Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Venice /Avenger / Slider (nome ufficiale Priv).

(01-02-2016, 03:13)BennyZ Ha scritto:  Logo che vedi all'accensione e nemmeno vicino ai dati attivi... Na vergogna unica!

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a quello impresso sulla scocca Lo2

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(01-02-2016, 03:16)virusman89 Ha scritto:  Mi riferivo a quello impresso sulla scocca Lo2
Lo so u.u ma io no, nel senso sul Passport sai di avere BlackBerry anche dalla classica icona in alto vicino ai dati
Per non parlare dell'assenblaggio, scricchiola in mezzo se si preme forte sullo schermo per via dello slide

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(01-02-2016, 03:17)BennyZ Ha scritto:  Lo so u.u ma io no, nel senso sul Passport sai di avere BlackBerry anche dalla classica icona in alto vicino ai dati

Ma quello su tutti i BlackBerry, ad eccezione del#Priv Lineette

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(01-02-2016, 03:20)virusman89 Ha scritto:  Ma quello su tutti i BlackBerry, ad eccezione del#Priv Lineette
Bella roba :(

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Buonasera a Tutti ,
Aggiungo soltanto che io difficilmente passerei ad Android, pertanto resto un convinto sostenitore di OS10 anche se un domani quasi prossimo diventasse EOL (end of life), comunque sempre più sicuro ed affidabile di Android. :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

(01-02-2016, 05:09)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera a Tutti ,
Aggiungo soltanto che io difficilmente passerei ad Android, pertanto resto un convinto sostenitore di OS10 anche se un domani quasi prossimo diventasse EOL (end of life), comunque sempre più sicuro ed affidabile di Android. :)

Fino a poco tempo fa pure io la pensavo come te.. Con l'uscita del priv mi sono sentito tradito per l'ennesima volta da una casa cui ho dato più che potevo (la prima è stato il Playbook, che ora uso poco, lo usano i miei figli per giocare, 4 e 6 anni, ed è ancora impeccabile, non so se mi spiego...). Ora ho un LG G4, va molto bene, problemi 0 se non per la gestione app che non esiste, anzi è troppo laboriosa...
Perdonatemi se sono logorroico ma non mi va giù..

Alessandro.:D
Cita messaggio

(02-02-2016, 01:14)maglia70 Ha scritto:  Fino a poco tempo fa pure io la pensavo come te.. Con l'uscita del priv mi sono sentito tradito per l'ennesima volta da una casa cui ho dato più che potevo (la prima è stato il Playbook, che ora uso poco, lo usano i miei figli per giocare, 4 e 6 anni, ed è ancora impeccabile, non so se mi spiego...). Ora ho un LG G4, va molto bene, problemi 0 se non per la gestione app che non esiste, anzi è troppo laboriosa...
Perdonatemi se sono logorroico ma non mi va giù..

Buongiorno maglia70,
Penso che siano in molti (compreso mr),ad essere rimasti delusi dal cambiamento di rotta di BlackBerry in quest'ultimo periodo.
Solitamente essendo un grande appassionato di elettronica, ho sempre cercato nuovi stimoli attraverso l'acquisto di nuovi dispositivi in generale, ma ultimamente sono svariati mesi che non ho acquistato niente di innovativo perché oggi il mercato di questi oggetti tecnologici si presenta sempre più saturo e convulso da dover in molti casi far desistere da eventuali acquisti. L'imbarazzo della scelta è troppo elevata. :(
Resto comunque ad occhi spalancati in attesa di qualche buona opportunità che per ora non vedo fatta per i miei usi.

Hertz

Cita messaggio

Ciao. Ho installato l'hub sul mio devi e Android ma non so come inserirci il BBM o altre app esterne. Qualcuno ne conosce il metodo? Sul priv c'è il BBM ed altre app come in os10?

Alessandro.:D
Cita messaggio

(09-02-2016, 12:10)maglia70 Ha scritto:  Ciao. Ho installato l'hub sul mio devi e Android ma non so come inserirci il BBM o altre app esterne. Qualcuno ne conosce il metodo? Sul priv c'è il BBM ed altre app come in os10?

Sul Priv vi sono sia BBM, whatsapp, no telegram al momento, fb, ma non funziona a dovere, e tutte le mail oltre il registro chiamate.
Per quanto riguarda l'installazione su un altro dispositivo degli apk, mi ricordo che esiste una procedura per la quale devi cancellare tutte le app bb presenti sul tuo android, installare le nuove e riavviare, una cosa simile

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(09-02-2016, 12:10)maglia70 Ha scritto:  Ciao. Ho installato l'hub sul mio devi e Android ma non so come inserirci il BBM o altre app esterne. Qualcuno ne conosce il metodo? Sul priv c'è il BBM ed altre app come in os10?

Ciao maglia70, per installare le App stock del BlackBerry Priv su smartphone Android bisogna seguire una procedura ben precisa, trovi tutte le info in questa discussione dedicata Wink

Cita messaggio