmeno di fascia alta, sia per non intaccare il dominio di Passport e del suo aborto naturale il Passport Silver, sia per non segare le gambe al Priv appena nato

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(09-11-2015, 08:41)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera virusman89 e agli altri,

il calo di cento euro presso BlackBerry Shop e Amazon li ho letti questa mattina, in poche paole sembrerebbe che i prezzi esposti inizialmente fossero indicativi o meglio approssimativi, in ogni caso dando tempo un paio di mesi e lo vedremo a poco più di cinquecento euro se vogliono che la clientela possa eventualmente interessarsi e eventualmente acqustarlo.
Posso quotare tutto ciò che hai scritto, o quasi. Il problema è per questione di principio. Blackberry è affidabile con OS ma è altrettanto incoerente e disonesta con noi clienti.

Alessandro.:D
Cita messaggio

(10-11-2015, 01:50)maglia70 Ha scritto:  Posso quotare tutto ciò che hai scritto, o quasi. Il problema è per questione di principio. Blackberry è affidabile con OS ma è altrettanto incoerente e disonesta con noi clienti.
quello è assodato, sulla sua poca onestà

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Buonasera a tutti,

direi sia assodato che ultimamente BB sta facendo una politica contro i propri più storici clienti, avendo deciso di continuare a sviluppare soltanto marginalmente il suo sistema operativo, dando spazio ad Android per motivi legati esclusivamente ad una ricerca assidua del profitto e dei numeri di dispositivi venduti, ma senza ottenere risultati tangibili per migliorare e mantenere il suo comparto hardware, come se avesse intenzione di abbandonarlo invece che incentivarlo.
La diffusione di rumors a riguardo la presentazione di altri dispositivi in un prossimo futuro sempre che BB possa averne uno, per adesso io le riterrei soltanto delle notizie infondate, anche perchè supponendo che con il Priv accada che risultasse un flop e che tutte queste migliaia o milioni di telefoni venduti a detta di Chen non sarebbe altro che un suo sogno mai realizzato e da qui stando alle sue dichiarazioni, sarebbe il termine della divisione hardware.
A questo punto io mi chiedo se sia un buon momento per fare affermazioni del genere senza aver ancora avuto dei dati alla mano su vendite che per adesso non sono ancora state determinate se non in pochi casi ed in alcuni mercati.

Hertz

Cita messaggio

(12-11-2015, 10:24)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera a tutti,

direi sia assodato che ultimamente BB sta facendo una politica contro i propri più storici clienti, avendo deciso di continuare a sviluppare soltanto marginalmente il suo sistema operativo, dando spazio ad Android per motivi legati esclusivamente ad una ricerca assidua del profitto e dei numeri di dispositivi venduti, ma senza ottenere risultati tangibili per migliorare e mantenere il suo comparto hardware, come se avesse intenzione di abbandonarlo invece che incentivarlo.
La diffusione di rumors a riguardo la presentazione di altri dispositivi in un prossimo futuro sempre che BB possa averne uno, per adesso io le riterrei soltanto delle notizie infondate, anche perchè supponendo che con il Priv accada che risultasse un flop e che tutte queste migliaia o milioni di telefoni venduti a detta di Chen non sarebbe altro che un suo sogno mai realizzato e da qui stando alle sue dichiarazioni, sarebbe il termine della divisione hardware.
A questo punto io mi chiedo se sia un buon momento per fare affermazioni del genere senza aver ancora avuto dei dati alla mano su vendite che per adesso non sono ancora state determinate se non in pochi casi ed in alcuni mercati.

Purtroppo è notizia di ieri la creazione di Vienna, altro smartphone BB con Android

Forum Presentazioni

Cita messaggio