Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Venice /Avenger / Slider (nome ufficiale Priv).

Buonasera a tutti,

come era prevedibile da qualche giorno, BlackBerry tramite il suo CEO, ha ufficializzato proprio oggi in occasione della presentazione del bilancio aziendale il nuovo BlackBerry Priv con Android OS a bordo e a quanto sembra è dotato solo di quest'ultimo sistema operativo (senza nessuna possibilità di cambiarlo a seconda dei casi).

Come avevo citato in un altro post, i rumors riguardanti immagini relative ad un dual boot si sono realizzate solo delle false notizie comprensive di immagini truccate.

Sembra comunque che la commercializzazione nel nostro Paese avverrà tra Novembre e nel corso dei primi mesi del prossimo anno, quindi per chi fosse incuriosito nel vederlo fisicamente, dovrà attendere ancora qualche mese.

Inoltre sembra che BlackBerry continuerà a rilasciare aggiornamenti anche per OS 10, confermando (come detto dal sottoscritto in un altro post),  conducendo uno sviluppo parallelo sia per Android che per OS 10, quindi questa è tutto sommato una buona notizia per chi come me e molti altri affezionati ad OS 10 rimarranno con dispositivi esclusivamente con OS 10 a bordo.

Nella nota sono stati menzionati il Classic ed il Passport come i primi a ricevere nuovi update dei firmware successivi, ma sono convinto che la stessa sorte riguarderà anche serie Z, serie Q, Leap e Z30.

Hertz

Cita messaggio

Aggiungo il video di presentazione da parte del CEO

e l'intervista post presentazione dei risultati finanziari.

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(26-09-2015, 12:34)virusman89 Ha scritto:  Aggiungo il video di presentazione da parte del CEO

e l'intervista post presentazione dei risultati finanziari.

Buongiorno virusman89,

ottimo, infatti ieri quando ho scritto il post non avevo trovato materiale video ufficiale che dimostrasse il prossimo evento. Lo2

Hertz

Cita messaggio

(26-09-2015, 12:43)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno virusman89,

ottimo, infatti ieri quando ho scritto il post non avevo trovato materiale video ufficiale che dimostrasse il prossimo evento. Lo2
La morte nel cuore

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(26-09-2015, 01:04)BennyZ Ha scritto:  La morte nel cuore
Buongiorno BennyZ,

al di là di tutto anche se il nuovo BB Priv è corredato con Android OS, ed anche se non sarà di certo il mio prossimo acquisto (rimanendo fedele BB OS 10), soprattutto dopo che è stata confermata la continuità degli aggiornamenti dall'attuale 10.3.2 alle prossime release, resto curiosamente in attesa che lo acquisti qualcuno per vedere come si comporta, quali pregi o difetti potrà avere rispetto che a BB OS.

Resto comunque dell'idea che per quanto possano essere state grandi le fatiche per rendere Android un sistema sicuro e per quanto possa essere stato importante il lavoro degli sviluppatori per integrare i servizi BB in Android, per esperienza pluri- decennale in ambiente open source, ritengo che non potrà eguagliare l'attuale BB, inoltre penso che se un presunto acquirente si basa soltanto sul fattore app che funzionano o meno su di un sistema a discapito di un altro, allora credo che BB Priv faccia il caso suo.

Io resto legato alla tradizione che sino ad oggi mi ha dato grandi soddisfazioni in termini professionali e privati, adottando il vecchio proverbio:" Mai abbandonare la vecchia strada per intraprenderne una nuova, perchè non sai mai quello a cui andrai incontro".  Rolleyes

Hertz

Cita messaggio

Purtroppo hertz, chen non è di questo avviso, segue il detto " va dove ti portano i soldi " non male come detto, sempre se migliora assistenza e tutto, ma se lo dovesse fare solo per i nuovi, allora i vecchi so sentiranno pesantemente presi per il cu**

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(28-09-2015, 09:49)BennyZ Ha scritto:  Purtroppo hertz, chen non è di questo avviso,  segue il detto " va dove ti portano i soldi " non male come detto, sempre se migliora assistenza e tutto, ma se lo dovesse fare solo per i nuovi, allora i vecchi so sentiranno pesantemente presi per il cu**
Buonasera BennyZ,

forse sarà proprio questa sua presunzione a far sì che fallisca nel suo intento, (non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio)  Rolleyes 

Per quello che riguarda i prossimi rilasci di OS 10 se adotterà la politica del vecchio OS 7 li farà avere per tutti i dispositivi e non soltanto con i più recenti usciti.

Hertz

Cita messaggio

Dato che è stato ufficialmente presentato ho creato una categoria dedicata al BlackBerry Priv all'interno del forum e ho spostato tutte le discussioni inerenti al dispositivo all'interno della stessa così da tener bene organizzata la board Grazie 

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(26-09-2015, 01:04)BennyZ Ha scritto:  La morte nel cuore

Quanti utenti sono rimasti nel mondo con un BB ???...non possiamo fare qualcosa e mandarlo a casa sto coso qui di nome CHEN, e tutti quelli che lo seguono...???
Possibile che tutti gli azionisti di questo marchio permettano a questo " mentecato " di uccidere del tutto la BlackBerry???
Credono davvero di vendere un " Cinafonino " a 800 € con un Android a bordo???.....ma che si fuma stà gente qui??

Non bastava inserire il pacchetto  "Google Play service" ( a patto che si possa fare ) e una volta fatta la piena compatibilità, dare un Passport Silver Edition ( o anche un nuovo prodotto ) in mano ad un signore di nome  Nico Rosberg e un signore di nome Lewis Hamilton, ( visto che è lo sponsor principale del team Mercedes di Formula 1, quindi pagati anche da loro !!! )..tra l'altro un un perfetto uomo immagine quest'ultimo, visto che parla con il linguaggio dei giovani.... e fargli fare un bello spot con in evidenza la compatibilità alle App di Google, e dare quindi un segnale forte???...
Possibile che non pensino a cose simili, ma pensino invece a cancellare il nome BlackBerry dalla vettura di Formula 1 ed inserire al suo posto " QNX "....con la Mora stilizzata...come se fosse La mela di apple...ma chi la conosce???.....chi diavolo sà cosa sia " QNX ".....ma che ***** hanno in testa???

Grazie Chen, avevo trovato un sistema eccezionale ( vengo da Android ), stabile, veloce, sicuro, con un prodotto di qualità elevatissima, uno smartphone diverso da tutto e tutti, un piacere tenerlo in mano per la qualità dei materiali, le rifiniture, ecc ecc...e con quel non so che di magico........ma tu riuscirai sicuramente a darle il colpo di grazia...ne sono certo....... Angry  Angry

Terrò il mio ( Nuovo ) Passport sino a che sarà in vita, di certo non passerò a quel coso che avete tirato fuori in questi giorni, e lascia fare le presentazioni a qualcun'altro, non sai nemmeno usare un terminale Android.......fatti da parte vattene a casa tua e chiuditi dentro...per fare quello che stai facendo tu, non servono lauree, master o altri rotoli di carteigenica da muro.........posso farlo anche io...anzi, sò far meglio !
Cita messaggio

(01-10-2015, 07:18)Solid71 Ha scritto:  Quanti utenti sono rimasti nel mondo con un BB ???...non possiamo fare qualcosa e mandarlo a casa sto coso qui di nome CHEN, e tutti quelli che lo seguono...???
Possibile che tutti gli azionisti di questo marchio permettano a questo " mentecato " di uccidere del tutto la BlackBerry???
Credono davvero di vendere un " Cinafonino " a 800 € con un Android a bordo???.....ma che si fuma stà gente qui??

Non bastava inserire il pacchetto  "Google Play service" ( a patto che si possa fare ) e una volta fatta la piena compatibilità, dare un Passport Silver Edition ( o anche un nuovo prodotto ) in mano ad un signore di nome  Nico Rosberg e un signore di nome Lewis Hamilton, ( visto che è lo sponsor principale del team Mercedes di Formula 1, quindi pagati anche da loro !!! )..tra l'altro un un perfetto uomo immagine quest'ultimo, visto che parla con il linguaggio dei giovani.... e fargli fare un bello spot con in evidenza la compatibilità alle App di Google, e dare quindi un segnale forte???...
Possibile che non pensino a cose simili, ma pensino invece a cancellare il nome BlackBerry dalla vettura di Formula 1 ed inserire al suo posto " QNX "....con la Mora stilizzata...come se fosse La mela di apple...ma chi la conosce???.....chi diavolo sà cosa sia " QNX ".....ma che ***** hanno in testa???

Grazie Chen, avevo trovato un sistema eccezionale ( vengo da Android ), stabile, veloce, sicuro, con un prodotto di qualità elevatissima, uno smartphone diverso da tutto e tutti, un piacere tenerlo in mano per la qualità dei materiali, le rifiniture, ecc ecc...e con quel non so che di magico........ma tu riuscirai sicuramente a darle il colpo di grazia...ne sono certo....... Angry  Angry

Terrò il mio ( Nuovo ) Passport sino a che sarà in vita, di certo non passerò a quel coso che avete tirato fuori in questi giorni, e lascia fare le presentazioni a qualcun'altro, non sai nemmeno usare un terminale Android.......fatti da parte vattene a casa tua e chiuditi dentro...per fare quello che stai facendo tu, non servono lauree, master o altri rotoli di carteigenica da muro.........posso farlo anche io...anzi, sò far meglio !
Purtroppo questo è stato sempre il loro principale problema l'assenza di marketing fatto Come dio comanda, credo fermamente secondo me che con Android montato sopra ad un hardware vecchio!!!!!!!! Non mi si dica collaudato che mi salta l'embolo, che con Android non si collauda nulla! Non realizzato per Android etc, si venda da solo, perché " hei hai il robottino "!!!!
Quando anche xiaomi,Huawei meizu hanno fatto campagne in sti tre anni, Huawei su tutti e p8 e mate 7,ottimi terminali, che bb nemmeno in 14 anni!!!

Forum Presentazioni

Cita messaggio