Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Help !!Calvario... Store EU Blackberry
Thumbs Down 

un ciao a tutti
volevo condividere con voi la mia esperienza di acquisto di un BB passport silver edition presso lo store EU di BB:
il gg 11 agosto ordino il cell. con spedizione express per un totale di circa 602.00 euro.
Benissimo, il 13 agosto il telefono era in mio possesso. Fino a qui tutto bene, tutto veloce e perfetto.
Dopo 10 gg decido di avvalermi della facolta' di recesso, contatto BB che accetta e via mail mi indica il procedimento da eseguire per il reso.
Seguo la procedure indicata via mail da BB e il 25 agosto spedisco il pacco con corriere UPS, fornendo la tracciabilita' pacco.
Il gg 28 UPS mi manda la ricevuta di collo consegnato regolarmente, con i dati e firma dell' incaricato BB che ha ricevuto il pacco.

Aspetto i 5/7 gg lavorativi come da accordo per ricevere il rimborso da parte di BB.

E qui comincia il calvario......trascorsi 7 gg e non vedendo il rimborso sul mio conto paypal, invio una mail a BB chiedendo info al riguardo.
Dopo 2 gg mi rispondono che hanno smarrito il pacco e mi chiedono di rimandare i dati di spedizione e tracking collo.
Provvedo a mandare via mail la fotocopia della prova di consegna da parte di UPS.......e rimango in attesa !!

passano i gg e non ho notizie.....rimando mail a BB chiedendo info al riguardo....ma niente !!

oggi 16 settembre non solo non ho ancora ricevuto il rimborso Maz ma non rispondono alle mie mail !!!!!!

comincio a pensare di dover dire addio a 602.00 euro Maz Maz Maz Maz

qualcuno ha consigli da darmi ?????

grazie
Cita messaggio

(16-09-2015, 02:33)zaffi Ha scritto:  un ciao a tutti
volevo condividere con voi la mia esperienza di acquisto di un BB passport silver edition presso lo store EU di BB:
il gg 11 agosto ordino il cell. con spedizione express per un totale di circa 602.00 euro.
Benissimo, il 13 agosto il telefono era in mio possesso. Fino a qui tutto bene, tutto veloce e perfetto.
Dopo 10 gg decido di avvalermi della facolta' di recesso, contatto BB che accetta e via mail mi indica il procedimento da eseguire per il reso.
Seguo la procedure indicata via mail da BB e il 25 agosto spedisco il pacco con corriere UPS, fornendo la tracciabilita' pacco.
Il gg 28 UPS mi manda la ricevuta di collo consegnato regolarmente, con i dati e firma dell' incaricato BB che ha ricevuto il pacco.

Aspetto i 5/7 gg lavorativi come da accordo per ricevere il rimborso da parte di BB.

E qui comincia il calvario......trascorsi 7 gg e non vedendo il rimborso sul mio conto paypal, invio una mail a BB chiedendo info al riguardo.
Dopo 2 gg mi rispondono che hanno smarrito il pacco e mi chiedono di rimandare i dati di spedizione e tracking collo.
Provvedo a mandare via mail la fotocopia della prova di consegna da parte di UPS.......e rimango in attesa !!

passano i gg e non ho notizie.....rimando mail a BB chiedendo info al riguardo....ma niente !!

oggi 16 settembre non solo non ho ancora ricevuto il rimborso  Maz  ma non rispondono alle mie mail !!!!!!

comincio a pensare di dover dire addio a 602.00 euro  Maz  Maz  Maz  Maz

qualcuno ha consigli da darmi ?????

grazie
Fossi in te, dato che hai pagato con PayPal aprirei una controversia attraverso PayPal chiamando anche Paypal e facendomi consigliare da loro ( ho avuto a che fare con un problema simile, ed uno dei loro tecnici mi instradò sulla strada migliore e più rapida per aver ragione del mio danaro )

Dato che il collo è arrivato, vuol dire che qualcuno li lo ha accettato e firmato il foglio di consegna, quindi, la scusa regge ben poco, ripeto... Controversia PayPal dove invii magari anche tutti i relativi documenti e le mail di scambio tra te e BlackBerry, oltre i dati del tracciamento etc.

Facci sapere :)
Sperando che nel mentre, ciò che è tuo ti torni indietro...

P.S.
come mai hai ceduto il Silver?

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

grazie del consiglio........vado di paypal e vi terro' aggiornati
Cita messaggio

(16-09-2015, 03:12)zaffi Ha scritto:  grazie del consiglio........vado di paypal e vi terro' aggiornati

DI nulla, facci sapere :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

avevo acquistato il silver per sostituire il mio pp nero che tra una caduta e l'altra da qualche segno di cedimento.....anche se ancora perfettamente funzionante.
Pero' ho notato nel silver alcuni difetti di assemblaggio i quali mi hanno fatto decidere per il reso.
Cita messaggio

(16-09-2015, 03:49)zaffi Ha scritto:  avevo acquistato il silver per sostituire il mio pp nero che tra una caduta e l'altra  da qualche segno di cedimento.....anche se ancora perfettamente funzionante.
Pero' ho notato nel silver alcuni difetti di assemblaggio i quali mi hanno fatto decidere per il reso.

Vuoi un secondo consiglio? con i soldi del reso, prendi un pp rosso u.u

Forum Presentazioni

Cita messaggio

grazie dei consigli Wink

ieri ho contattato Paypal che hanno provveduto ad aprire una contestazione con BB store EU.

Per adesso non rimane che attendere e inrociare le dita. Spero non si trasformi in una telenovela Maz ....e se nel frattempo

cede il mio pp questa volta saluto BB e passo a Apple !!

ciao ciao
Cita messaggio

(17-09-2015, 02:11)zaffi Ha scritto:  grazie dei consigli  Wink

ieri ho contattato Paypal che hanno provveduto ad aprire una contestazione con BB store EU.

Per adesso non rimane che attendere e inrociare le dita. Spero non si trasformi in una telenovela  Maz ....e se nel frattempo  

cede il mio pp questa volta saluto BB e passo a Apple !!

ciao ciao

PayPal è risolutiva in tempi umani :) ricontattali di tanto in tanto per sapere notizie comunque :)
e sulla scelta...tranquillo...ti capisco tranquillamente :)
Facci sapere comunque

Forum Presentazioni

Cita messaggio

stamattina il mio pp da' i numeri......evidentemente le due ultime cadute cominciano a farsi sentire e sto seriamente pensando di

sostituirlo e magari mandarlo in assistenza.

Adesso pero' cominciano i guai......nel senso che sono fortemente INDECISO se acquistare un iphone ( siamo ormai prossimi al

rilascio del 6s ) o acquistare il pp silver edition. Ho visto che viene venduto anche da un negozio on line qui in Italia.

NON so' cosa fare........mio figlio ( 26 enne ) mi ha detto " molla quel coso e comprati un iphone....e non torni piu' indietro "

da una parte mi spiace lasciare BB.......ma le ultime vicessitudini e i problemi vari ......mi stanno orientando verso Apple.

Bhooooo !!!

grazie

scusatemi se magari sono andato fuori argomento
Cita messaggio

(18-09-2015, 02:29)zaffi Ha scritto:  stamattina il mio pp da' i numeri......evidentemente le due ultime cadute cominciano a farsi sentire e sto seriamente pensando di

sostituirlo e magari mandarlo in assistenza.

Adesso pero' cominciano i guai......nel senso che sono fortemente INDECISO se acquistare un iphone ( siamo ormai prossimi al

rilascio del 6s ) o acquistare il pp silver edition. Ho visto che viene venduto anche da un negozio on line qui in Italia.

NON so' cosa fare........mio figlio ( 26 enne ) mi ha detto " molla quel coso e comprati un iphone....e non torni piu' indietro "

da una parte mi spiace lasciare BB.......ma le ultime vicessitudini e i problemi vari ......mi stanno orientando verso Apple.

Bhooooo !!!

grazie

scusatemi se magari sono andato fuori argomento

Da 25enne (prossimo ai 26) ti dico di lasciar perdere iPhone non vale i soldi spesi onestamente, lascialo a tuo figlio Lo2 purtroppo il caso dell'assistenza non ti è certo d'aiuto però se il prodotto ti ha soddisfatto un'altro tentativo lo potresti pure fare Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio