Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Venice /Avenger / Slider (nome ufficiale Priv).

Grazie
Cita messaggio

(14-01-2016, 08:38)zaffi Ha scritto:  Grazie

Di nulla :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Eccomi con questo dispositivo [Immagine: e1e974d90bf717d845a60597cf96e5be.jpg]

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Io sto utilizzando un LG G4, e quello che ho più sofferto ( e soffro tutt'ora) è l'impossibilità di gestire Android. Mi spiego.
Non sai se le app sono aperte o chiuse (o meglio credi siano chiuse ed invece no), il consumo dei dati idem, devi verificare che le app non si approprino dello smartphone... Con il priv immagino sia identico solo che con dtek si può gestire la cosa o no? Con Blackberry chiuso è chiuso. Ciò che è in background non disturbo mai. Sai sempre le app che cosa fanno...

Alessandro.:D
Cita messaggio

(01-02-2016, 01:58)maglia70 Ha scritto:  Io sto utilizzando un LG G4, e quello che ho più sofferto ( e soffro tutt'ora) è l'impossibilità di gestire Android. Mi spiego.
Non sai se le app sono aperte o chiuse (o meglio credi siano chiuse ed invece no), il consumo dei dati idem, devi verificare che le app non si approprino dello smartphone... Con il priv immagino sia identico solo che con dtek si può gestire la cosa o no? Con Blackberry chiuso è chiuso. Ciò che è in background non disturbo mai. Sai sempre le app che cosa fanno...
Con il priv solo desk fa qualcosa ma non si tutte le applicazioni purtroppo e devo ancora capire il drain dea batteria che sto riscontrando

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Buongiorno a Tutti,
Personalmente non ho avuto ancora modo di provare un priv, ma presumo che tutt'oggi devono essere introdotti molti miglioramenti al sistema "acerbo" per il primo device Android BlackBerry. Questo in un certo senso lo dimostra il fatto che escono con una media mensile nuovi aggiornamenti dedicati al miglioramento del priv. Secondo me si potrà constatare qualcosa di concreto tra qualche mese o più anche per quello che riguarda la gestione stessa delle applicazioni. Per ora mi sento di dire che è ancora presto per poter vedere qualcosa di stabile e definito, sapendo inoltre che più volte è stato dichiarato questo nuovo dispositivo una sorta di esperimento.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Hertz

Cita messaggio

(01-02-2016, 01:58)maglia70 Ha scritto:  Io sto utilizzando un LG G4, e quello che ho più sofferto ( e soffro tutt'ora) è l'impossibilità di gestire Android. Mi spiego.

Il DTEK sostanzialmente va a monitorare con quanta frequenza determinate applicazioni utilizzano determinati servizi e si può impostare che al raggiungimento di una determinata soglia questo ci notifichi il valore di accesso a quel servizio. Es. WhatsApp che accede 8/9000 volte la settimana ai propri contatti, Facebook che accede alle proprie foto e alla propria posizione 4/5000 volte a settimana...insomma tutte cose che sostanzialmente uno sapeva già. Andare a limitare l'accesso a questi servizi vorrebbe dire limitare i servizi stessi e di conseguenza sarebbe come non utilizzarli Aehm una domanda che mi faccio e quindi vi ripropongo è: il senso di tutto ciò? Prendere consapevolezza del comportamento delle applicazioni che quotidianamente utilizziamo? Se si allora vien voglia, ancor di più, di utilizzare OS10 Cry3

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(01-02-2016, 02:54)virusman89 Ha scritto:  Il DTEK sostanzialmente va a monitorare con quanta frequenza determinate applicazioni utilizzano determinati servizi e si può impostare che al raggiungimento di una determinata soglia questo ci notifichi il valore di accesso a quel servizio. Es. WhatsApp che accede 8/9000 volte la settimana ai propri contatti, Facebook che accede alle proprie foto e alla propria posizione 4/5000 volte a settimana...insomma tutte cose che sostanzialmente uno sapeva già. Andare a limitare l'accesso a questi servizi vorrebbe dire limitare i servizi stessi e di conseguenza sarebbe come non utilizzarli Aehm una domanda che mi faccio e quindi vi ripropongo è: il senso di tutto ciò? Prendere consapevolezza del comportamento delle applicazioni che quotidianamente utilizziamo? Se si allora vien voglia, ancor di più, di utilizzare OS10 Cry3
Per me non ha affatto senso questa cosa, la funzionalità del dtek per me è sostanzialmente inutile oltre che priva di logica, sarebbe stato meglio ottimizzare il consumo delle varie App oltre al fatto di integrare in hub tutto, in quanto su OS 10 se leggo un WhatsApp da applicazione, sparisce da hub, qui no, rimane quel pallino maledetto

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(01-02-2016, 03:00)BennyZ Ha scritto:  Per me non ha affatto senso questa cosa, la funzionalità del dtek per me è sostanzialmente inutile oltre che priva di logica, sarebbe stato meglio ottimizzare il consumo delle varie App oltre al fatto di integrare in hub tutto, in quanto su OS 10 se leggo un WhatsApp da applicazione, sparisce da hub, qui no, rimane quel pallino maledetto

E qui il discorso si sposta su Android, a significare proprio che di BlackBerry non c'è rimasto proprio più nulla se non per il logo Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(01-02-2016, 03:10)virusman89 Ha scritto:  E qui il discorso si sposta su Android, a significare proprio che di BlackBerry non c'è rimasto proprio più nulla se non per il logo Angry
Logo che vedi all'accensione e nemmeno vicino ai dati attivi... Na vergogna unica!

Forum Presentazioni

Cita messaggio