Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Venice /Avenger / Slider (nome ufficiale Priv).

(02-10-2015, 01:10)BennyZ Ha scritto:  Purtroppo questo è stato sempre il loro principale problema l'assenza di marketing fatto Come dio comanda, credo fermamente secondo me che con Android montato sopra ad un hardware vecchio!!!!!!!! Non mi si dica collaudato che mi salta l'embolo, che con Android non si collauda nulla! Non realizzato per Android etc, si venda da solo,  perché " hei hai il robottino "!!!!  
Quando anche xiaomi,Huawei meizu hanno fatto campagne in sti tre anni, Huawei su tutti e p8 e mate 7,ottimi terminali, che bb nemmeno in 14 anni!!!

No BennyZ, tranquillo ci pensa Chen adesso, ma scherzi???....ho stiamo parlando di BlackBerry, mica di quella roba cinese li che hai citato tu.........ho dico.....BLACKBERRY......!!!!!
Vuoi che non venda??!!!!..... Angry Angry Angry .......povera Azienda, che fine INGLORIOSA.....credimi Bennyz, mi spiace davvero moltissimo per BlackBerry, non si merità questo, dato che anche lei a suo modo ( come Nokia un tempo ) ha contribuito a far diventare quello che oggi è il sistema di comunicazione, se non erro fù proprio BlackBerry a portare sui telefoni Mail, Chat, e messaggistica avanzata giusto?

Ricordo che ai tempi che usavo il Communicator ( 9210, 9500 ) usare le mail era una mezza impresa sui cellulari, mentre chi usava BB li aveva, ma sopratutto usava come un semplice sms.

Ahh......che nervi se ci penso eh !
Cita messaggio

(03-10-2015, 04:36)Solid71 Ha scritto:  No BennyZ, tranquillo ci pensa Chen adesso, ma scherzi???....ho stiamo parlando di BlackBerry, mica di quella roba cinese li che hai citato tu.........ho dico.....BLACKBERRY......!!!!!
Vuoi che non venda??!!!!..... Angry  Angry  Angry .......povera Azienda, che fine INGLORIOSA.....credimi Bennyz, mi spiace davvero moltissimo per BlackBerry, non si merità questo, dato che anche lei a suo modo ( come Nokia un tempo ) ha contribuito a far diventare quello che oggi è il sistema di comunicazione, se non erro fù proprio BlackBerry a portare sui telefoni Mail, Chat, e messaggistica avanzata giusto?

Ricordo che ai tempi che usavo il Communicator ( 9210, 9500 ) usare le mail era una mezza impresa sui cellulari, mentre chi usava BB li aveva, ma sopratutto usava come un semplice sms.

Ahh......che nervi se ci penso eh !

Ed è proprio per questo che a me sale il nervoso, proprio perchè BlackBerry come Nokia ha contribuito a fare tanto, ora si ritrova a piegare a 90 se stessa per il profitto, quando il profitto lo poteva già avere se solo avesse avuto a capo, qualcuno che di marketing se ne fosse inteso ed interessato davvero. 
Ed a riprova della scelta becera e scellerata è il fatto che 10.3.3 esce solo per il passport e dispositivi di questa caratura, ad ora SOLO PASSPORT E SILVER, che SEMPRE PASSPORT è, gli sltri sono tagliati fuori, misteriosamente, anche se il sistema a detta di molti, potrebbe girare bene anche sui datati q10 e similia. Questo non è nemmeno " andiamo alla ricerca di soldi facili " questo è sputare in faccia a chi negli anni ha creduto in un marchio e ora si ritrova a vedere solo la carcassa con HARDWARE DATATO, questo del priv montante un sistema che non è suo, dove Hub etc, che prima erano " sono i nostri cavalli di battaglia che ci contraddistinguono, non potremmo mai svenderli " ora sono delle merdose app preinstallate sul PRIV

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(03-10-2015, 04:48)BennyZ Ha scritto:  Ed è proprio per questo che a me sale il nervoso, proprio perchè BlackBerry come Nokia ha contribuito a fare tanto, ora si ritrova a piegare a 90 se stessa per il profitto, quando il profitto lo poteva già avere se solo avesse avuto a capo, qualcuno che di marketing se ne fosse inteso ed interessato davvero. 
Ed a riprova della scelta becera e scellerata è il fatto che 10.3.3 esce solo per il passport e dispositivi di questa caratura, ad ora SOLO PASSPORT E SILVER, che SEMPRE PASSPORT è, gli sltri sono tagliati fuori, misteriosamente, anche se il sistema a detta di molti, potrebbe girare bene anche sui datati q10 e similia. Questo non è nemmeno " andiamo alla ricerca di soldi facili " questo è sputare in faccia a chi negli anni ha creduto in un marchio e ora si ritrova a vedere solo la carcassa con HARDWARE DATATO, questo del priv montante un sistema che non è suo, dove Hub etc, che prima erano " sono i nostri cavalli di battaglia che ci contraddistinguono, non potremmo mai svenderli " ora sono delle merdose app preinstallate sul PRIV

Concordo su tutto......l'Hub è davvero la cosa piu stupefacente che io abbia mai provato in uno smartphone...sarebbe perfetto anche in un pc, da quanto è completo, veloce e semplice........e ora vederlo ridotto ad una APP......CHE SCHIFO!
Cita messaggio

(04-10-2015, 10:41)Solid71 Ha scritto:  Concordo su tutto......l'Hub è davvero la cosa piu stupefacente che io abbia mai provato in uno smartphone...sarebbe perfetto anche in un pc, da quanto è completo, veloce e semplice........e ora vederlo ridotto ad una APP......CHE SCHIFO!
Una cosa simile all'hub è il centro notifiche di Windows 10, ma ripeto, simile ed il temine è da prendere con le pinze eh

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Buonasera a tutti,

in queste ultimi giorni sembrano stati resi noti alcuni prezzi del BB Priv in alcune Nazioni del mondo (UK, Germania, Canada), si sono aperti i pre-ordini per questo ultimo device creazione di casa BlackBerry, ma quello che a mio avviso personale è eccessivo è appunto il prezzo con cui verrà commercializzato questo smartphobne che come si può leggere all'interno delle pagine di pre-ordine si aggira attorno agli 800 e oltre euro.
Premetto che questo è a dir poco "scandaloso", per un'azienda che stà raggiungendo il fallimento a velocità "supersonica", dichiarando di voler assolutamente raggiungere i 5 milioni di esemplari venduti nell'arco di un semestre e porre il costo di un telefono di questo genere alle cifre poco sopra descritte. Ma chi lo comprerebbe a peso d'oro, quando allo stesso prezzo sono disponibili device di altre case costruttrici e qualitativamente analoghi se non superiori? Maz
Mi aggiungo al coro di persone che con sdegno o delusione "gridano" Vergogna BB. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Concordo in pieno

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(26-10-2015, 10:15)BennyZ Ha scritto:  Concordo in pieno
Vi dirò di più e non mi vergogno a dirlo: passport direi perfetto per me, ma dalla rabbia nata per il passaggio e per come veniamo trattati sono passato ad Android senza passare dal via...(quanti passaggi...)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alessandro.:D
Cita messaggio

(26-10-2015, 11:29)maglia70 Ha scritto:  Vi dirò di più e non mi vergogno a dirlo: passport direi perfetto per me, ma dalla rabbia nata per il passaggio e per come veniamo trattati sono passato ad Android senza passare dal via...(quanti passaggi...)

LG g4 suppongo, molto probabilmente con retro in pelle eh :)
Idem io su uno z3 lime

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Tutto corretto ma color oro...senza custodia..

Alessandro.:D
Cita messaggio

Buonasera a tutti,

in fase di scelte tra poco indotte dalle politiche commerciali fatte da BlackBerry io invece che un Android Phonino sono in attesa dell'uscita dei nuovi top di gamma Microsoft (il 950 ed il 950XL), che usciranno il mese prossimo negli store in Europa e siccome di Android ne ho avuti in passato e conoscendo l'ambiente molto bene, questa volta voglio provare ad affidarmi a Microsoft e testare le sue ultime creazioni con Windows 10, inoltre avrei un dispositivo che mi consente di avere un'ottima autonomia di batteria utilizzando processori ottimizzati, senza considerare il fatto che il costo è inferiore al Priv ed ha qualità hardware come photocamere nettamente superiori ad un costo equo per il tipo / modello di dispositivo.

Tengo in considerazione inoltre che gli aggiornamenti saranno a cadenze regolari soprattutto perchè Windows 10 attualmente è in continua crescita e sviluppo comprese le App che diventano native ed ottimizzate (anche se ad oggi non eguagliano il Play Store), ma sono fiducioso, quindi in ogni caso sarò costretto a cambiare totalmente gli smartphones BB che posseggo da anni.
Li terrrò come cimeli da museo elettronico. Rolleyes

Hertz

Cita messaggio