Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Venice /Avenger / Slider (nome ufficiale Priv).

Anche io ho puntato i nuovi dispositivi di Microsoft, e mi intriga il 950 xl per l'ottimizzazione che hanno portato, almeno a sentire le prime battute sullo snap dragon 810, che con il raffreddamento a liquido pare dare il suo meglio, e considera anche continuum qualcosa che ad oggi non esisteva, e l'ho visto in azione ed è strabiliante

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(26-10-2015, 10:31)BennyZ Ha scritto:  Anche io ho puntato i nuovi dispositivi di Microsoft,  e mi intriga il 950 xl per l'ottimizzazione che hanno portato,  almeno a sentire le prime battute sullo snap dragon 810, che con il raffreddamento a liquido pare dare il suo meglio, e considera anche continuum qualcosa che ad oggi non esisteva,  e l'ho visto in azione ed è strabiliante
Buonasera BennyZ,

anche per me la modalità continuum ha destato particolare interesse per ciò che è in grasi di fare e per la capacità di trasformare uno smartphone in un vero e proprio computer in miniatura con la possibilità di visualizzare il tutto su schermi di grandi dimensioni o monitor utilizzando il display del device come un trackpad e altre fuzioni molto interessanti grazie a questo piccolo dispositivo della grandezza limitata a pochi cm che sarebbe il box da dove viene gestito il tutto, però è ancora in sospeso il fatto di renderlo disponibile in confezione di vendita assieme al telefono o venderlo come supplemento separato.

Altra notizia che ho appreso è che sembra che BlackBerry abbia deciso di continuare a sostenere BB OS 10 pubblicando sulla pagina dedicata ai developers la volontà di continuarlo a sviluppare anche se ora mai sembra che sia un'opera di mantenimento e miglioramento piuttosto che di vero e proprio sviluppo.

Il Link di BlackBerry Developer:

http://developer.blackberry.com/

Hertz

Cita messaggio

(27-10-2015, 10:28)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera BennyZ,

anche per me la modalità continuum ha destato particolare interesse per ciò che è in grasi di fare e per la capacità di trasformare uno smartphone in un vero e proprio computer in miniatura con la possibilità di visualizzare il tutto su schermi di grandi dimensioni o monitor utilizzando il display del device come un trackpad e altre fuzioni molto interessanti grazie a questo piccolo dispositivo della grandezza limitata a pochi cm che sarebbe il box da dove viene gestito il tutto, però è ancora in sospeso il fatto di renderlo disponibile in confezione di vendita assieme al telefono o venderlo come supplemento separato.

Altra notizia che ho appreso è che sembra che BlackBerry abbia deciso di continuare a sostenere BB OS 10 pubblicando sulla pagina dedicata ai developers la volontà di continuarlo a sviluppare anche se ora mai sembra che sia un'opera di mantenimento e miglioramento piuttosto che di vero e proprio sviluppo.

Il Link di BlackBerry Developer:

http://developer.blackberry.com/
O un'opera per non rischiare che chi si è fatto il mazzo per sviluppare gli stacchi il collo a Chen e compagnia, per quanto riguarda i lumia, gli accessori per continuum saranno venduti insieme ai due top di gamma almeno a stare a quello che si è vociferato nelle conferenze post presentazione :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Criticando, il problema non è se OS10 continui a vivere o no, ma bensì tutti coloro che hanno speso non poco in dispositivi BlackBerry si trovano nella stessa situazione del PlayBook... Un dispositivo fine a se stesso. Sicuramente dipenderà dalle vendite del priv. Se il priv non venderà che fara BlackBerry per il consumer? Proprio nulla credo..

Alessandro.:D
Cita messaggio

(28-10-2015, 01:40)maglia70 Ha scritto:  Criticando, il problema non è se OS10 continui a vivere o no, ma bensì tutti coloro che hanno speso non poco in dispositivi BlackBerry si trovano nella stessa situazione del PlayBook... Un dispositivo fine a se stesso. Sicuramente dipenderà dalle vendite del priv. Se il priv non venderà che fara BlackBerry per il consumer? Proprio nulla credo..
A quanto dicono, si taglieranno dal panorama smartphone

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(29-10-2015, 03:33)BennyZ Ha scritto:  A quanto dicono, si taglieranno dal panorama smartphone

Buonasera BennyZ,

ma forse per Chen l'uscita dal comparto hardware potrebbe risultare una fortuna, dato che gli introìti che sino ad oggi hanno tenuto in vita BlackBerry derivano per lo più dal settore software e a quanto sembra l'azienda in caso di fallimento con le vendite del Priv e consecutiva uscita dal comparto hardware, riuscirebbe comunque a "sbarcare il lunario" nella continuazione dello sviluppo per BBM ed altri generi di software per la sicurezza dei vari dispositivi, in questo modo diverrebbe il fornitore globale per il settore security.

Hertz

Cita messaggio

(29-10-2015, 03:33)BennyZ Ha scritto:  A quanto dicono, si taglieranno dal panorama smartphone

Buonasera BennyZ,

ma forse per Chen l'uscita dal comparto hardware potrebbe risultare una fortuna, dato che gli introìti che sino ad oggi hanno tenuto in vita BlackBerry derivano per lo più dal settore software e a quanto sembra l'azienda in caso di fallimento con le vendite del Priv e consecutiva uscita dal comparto hardware, riuscirebbe comunque a "sbarcare il lunario" nella continuazione dello sviluppo per BBM ed altri generi di software per la sicurezza dei vari dispositivi, in questo modo diverrebbe il fornitore globale per il settore security.

Hertz

Cita messaggio

(30-10-2015, 07:58)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buonasera BennyZ,

Già, ma risulta alquanto anacronistico, dopo le dichiarazioni fatte l'anno scorso alla presentazione del Passport e al suo successore, solo nel form factor, ossia il Passport Silver ( per me qualcosa di inutile, non portando nulla di nuovo ). Ergo, mi chiedo, come facciano azionisti e non solo, a dare ancora credito ad una persona che nemmeno 365 giorni fa dichiarava che BlackBerry non sarebbe scomparsa dal mondo della telefonia, andando a ritagliarsi un suo spazio con un SO che non aveva pari...infatti si è visto, come, in 365 giorni lui lentamente si sia piegato a 90, e abbia piegato a 90 gli utenti che hanno riversato soldi in un progetto che ora, spinto dalle forti critiche e rimostranze anche di ambienti Business, ha ritrattato dicendo che BB10 non morirà ma verrà comunque sviluppato, e qui mi chiedo, dato che gli aggiornamenti e bug fix uscivano una volta ogni morta di papa, ora che devono sviluppare ben due OS con caratteristiche nettamente differenti, ma dovendo privilegiare il Priv essendo appena uscito e sul quale devono puntare...che DIAVOLO di sviluppo daranno a BB10! ma che la facessero finita di raccontare fandonie ( si sono leggermente alterato u.u )

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(31-10-2015, 10:13)BennyZ Ha scritto:  Già, ma risulta alquanto anacronistico, dopo le dichiarazioni fatte l'anno scorso alla presentazione del Passport e al suo successore, solo nel form factor, ossia il Passport Silver ( per me qualcosa di inutile, non portando nulla di nuovo ). Ergo, mi chiedo, come facciano azionisti e non solo, a dare ancora credito ad una persona che nemmeno 365 giorni fa dichiarava che BlackBerry non sarebbe scomparsa dal mondo della telefonia, andando a ritagliarsi un suo spazio con un SO che non aveva pari...infatti si è visto, come, in 365 giorni lui lentamente si sia piegato a 90, e abbia piegato a 90 gli utenti che hanno riversato soldi in un progetto che ora, spinto dalle forti critiche e rimostranze anche di ambienti Business, ha ritrattato dicendo che BB10 non morirà ma verrà comunque sviluppato, e qui mi chiedo, dato che gli aggiornamenti e bug fix uscivano una volta ogni morta di papa, ora che devono sviluppare ben due OS con caratteristiche nettamente differenti, ma dovendo privilegiare il Priv essendo appena uscito e sul quale devono puntare...che DIAVOLO di sviluppo daranno a BB10! ma che la facessero finita di raccontare fandonie ( si sono leggermente alterato u.u )
Buongiorno BennyZ,

stando alle varie dichiarazioni ufficiali l'uscita dell'aggiornamento per BB OS10 dovrebbe avvenire entro Marzo del 2016, ma come già noto da tempo sarà un rilascio che porterà correzioni di micro bug ed una maggiore stabilità, senza particolari o innovativi cambiamenti, in poche parole si tratterà di un aggiornamento di mantenimento.

E' evidente che sulla carta attuale e futura ci sia questa attenzione rivolta al Priv e di conseguenza i relativi aggiornamenti, miglioramenti e quant'altro possa mantenere attiva il più possibile la nuova piattaforma non proprietaria e che possa garantire "con il dubbio di sempre", che tutto questo possa incrementare le vendite di quest'ultiomo device, "anche se dubito molto che possa accadere".

Comunque nonostante tutto, il fatto di aver reso noto che per il momento BB OS10 non venga dismesso e completamente sostituìto mi fa pensare a restare almeno per adesso legato a questo sistema con i propri dispositivi, poi IMHO si vedrà in attesa dell'uscita dei Lumia e di qualche altro dispositivo "Non Android" ne "Apple" ai quali ho già cominciato a fare attenzione seguendo gli eventuali sviluppi di questi rispettivi smartphones.

Hertz

Cita messaggio

Buonasera a Tutti e Buone Feste,

in questi giorni da dopo il lancio del BB Priv non faccio altro che leggere pareri contrastanti tra loro, c'è chi lo ha recensito ritenendolo  un ottimo device, con più che buone caratteristiche tecniche e di sicurezza degne del brand, ma c'è chi giustamente ha segnalato un mancato interesse per eventuali acquirenti interessanti a questo marchio e soprattutto a questo dispositivo per via del prezzo ritenuto eccessivo per le caratteristiche che presenta ponendolo tutto sommato al pari di altri device che si possono acquistarte a prezzi nettamente inferiori con caratteristiche analoghe, se non superiori.

Si pongono inoltre cifre e numeri di vendite non propriamente eclatanti, ma piuttosto prese da spunti che "potrebbero" delineare un aspetto del tutto fallaceo sui numeri del BB Priv venduti sino ad oggi i quali parlano di non più di 50.000 e molto probabilmente anche meno di unità, deducendolo dal numero di App scaricate sul Google Play.

Come osservatore delle varie vicende in merito, ammetto che poco meno di 800€ siano veramente tanti anche per me (ammesso che fossi interessato all'acquisto), considerando inoltre che un dispositivo di questo tipo utilizzi Android come sistema operativo invece che BB OS10.
Posso da un lato essere più che soddisfatto  Rolleyes del risultato che per adesso sembra piuttosto negativo, perchè in questo modo c'è la possibilità che il signor Chen si renda conto che adottare Android è stato un vero fallimento e che in un più che prossimo futuro ritorni sui suoi passi iniziali, mantenendo e continuando a far sviluppare altresì mantenendo in vita il settore developers del suo OS proprietario "sfornando" altri device con OS10 e perchè no anche lo stesso Priv però senza Android e magari ad un costo simile al Passport oppure al Passport Silver Edition. Lo2

Hertz

Cita messaggio