Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema suono notofiche email

(29-08-2015, 06:07)virusman89 Ha scritto:  Meglio così allora, incrociamo le dita Lo2
o una curiosita da chiede io avevo un bb 9900 e quando usavo il trackpad centrale emetteva un suono, sul classic non riesco proprio a trovare questa opzione,sai consigliarmi?
Cita messaggio

(29-08-2015, 06:18)maverik612 Ha scritto:  o una curiosita da chiede io avevo un bb 9900 e quando usavo il trackpad centrale emetteva un suono, sul classic non riesco proprio a trovare questa opzione,sai consigliarmi?

Su questa cosa in particolare non saprei come aiutarti perchè è l'unico terminale che non possiedo. Attendiamo se magari qualche possessore di #Classic sa illuminarci su questo dettaglioWoah

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(30-08-2015, 12:07)virusman89 Ha scritto:  Su questa cosa in particolare non saprei come aiutarti perchè è l'unico terminale che non possiedo. Attendiamo se magari qualche possessore di #Classic sa illuminarci su questo dettaglioWoah

giusta per la cronaca stamattina si è ripresentato il problema delle assenza di suono in notifiche email e anche sms, che vergogna sta Rim,valgono proprio zero sti prodotti,e adesso dovrei riformattare di nuovo meglio buttarlo dalla finestra,è inaccetabile,cmq il negoziante mi a detto che non lo puo cambiare e deve mandarlo in assistenza e se ne parla tra na 10 di giorni se tutto va bene,ok o fatto un errore gravissimo a comprarlo,ma appena messo su subito per venderlo anche se ci perdo ma basta che me lo tolgo dalle ................................
Cita messaggio

(31-08-2015, 11:54)maverik612 Ha scritto:  giusta per la cronaca stamattina si è ripresentato il problema delle assenza di suono in notifiche email e anche sms, che vergogna sta Rim,valgono proprio zero sti prodotti,e adesso dovrei riformattare di nuovo meglio buttarlo dalla finestra,è inaccetabile,cmq il negoziante mi a detto che non lo puo cambiare e deve mandarlo in assistenza e se ne parla tra na 10 di giorni se tutto va bene,ok o fatto un errore gravissimo a comprarlo,ma appena messo su subito per venderlo anche se ci perdo ma basta che me lo tolgo dalle ................................

Au se vuoi anche nel forum è presente la sezione Mercatino http://www.blackberryhack.com/forum-hack...php?fid=85 se vuoi puoi lasciare anche qui il tuo annuncio Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(31-08-2015, 12:25)virusman89 Ha scritto:  Au se vuoi anche nel forum è presente la sezione Mercatino http://www.blackberryhack.com/forum-hack...php?fid=85 se vuoi puoi lasciare anche qui il tuo annuncio Wink

ciao scusami se ti disturbo forse lo venduto ma provando a formattare il classic con sic_ ora me lo riconosce e parte pure ma dopo pochi secondi mi dice errore cloud device non conness..............cosa potrebbe essere?

e aggiungo che se disinstallo il bb link e blend il sic_ riconosce il cellulare, ma da errore cloud che non capisco cosa sia
Cita messaggio

(31-08-2015, 02:40)maverik612 Ha scritto:  ciao scusami se ti disturbo forse lo venduto ma provando a formattare il classic con sic_ ora me lo riconosce e parte pure ma dopo pochi secondi mi dice errore cloud device non conness..............cosa potrebbe essere?

e aggiungo che se disinstallo il bb link e blend il sic_ riconosce il cellulare, ma da errore cloud che non capisco cosa sia

Non mi sorprende che tu sia già riuscito a venderlo, il prezzo era molto allettante tant'é che ti avevo lasciato anche un messaggio privato. Comunque i software non vanno disinstallati perché contengono i driver che permettono il funzionamento dei vari tool e dall'errore sembrerebbe che SIC non riesca ad accedere alla memoria del dispositivo. Se invii il dispositivo in assistenza è importante solo avere una versione ufficiale del sistema operativo e quindi ti basta eseguire una cancellazione protetta Wink

Cita messaggio

(31-08-2015, 03:08)virusman89 Ha scritto:  Non mi sorprende che tu sia già riuscito a venderlo, il prezzo era molto allettante tant'é che ti avevo lasciato anche un messaggio privato. Comunque i software non vanno disinstallati perché contengono i driver che permettono il funzionamento dei vari tool e dall'errore sembrerebbe che SIC non riesca ad accedere alla memoria del dispositivo. Se invii il dispositivo in assistenza è importante solo avere una versione ufficiale del sistema operativo e quindi ti basta eseguire una cancellazione protetta Wink

o reinstallato il bb link ma non mi riconosce piu il classic e il sic_ non mi funziona che stranezza
Cita messaggio

(31-08-2015, 03:31)maverik612 Ha scritto:  o reinstallato il bb link ma non mi riconosce piu il classic e il sic_ non mi funziona che stranezza

anche il bbblend hai reinstallato? E' quello che carica gli ultimi driver aggiornati Undecided

Cita messaggio

(31-08-2015, 03:50)virusman89 Ha scritto:  anche il bbblend hai reinstallato? E' quello che carica gli ultimi driver aggiornati Undecided

si ma non cambia nulla ok formatto cosi dal cell.
Cita messaggio

(31-08-2015, 03:55)maverik612 Ha scritto:  si ma non cambia nulla ok formatto cosi dal cell.

a questo punto conviene Aehm

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)