Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

messaggi di facebook nell'HUB

Ciao, possiedo sia un Passport che uno Z30, comunque un BB10.
Ho visto che nell' Hub si ha la possibilità di ricevere, attivando la sincronizzazione, i messaggi di Facebook.
Il fatto è che, se sincronizzo i messaggi dell'account di facebook e attivo le notifiche, non mi arrivano nell'hub solo i messaggi ma anche tutto il resto di facebook, con il risultato di avere una sfilza di notifiche.
E' possibile, per quanto rigurda facebook, ricevere nell'hub solo i messaggi privati, quelli della chat per capirci, e non tutto il resto? Cosa che posso vedere accedendo all'applicazione.
Grazie
Cita messaggio

(04-09-2015, 08:33)andros Ha scritto:  Ciao, possiedo sia un Passport che uno Z30, comunque un BB10.
Ho visto che nell' Hub si ha la possibilità di ricevere, attivando la sincronizzazione, i messaggi di Facebook.
Il fatto è che, se sincronizzo i  messaggi dell'account di facebook e attivo le notifiche, non mi arrivano nell'hub solo i messaggi ma anche tutto il resto di facebook, con il risultato di avere una sfilza di notifiche.
E' possibile, per quanto rigurda facebook, ricevere nell'hub solo i messaggi privati, quelli della chat per capirci, e non tutto il resto? Cosa che posso vedere accedendo all'applicazione.
Grazie

Ciao, per attivare la sincronizzazione dei soli messaggi ti è sufficiente andare nelle Impostazioni/Account/Facebook/ e lasciare il segno di spunta attivo solo per sincronizza i messaggi disattivando "attiva notifiche" e "sincronizza eventi". Prova e fa sapere Idea

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
Wink 

sembra aver funzionato
grazie 1000
Cita messaggio

(04-09-2015, 12:41)andros Ha scritto:  sembra aver funzionato
grazie 1000

Ottimo Lo2

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio